Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    11/06/2023    2 recensioni
[Basata sull'episodio "Non c'è nessun posto come Springfield"]
Shipwreck è rimasto così scosso dall'ultima missione che tratta male Flint, così lui e Lady Jaye provano a parlargli
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio Flint e Lady Jaye erano in sala comune, quando arrivò Shipwreck.
- Ah Shipwreck, hai completato il rapporto sull'ultima missione? - gli chiese Flint.
- Non ancora.
- Cosa? È passata una settimana, ormai dovresti aver finito!
- E invece no! Quante storie per uno stupido rapporto, Flint! Ma perché non mi lasci in pace?! - disse Shipwreck arrabbiato andando via.
- Ma come si permette di rivolgersi così a un superiore?! Adesso mi sente! - disse Flint facendo per seguirlo.
- No Flint, aspetta - lo fermò Lady Jaye. - Sono sicura che non volesse essere scortese. È che l'ultima missione non è stata facile per lui, il Cobra ha giocato parecchio con la sua mente. Penso che dovremo andare a parlargli.
- Sì, credo tu abbia ragione.
I due raggiunsero Shipwreck in camera sua e lo trovarono seduto sul letto con la testa tra le mani.
- Shipwreck, va tutto bene? - gli chiese Flint.
Lui alzò lo sguardo e disse: - Flint, mi dispiace! Non avrei dovuto parlarti così, non so che mi è preso!
- Non ti preoccupare. Vogliamo solo sapere cosa c'è che non va - rispose Flint sedendosi accanto a lui con Lady Jaye.
- Vedi, quando i Cobra mi hanno rapito la settimana scorsa per scoprire l'ingrediente segreto della formula, hanno usato delle droghe e dei sintoidi per farmi credere che la squadra dei Joe si fosse sciolta da qualche anno perché li avevamo sconfitti, che io mi fossi sposato e avessi avuto una figlia. Addirittura mi hanno fatto credere che tu, Lady Jaye, fossi morta.
- COSA?! - esclamò lei.
Flint rabbrividì, non osando immaginare come si sarebbe sentito al posto di Shipwreck.
- A un certo punto ho iniziato a credere che fosse tutto vero e mi sentivo felice insieme a mia moglie e mia figlia, ma poi... Ho scoperto che era tutto un trucco! - disse Shipwreck con le lacrime agli occhi. - Ogni notte sogno quegli orribili sintoidi, Destro, la Baronessa e il Comandante Cobra che ridono di me!
- Shipwreck, non immaginavo che avessi passato tutto questo durante la tua prigionia! - disse Lady Jaye.
- È imperdonabile che abbiano giocato così con i tuoi sentimenti! - aggiunse Flint. - Comunque sappi che puoi parlarne con noi quando vuoi! E se vuoi chiamerò uno psicologo per aiutarti!
- Grazie! - disse Shipwreck commosso e loro lo abbracciarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby