Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Babbo Dark    23/06/2023    2 recensioni
Quando Derek decise di creare un gruppo WhatsApp per comunicare tempestivamente con il Branco non si sarebbe mai aspettato che il tutto sfuggisse dalle sue mani...
[TextFic]; [Sterek]; [Demenziale]
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: buongiorno a tutti!

Domani sarà una giornata impegnativa e purtroppo le ferie sono praticamente finite. Ho voglia di piangere…

Ringrazio moltissimo le signorine e i signorini di TikTok che con i loro video simil-horror mi hanno tolto il sonno.
 

Ma ciancio alle bande e via al capitolo.


 

Chat – Total Drama Werewolf
 



***** Chiamata tra Derek e Stiles *****


St: Ok spara, che è successo?

D: Dovrei essere io quello a domandartelo, visto che sei uscito due minuti fa dal loft.

St: È una settimana che sei strano.
Sei schivo e distratto. Stai ancora pensando a quello?

D: A cosa?

St: Lo sai.

D: Intendi il tuo silenzio?

St: Derek, per favore.

D: Cosa?

St: Mi hai spiazzato, ok?! Ho compiuto da poco 18 anni, sto progettando il mio futuro e fino a pochi mesi fa ero convinto che ti stessi sulle scatole; ora non solo ho scoperto che sono il tuo Compagno, che vuoi ricostruire Villa Hale per vivere tutti insieme ma mi sono ritrovato davanti al naso una proposta di matrimonio (fatta anche a cazzo di cane, visto che me l’hai chiesto durante una chiamata). Posso rimanere interdetto?

D: Stiles, io…

St: Non dico di no, Der, veramente! Però ho bisogno di tempo…
Il matrimonio è una cosa seria.
Anche perché…

D: Perché?

St: No, niente. Dimentica.

D: Perché tu sei umano e potresti smetterla di amarmi sul lungo periodo? Ritrovandoti innamorato di qualcun altro?

St:

D: Ehi, non piangere…

St: Perché non sei terrorizzato da questa cosa?!

D: E a te chi ti dice che non lo sono?
Stiles, quando ho capito cosa mi stava succedendo sono andato nel panico; non conosco nessuno della mia famiglia che abbia avuto un’esperienza simile, solamente Cora e anche a lei è capitato per errore, non sappiamo come affrontare la cosa; già il fatto che Isaac non abbia riconosciuto la sua ragazza come Compagna la dice lunga ma tu? Tu sei libero, sono io quello vincolato per sempre. Se un giorno vorrai interrompere questa cosa l’accetterò, soffrendo ovviamente, ma lo farò.

St:
Hai ancora in mente quel rituale?

D: Sempre.

St:

D: Stiles, se continui a piangere verrò da te.

St: Der…

D: Sh… Piccolo, non fare così. Sono qui, con te, finché lo vorrai.
E sono distante anche per quest’ultimo motivo.

St: Che stai dicendo?

D: Deaton ha trovato un estraneo nella riserva. Un cucciolo di licantropo, avrà sì e no tre mesi.

St: Che ci faceva un bambino così piccolo nella riserva?! Da solo oltretutto!

D: Non lo sappiamo.
Probabilmente la madre stava scappando da qualche Branco rivale e l’ha abbandonato per poi scappare, oppure è morta difendendolo; non sento odore di altri Branchi su di lui, quindi la donna doveva essere un Omega.

St: Quindi che si fa?

D: Quanto conosci la legge mannara?

St: La sto ancora studiando, perché?

D: Perché in certe situazioni, se l’Alpha è disposto a farlo, adotta il cucciolo.

St:

D: E io vorrei tanto avere una famiglia ma ho anche paura, Stiles; da solo sarei perso, per questo sto tergiversando e prendendo tempo. Per questo sono distratto, non riesco a prendere una decisione.

St: Se rifiuti cosa accadrebbe?

D: Finirebbe in un orfanotrofio, come qualsiasi altro bambino.

St:

D: Ma non posso neanche fare una riunione in cui dico “Abbiamo un nuovo membro, sarà mio figlio e futuro Beta. Sì, lo crescerò da solo in questo loft pericolante e spoglio anche quando voi sarete disseminati in tutto lo Stato per vivere la vostra vita come una qualsiasi persona. Sapete dove comprare degli omogeneizzati bio?”

St: Perché non me l’hai detto?

D: Perché ti conosco.

St: Dici?

D: Stiles, avresti rinunciato al tuo futuro per aiutare questo bambino che non ha più una famiglia; guarda cos’è successo con Gorgonzola! Mi avresti sposato forzatamente per dargli quella parvenza di normalità che a noi è stata strappata.

St:

D: Ho tempo fino a sabato prossimo, poi Deaton si recherà in ospedale per assegnare il piccoletto alle cure dei sanitari; poi perderemo ogni diritto di sapere cosa gli accadrà.

St: E… E se dovessi adottarlo?

D: Se?

St: Cosa accadrebbe?

D: Per la legge umana sarei costretto a trasferirmi o comunque a rendere migliore il loft, a prova di poppante; per la legge mannara sarei considerato instabile visto che privo di partner, con un passato traumatico alle spalle e con un Branco che presto si separerà. Forse definitivamente.

St: Te lo toglierebbero, vero?

D: Sì.

St: E tu non vuoi perché hai paura di affezionarti a lui. E all’idea di famiglia che il bambino porterebbe con sé.

D: Eli.

St: Eh?

D: Lo chiamerei Eli, come mio nonno.

St: Gli hai già dato un nome?

D: Chiamarlo sempre “bambino” o “pupetto” mi aveva stancato.

St:

D: Che c’è?

St: È già successo, Sourwolf.

D: Cosa?

St: Ti sei già affezionato a lui.

D: Non è vero.

St: Der, gli hai dato un nome. Ho visto la lista delle “Possibili cose da comprare” sul tavolino e stai pensando di ri-arredare il loft da cima a fondo senza contare che nel comodino tieni nascoste le carte informative di tutti gli appartamenti che vorresti comprare.

D:

St: Sarei un bravo investigatore, vero? Anche se preferirei essere un profiler. È molto più figo.

D: E come pensi di studiare, occuparti della tua carriera e costruire la tua vita con un Compagno mannaro e, soprattutto, un bambino con lui?

St: Come ho sempre fatto.
Sbaglio oppure mi sono sempre preso cura di te e del Branco?

D: È diverso!

St: Dici? Io penso proprio di no…
Isaac durante il plenilunio tende a deprimersi per via dei suoi traumi, si isola e diventa irritabile; Erika ha un attaccamento morboso verso tutti noi perché siamo i suoi primi e veri amici; Lydia, nonostante non lo dimostri, è ancora spaventata dai suoi poteri; Boyd diventa improvvisamente muto quando qualcosa lo mette a disagio; io e Scott viviamo in simbiosi; Peter è Peter ma so benissimo che il suo essere impazzito e aver tolto la vita alla propria nipote lo devasta ancora; Cora vive con i sensi di colpa per essere rimasta in Sud America per tutti quegli anni, lontano dalla sua famiglia; e poi ci sei tu: tu che ti chiudi a riccio ogniqualvolta c’è il rischio di soffrire.
Tu che odi rimanere da solo ma fingi di detestare la compagnia perché temi che se qualcuno notasse quanto sei disperatamente bisogno di amore potrebbe approfittarne; tu che piangi di notte, quando sei convinto che nessuno ti stia ascoltando; tu che avevi le lacrime agli occhi quando mi hai presentato a tua madre, chiedendole silenziosamente perdono per il passato.
Derek, c’è un motivo per cui non mi hai proposto il morso; non vuoi una nuova Paige e lo capisco, veramente, per questo non ho mai fatto una proposta del genere.

D:



St: E sai chi è l’unico, il solo, l’eletto…

D: Stai esagerando.

St: Che sa come intervenire? Che vi aiuta?

D:

St: Allora?

D: Tu.

St: E credi veramente che un bambino sarebbe così complesso?
Anche perché, voglio dire, fossi un normale studente liceale avresti anche ragione ma la mia vita è stata sconvolta quattro anni fa e da allora studio, difendo il Branco, la città, cerco di diventare druido ed evito di essere rapito ogni 2x3.
Sarebbe così diverso una volta al college?

D:

St: Ora sei tu quello che piange.
Derek?
HAI ATTACCATO?!
 
 

***** Conversazione tra Derek e Noah *****



N: Sceriffo Stilinski.

D: Sono io.

N: Che succede, Hale?

D: Sto per essere fucilato.
Da lei.

N: Che hai fatto?! Stiles sta bene?!

D: Benissimo.

N: Allora?

D: Posso avere la mano di suo figlio in matrimonio?

N:

D: Perché ride?

N: Siamo nel 1921?

D:

N: L’unico che può scegliere una cosa così importante è Stiles. Io non c’entro nulla. Rinnovo però la mia promessa di usarti
come bersaglio se lo farai soffrire. Sono stato chiaro?

D: Cristallino.
 
 


***** Conversazione tra Derek e Stiles *****



St: MI HAI ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA!

D: È caduta la linea.

St: Certo, certo…
E perché mi dava l’occupato?

D: Cercavo di richiamarti mentre tu facevi lo stesso.

St: Aspetta che ci credo.
Allora? Che aspetti?

D: A fare cosa?

St: Papà mi ha mandato un messaggio.

D:

St: Chiedendomi se fossi così terrorizzato da lui da arrivare a chiedergli la mia mano.

D:

St: Aggiungendo che, se è così, è molto felice della cosa.

D:
NON. RIDERE.

St: Allora?

D: Allora cosa?!

St: Che aspetti a venire qui per farmi la proposta?

D: Dici sul serio?

St: A quanto pare…

D: E tutto quel discorso sul “Non sono pronto”?

St: Lo rinnovo ma credo che nessuno sarà mai pronto per una cosa del genere ma credo anche che la vita riservi molte soprese; ricordo ancora il profondo amore che legava i miei genitori, e loro sono umani, quindi perché non provare? Credo che l’unico modo per dissipare una paura, o comunque ridurla, sia quello di affrontarla.
Quindi sì lupone, ti aspetto.
Hai dieci minuti.

D: Come dieci minuti?! Non ho pronto il discorso né altro!

St: 9…

D: Non ho neanche l’anello con me! Devo ancora comprarlo!

St: 8…

D: OK, OK, OK! ARRIVO!

St: 7…
 
 

***** Chat “Total Drama Werewolf” *****



D: REGOLE AGGIORNATE:
-NIENTE MESSAGGI NON INERENTI AL BRANCO (QUINDI NIENTE MESSAGGI DI SCUOLA, LAVORO, COMPITI, APPUNTAMENTI E CONSIGLI DI MODA);
-NIENTE STRONZATE GIOVANILI;
-NIENTE SARCASMO;
-NIENTE “SERATA BRANCO”;
-NIENTE VIDEOGIOCHI;
-NIENTE PORNO;
-NIENTE PAROLACCE, BESTEMMIE E SIMILI;
-NIENTE MUSICAL DISNEY (SOPRATTUTTO SE PARODISTICI!);
-NIENTE PARODIE DI POESIE!
-NIENTE PENSIERI IMPURI/PAROLE ZOZZE/ATTI IMPURI/COSE VM18 INDIRIZZATE, FATTE E/O PENSATE SU CORA HALE;
-NIENTE SPOILER!
-NIENTE PRESE PER I FONDELLI AI DANNI DELL’ALPHA!
-NIENTE FLIRT ALL’INTERNO DEL BRANCO! (ECCEZION FATTA PER ERIKA E BOYD e STILES E DEREK e CORA E ISAAC!)
- NIENTE MEME E/O GIF!
-NIENTE UMANI NEL BRANCO! (ECCEZION FATTA PER STILES STILINSKI);
-NIENTE OFFESE/PRESE PER IL CULO/MINACCE/PENSIERI SCONCI E SACRILEGHI SUL COMPAGNO DELL’ALPHA (vedi esempio Lahey);
-STILES STILINSKI POTRÀ CUCINARE TUTTO (MA IN SPECIAL MODO LE TORTE) SOLO E UNICAMENTE AL SUO COMPAGNO NONCHÉ FIDANZATO;
-NIENTE GIOCHETTI STUPIDI NEL GRUPPO WHATSAPP!
-NIENTE “LAW&ORDER” O STRONZATE SIMILI!
-NIENTE ANIMALI (SPECIALMENTE I GATTI) NEL BRANCO A ECCEZIONE DI GORGONZOLA!
-INDIFFERENTEMENTE DA QUELLO CHE ACCADRÀ RIMARREMO SEMPRE E COMUNQUE UN BRANCO, IL BRANCO HALE!
-CHE NESSUNO PARLI MAI PIÙ DELLA PROPRIA VITA SESSUALE SUL GRUPPO! (SPECIALMENTE SCOTT, ISAAC, CORA, BOYD, ERIKA, LYDIA E PETER. SOPRATTUTTO PETER.);
-È SEVERAMENTE VIETATO (PENA LA MORTE) VEDERE IL COMPAGNO DELL’ALPHA SENZA I VESTITI ADDOSSO (CONSENTITO IL COSTUME DA BAGNO MA DOVRANNO ESSERE DEI BERMUDA NON ATTILATI) E SOPRATTUTTO ATTUARE PRATICHE SIMIL-SESSUALI CON IL COMPAGNO DELL’ALPHA (PENA INDICIBILI SOFFERENZE);
-NIENTE ARGOMENTI NERD PROVENIENTI DA LIBRI/FILM/SERIE TV;
-MAI DARE SEGUITO ALLE IDEE DI PETER!
-NESSUNO DOVRÀ SCLERARE NEL GRUPPO, SOPRATTUTTO ERIKA.

C: ???

I: Per una volta che non stavamo dicendo nulla sul gruppo…

L: Anche Peter se ne stava buono buono…

B: Probabilmente starà facendo qualcosa d’illegale.

L: O forse sta cercando di guarire. L’ultima volta il nipote l’ha conciato veramente male…

S: Però a me avrebbe fatto comodo quella vincita.

K: Ma se si è scoperto che era tutta una fuffa? Che voleva solamente divertirsi?

P: Potete giudicarmi?

E: Sì.
@Alpha, perché non posso sclerare?!

St: Signori e signore lupi, damigelle banshee e kitsune, sono qui per darvi una notizia di fondamentale importanza e per porgervi un invito.

S: Hai adottato un altro gatto?

C: NON OSARE STILINSKI! QUELLA STUPIDA PALLA DI PELO MI HA DISTRUTTO GLI AURICOLARI!

I: Cor, ricordati con chi viviamo e qual è la sua seconda passione…

C: Che mi defenestri pure! Li avevo appena comprati!

D:
@Soulmate, credi che sia ancora una buona idea?

St: Questo ci tocca e questo ci teniamo…

S: Che succede Bro?

L: @Stilinski, attento a come parli.

P: Esatto! Anche perché sei di famiglia ormai!

St: E la settimana prossima lo sarò ancora di più!

D: Ci siamo…

C: ???

I: Ti trasferisci qui?

E: I miei sensi da shippatrice si sono attivati…

K: Anche i miei!

E: Sterek, Corsaac, Boryca, Scira o Pydia?

K: Scisaac!

I:

S: Sis!

D: Sis?

L: Diminutivo di sister. Così come bro è diminutivo di brother.

St: Grazie per la lezione di Scottologia, Lyds, ma devo fare un annuncio.

D:

B: E FALLO ALLORA!

St: La settimana prossima siete tutti invitati al Comune dove io e Derek ci sposeremo.

C: COSA?!

E:


Devo resistere…

I: Auguri ragazzi!
Più cucina di Stiles per noi!

D: STILES CUCINERÀ SOLAMENTE PER ME!

P: Congratulazioni nipote! Hai preso il pesce grosso, eh?

L: AUGURI!

B: Felicitazioni.

S: BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TI SPOSI!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
EVVIVA GLI SPOSI!

E: È così difficile…

St: Grazie <3

K: Sono felicissima per voi.

D: Grazie.

L: Come ti ha fatto la proposta?

D: Al telefono.

C: Non avevo dubbi.

St: È venuto qui, praticamente sfondando la finestra; si è inginocchiato e mi ha lanciato la scatolina addosso per poi urlare “SPOSAMI STILES!”

D: Mi avevi dato dieci minuti, Stilinski!

St: Poi gli ho fatto allungare un po’ il collo…

D: Quaranta. Minuti.
Sei rimasto in silenzio per QUARANTA. FOTTUTISSIMI. MINUTI.

C: Azzo…

S: Hai detto sì?

L: Mi sembra logico che, se la settimana prossima si sposano, abbia detto sì.

E: 1…
2…
Resisti Erika…

B: @MonAmour, che ti prende?

St: Se rispondevo di no si uccideva.
Dopo avermi ucciso, ovviamente.

D: Nah…
Oddio…
Forse sì…

I: XD

K: Sono così felice per voi!

St: E non è tutto!

E: Ti prego… Ti prego…
Respira Erika, respira…

B: Erika?

St: Deaton ha trovato un cucciolo di licantropo nella riserva.

L: E?

St: Il piccolo Eli Hale, figlio adottivo di Derek Hale e Stiles Stilinski-Hale.

E: Fanculo.

D: Modera i termini, ragazzina! È di mio figlio e di mio marito che stai parlando.

B: Oh, no…

K: Che succede?

I: La scritta “Sta registrano…” mi mette ansia…

E: *invio audio*
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
GLI STEREK SI SPOSANO! SI SPOSANO!
MATRIMONIO STEREK!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
NON CI POSSO CREDERE!
QUANTO SHIP POWER!
AMORI MIEI!
GAY POWER!
GLI STEREK GENITORI!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
HO GIÀ IN MENTE QUARANTA FANFICTION SU DI LORO!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
DEREK E STILES! SPOSI! LA SETTIMANA PROSSIMA!
SARÒ IO LA DAMIGELLA!
CERIMONIERÀ DEATON!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

L: Ho dovuto stoppare l’audio.

I: Sette minuti di ‘sta roba?

K: Credo che si sia dovuta interrompere per riprendere fiato.

D:

St: Qualcuno le tolga il telefono…

-Erika ha cambiato l’oggetto del gruppo da “Total Drama Werewolf” a “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…!”

D: Sarà la fine…
Ah, andremo a vivere insieme.

St: Erika sta registrando…

S: Ho paura!

P: Morirà a furia di fare questi audio…

I: Addio Erika, il paradiso delle shipper ti attende <3






Note finali: ^^”
 

Ringrazio enormemente kasumi_89 per aver recensito lo scorso capitolo.
 

Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Babbo Dark