Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    10/06/2023    5 recensioni
.....Beh proprio perché è il suo compleanno lascerò correre...forse!....
una breve storia per festeggiare una persona speciale
Auguri Hajime!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto poteva essere bella una persona?

Se non mi riprendo questa partita di allenamento la perderemo sicuramente!!

Ma come faccio a non distrarmi avendo un marcantonio come Haijime a bordo campo!!!

Impossibile!!

Ma lui non è solo bello! Non sono solo i suoi bicipiti da urlo e gli avambracci da farti perdere la ragione ! Per non parlare di quel sedere!

Dio onnipotente… una scultura marmorea degna di Michelangelo!

Ogni volta che lo stringo tra le mie mani è come essere nel paradiso degli artisti! Niente è mai stato così bello, così eccitante!

Ma Iwa non è solo questo! Anche se devo dire che basterebbe ad osannarlo per l’intera vita! Ma no! Lui è la mia roccia, la persona che mi rimette in riga ogni volta che perdo la giusta via! Che mi elogia quando ne ho bisogno e che mi smonta quando il mio ego prende il sopravvento! No! Non ne potrei mai fare a meno!

Il suo odore è inebriante ogni volta che affondo il naso nel suo collo è come tornare a casa! Si perché Haijime è la mia casa, la mia famiglia, il mio migliore amico, il mio amante, il mio tutto!

“Shittykawa, torni sulla terra o continui a stare insieme ai tuoi amici alieni in qualche posto sperduto della tua immeeeeeeensa testa?” Gridò Iwazumi da bordo campo!

Ecco come volevasi dimostrare!!!

“Iwachan! Lo so che vorresti essere dentro la mia testa! “

“Impossibile Merdakawa! Nella tua testa affogherei… diciamo più che vorrei essere dentro qualche altra parte del tuo corpo!” rispose spiazzandomi e lasciandomi senza parole e inebetito!

1 a 0 per lui

Beh proprio perché è il suo compleanno lascerò correre...forse!

“Oooo Iwachan non vedo l'ora!”



Angolo autrice:
Era un pò di tempo che non pubblicavo qualcosa, ma per questa occasione non potevo farne a meno!!!
Hajime deve essere festeggiato, anche solo per sopportare Tooru!!! ah ah ah 
Scherzi a parte, spero che questo breve pensiero vi sia piaciuto!
Infiniti Auguri a Iwa, e grazie 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1