Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    07/06/2023    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati su Vegeta la famiglia reale riprende possesso del loro pianeta. La calma che si respira è da un po’ che non la sentiva, l’aria di casa ha sempre un sapore diverso e il re vuole festeggiare privatamente il loro ritorno, solo loro cinque:Bardak, Gine, Radish, Karot e Vegeta. -Gine ho pensato di festeggiare il nostro ritorno su Vegeta. -Immagino come tu voglia festeggiare,caro marito. - Beh sì, anche quello, visto che è da un po’ che sono in astinenza, ma anche con i nostri figli. -Cioè? -Qui su Vegeta ci sono dei posti magnifici, fiumi,laghi, prati con tanto verde e foreste con tanti alberi e montagne, pensavo di andare in un prato per svagarci un po’, non possiamo sempre solo combattere, un po’ di divertimento ci vuole! -Bella idea! Perché non inviti anche Toma e la sua famiglia, anche loro han diritto a divertirsi! -A volte penso che tu sia più importante di me. -Ma io sono più importante di te! Quando non ci sei devo pensare io ai figli, al regno e alla casa. Vuoi litigare? Sai che non potrai averla vinta con me! -Guarda, è già una guerra persa in partenza! Programmiamo il viaggio, io vado un attimo a palazzo, a sbrigare due faccende e poi torno. Così il giovane re parte per andare dai suoi consiglieri e da Paragas per vedere se hanno notizie di Kratos e Tanipù. -Allora amico mio, notizie? -Non buone Bardak, il pianeta che vi ha ospitato è stato distrutto, tre sayan sono arrivati e hanno iniziato a massacrare e uccidere tutti, solo pochissimi sono ancora vivi, han detto che han visto Karot e altri due sayan, un maschio e una femmina, cercavano Gine e i tuoi figli che sembra siano partiti subito, destinazione ignota purtroppo. -Maledetti! Fortunatamente siamo partiti senza incontrarli, anche se sono l’ unico a poter sconfiggere Kratos, non sarebbe stato facile. -Cosa pensa di fare sire? -Ci penserò , ho fatto una promessa e la voglio mantenere. Paragas forma una squadra di cinque sayan e mandali su questo pianeta, non dovrebbe essere difficile sottomettere quegli esseri inferiori. -Sarà fatto Bardak. Dopo aver sbrigato alcune pratiche il sayan re torna a casa. -Gine, amore sono a casa, cominciamo a festeggiare a modo mio, per prima cosa. Trascorre così una notte di amore e passione per i due. Bardak sente sempre di più di amare Gine, qualche piccola lacrima di felicità scende sul suo volto.Dopo alcune ore, i due sfiniti si addormentano abbraciati.Il giorno dopo, dopo una doccia e aver chiamato Toma Seripa e la figlia Niunus, partono per la gita, arrivati in un prato si adagiano sul manto verde e per prima cosa tutti e otto si abbufano come è solito fare tra i sayan. Dopo mangiato Bardak e Toma si fanno una pennichella, le mogli parlano e i figli giocano tra loro. Sembra strano vederli giocare con spensieratezza, quando fra pochi mesi, tranne Karot,sarebbero tutti partiti per uccidere e conquistare senza pietà. Verso sera, appena arrivati a casa e dopo che Gine ha messo a letto i figli stremati, si avvicina al suo amato Bardak e gli dice: .Grazie per oggi, sei stato fantastico. -Grazie a te Gine, l’ho fatto per te e i ragazzi,non so se capiterà un'altra occasione per passare qualche ora senza uccidere, una volta ogni tanto. - Chissà se in futuro riusciremo a rifarlo. -Lo spero amor mio, ora la priorità è cercare Kratos e tra l’altro ho saputo che Tanipù ha partorito mio figlio che ho dovuto darle con la forza. -Se non me lo ricordi è meglio, sai come si chiama e che aspetto ha? -Da quello mi è stato riferito, non lo so, il suo nome non mi e stato detto, per quanto riguarda l’aspetto è uguale a Karot, essendo mio figlio non mi sorprende, se togliessi di mezzo i suoi genitori traditori potrei prenderlo in casa, che ne dici. -Chissà come crescerà? -Come tutti i sayan Gine. -Morte e distruzzione. -Esatto, ma del suo fututro non mi preoccupo. Sono i genitori il problema, non vorrrei che si facessero un loro esercito e che ci attaccassero quando siamo in missione . -Vuoi continuare anche se sei il re? -Certo sono cresciuto in questo modo e continuo a fare quello che mi riesce meglio, tranquilla non parteciperò a tutte le missioni, giusto qualcuna per tenermi in allenamento, faremo la squadra della nostra famiglia, tutti insieme tranne Karot per ora. Senti vado da Paragas per vedere come è andata la missione. Arrivato al cospetto del suo sottoposto: -Buongiorno sire, non hanno ancora cominciato purtroppo, domani ci sarà la luna piena e attaccheranno. Il mio sbaglio è di non aver mandato un sayan che è capace si riprodurre la luna, volevo inviare Toma ma non era disponibile, chissà perchè?Vuole vedere mio figlio? Si chiama Brolin. - Perché no, se vuoi ti farò conoscere il nuovo arrivato, magari diventeranno amici, chissà. Sul pianeta regna la calma. Da tanto tempo non succedeva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya