Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/06/2023    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per #battleshipchallenge di Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction - GRUPPO NUOVO.

Prompt: Dragon Ball; 4 - A ha una crisi di nervi tali da aggredire B, che invece se ne occupa.

 

Cap.37 La prova di Crilin

 

Goku si piegò in avanti e gridò, il suo urlo si moltiplicò e rimbalzò. Son si vide vomitare sangue e la sua immagine si moltiplicò sulla parete come se fosse lo schermo di un computer che la faceva vedere sempre più piccolo, si abbatté su di essa con entrambi i pugni e andò in frantumi come vetro.

Son si sentì spezzare a sua volta e cadde all’indietro, si sentì precipitare nel vuoto e il suo urlo divenne quello stridulo di un uccello che viene soffocato da un serpente, dimenò gambe e piedi inutilmente. Gli spasmi dei suoi muscoli gli facevano dolore le gambe, le braccia e le spalle, persino il collo. Rotolò, la testa gli girava, vedeva solo bianco e non riusciva a distinguere niente precisamente, era costretto a boccheggiare per ingoiare più aria possibile. Si mise a gattoni e vomitò, il liquido per lui brillava di un rosso luminescente.

Udì dei passi e alzò il capo, la figura era indistinta: gli occhi neri brillavano in quel bianco accecante. Con un urlo disumano si lanciò su di essa, la sua forza saiyan stava tornando nonostante fosse ancora umano, ma era resa più furiosa e animalesca dallo stato di alterazione in cui si trovava. Gli apparivano decine e decine di figure che ridevano di lui sguaiatamente, indicandolo e sibilando parole impercettibili anche se di evidente scherno. Al contrario di quella con cui stava combattendo, erano fumose e impossibili da raggiungere.

Goku ruggì selvaggiamente nel momento in cui uno schizzo di sangue lo raggiunse al viso, era riuscito a raggiungere il suo nemico con un colpo e a ferirlo. Parò un calcio diretto al suo viso, ci fu un bagliore, ma Son era già accecato e vedeva in modo deforme perciò non ebbe su di lui l’effetto sperato. Le ossa del nemico scricchiolavano sotto i suoi pugni continui e impietosi, le mani di Son si muovevano così veloci da sembrare delle macchie indistinte.

La creatura superò le sue difese raggiungendolo con un calcio a piedi uniti al petto, Goku tentò di morderlo selvaggiamente e riuscì ad affondare i denti nella carne della sua spalla. Il nemico urlò di dolore, ma approfittò del momento per bloccarlo alla parete candida, incatenandolo con degli anelli dorati.

Son cercò di liberarsi, ma il nemico brillava d’oro e dimenava furiosamente qualcosa. Goku non riusciva a comprendere se fosse una serpe o una coda, ma sputò, gli occhi sgranati e indemoniati. L’altro aveva iniziato la litania di un incantesimo, Son ululò selvaggiamente per coprire la sua voce. Riuscì a riconoscere solo alcune parole: “… protezione di Vargas… purificare… drago… anima pura… sorella…”.

Le risate degli spettri intorno a loro andarono via via scemando, finché non scomparvero del tutto. Goku si sentì spossato e si abbandonò contro la parete, braccia e gambe gli formicolavano. L’ambiente si trasformò in una semplice stanza bianca, in un angolo c’era una pozza di succhi gastrici rigurgitati.

Goku impallidì, riconoscendo Crilin davanti a sé. Il migliore amico aveva le vesti stracciate, un occhio nero, una ferita profonda sanguinante al viso e i segni di un morso profondo alla spalla, lì la pelle era violacea e sporca di altro sangue.

«Il sole adesso ti proteggerà dalla luna, andrà tutto bene» lo rassicurò Crilin. Lo liberò e Goku cadde in ginocchio, lo abbracciò con le lacrime agli occhi. «M-mi dispiace… Io volevo sconfiggere ‘loro’… Non vo-volevo…» piagnucolò.

Crilin lo fece stendere a terra e lo abbracciò, cullandolo a sé, accarezzandogli la testa e passandogli le mani tra i capelli mori. Son si abbandonò a quel movimento e a quelle cure, continuando a piangere, le lacrime salate gli finivano in bocca.

«Non avrei mai permesso ti facessero del male» disse Crilin, posandogli un bacio amorevole sulla fronte. Era trasformato in supersaiyan e la sua coda dorata si muoveva dietro di lui. «Ti proteggerò sempre, amico mio».

Goku si strinse con forza a lui, affondandogli la testa nel petto. Crilin continuò a cullarlo, sussurrandogli: «Va tutto bene con voce gentile». Smise di parlare nel momento in cui Son, esausto, si addormentò su di lui.

Crilin lo prese in braccio a fatica, per via delle proporzioni, sorridendogli. «Ti porto via da qui, vedrai» promise con voce inudibile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy