Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    02/07/2023    0 recensioni
[30/1/2005]
Mi viene da ridere... Questi uomini sono quanto di più miserabile l'umanità abbia mai conosciuto... E non solo i soldati del Sacro Imperatore ,ma anche i soldati di Raul e di qualsiasi altro tiranno....
Stuprano, uccidono, distruggono e poi ,dinanzi a qualcuno che osa affrontarli con decisione, chiedono pietà....
Una pietà che non meritano affatto...
Non ne avranno da parte mia...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kenshiro, Shiba
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi pensieri di un eroe che spesso passa in sordina dinanzi alle gesta mirabolanti di guerrieri potentissimi e fortissimi. Gli ultimi pensieri di Shiba. Leggetela in coppia con la one shot "Grazie mio angelo", in cui cerco di esprimere il dolore di Shew quando perde il figlio.Hero perchè dedicata ad un eroe


HERO

Finirà. Tra poco,lo sento,la mia vita finirà.
Non ho scampo. Non ho possibilità di salvarmi.
Tra qualche secondo la mia vita finirà e si consumerà come le micce di questi due candelotti di dinamite che ora stringo tra le mani...
In questo modo porterò con me nella morte i soldati di Souther che sono qui dinanzi a me e che mi fissano terrorizzati...
Mi viene da ridere... Questi uomini sono quanto di più miserabile l'umanità abbia mai conosciuto... E non solo i soldati del Sacro Imperatore ,ma anche i soldati di Raul e di qualsiasi altro tiranno....
Stuprano, uccidono, distruggono e poi ,dinanzi a qualcuno che osa affrontarli con decisione, chiedono pietà....
Una pietà che non meritano affatto...
Non ne avranno da parte mia...
Anche perchè... Anche perchè se avessi pietà di loro farei scomparire l'unica speranza per tutti i ragazzi imprigionati nel giogo delle tirannie dei potenti...
Kenshiro... Il successore alla Divina Scuola di Hokuto...
L'unico uomo che, insieme a mio padre Shew, il maestro della scuola dell'Airone Bianco di Nanto,lotta contro la tirannia di Souther,colui che viene definito Il Sacro Imperatore...
E ho avuto modo così di conoscerlo e di apprezzarlo per la sua generosità e il suo coraggio....E di capire perchè mio padre lo lodasse con tanta veemenza...
Tuttavia questo suo coraggio lo ha portato a cacciarsi nei guai...
Infatti ha affrontato Souther senza esitare e ricevendo una sconfitta terribile da parte del Sacro Imperatore...
Poi è stato imprigionato nelle segrete del palazzo del Sacro Imperatore...
Ho deciso di liberarlo... In qualche modo...In qualche modo volevo rendermi utile...In qualche modo volevo contribuire alla sconfitta di quel mostro del Sacro Imperatore, un essere che usa ragazzi come me trattandoli come bestie da soma, anzi peggio...
Ero pronto per questo a pagare qualsiasi prezzo... Anche la mia vita...
Non mi importava di dovere lasciare presto questo mondo e di non potere provare quei piaceri che, si dice, la vita offra, ovviamente insieme ai suoi dolori...
Non mi importava...
Anche perchè... Anche perchè in che modo vivrei saprendo di essermi comportato da vile?
Come vivrei saprendo di avere lasciato tanti, troppi fanciulli come me privi di un futuro e costretti a vivere come schiavi?
Tuttavia... Tuttavia sento una grande tristezza dentro di me...
Una tristezza immensa che mi stringe l'anima in una morsa....
Non ho la possibilità di vivere...
Ridere...
Amare...
Sono cose oramai a me precluse....
Ma non importa...
Non mi importa...
Ho fatto la mia scelta e devo andare fino in fondo...
Sorrido. Anche se sento alcune piccole lacrime pungere i miei occhi...
In fondo ho solo quattordici anni. Ed è naturale che rimpianga quelle cose che mi sono state precluse....
So che faccio la cosa giusta...So che sto vivendo, in questi pochi istanti che mi restano, più di quanto un uomo abbia vissuto nel corso di una esistenza...
So che sto dando a tanti ragazzi la possibilità di vivere, vivere sereni la loro esistenza e di diventare uomini capaci di regalare alle nuove generazioni un futuro scintillante...
E questo mi da la forza.. La forza di morire con serenità....
E ora... Ora non mi resta che dire una cosa...
Addio...
Papà...
Grazie per tutto quello che mi hai insegnato...
Grazie per l'amore che mi hai dato...
Ti voglio bene...
E te ne vorrò per sempre...
Addio...

Un'esplosione squarcia in quel momento il deserto con un grande fracasso. Nulla si vede se non una colossale palla di fuoco e fiamme che trafigge l'aria..
"Shiba!!" urla Ken piangendo. Non riesce a darsi pace per la morte del ragazzino. Per salvare la sua vita, sa Ken, è morto un giovane che dinanzi a sè aveva tantissimo tempo... Per salvare la sua vita è morto un angelo... Un piccolo angelo... Per salvare la sua vita è morto un eroe... Un piccolo grande eroe....


PER FAVORE MI SI PERDONI LA SCHIFEZZA, MA ERA DA TEMPO CHE VOLEVO INDAGARE I PENSIERI DI UN EROE NON MARZIALE (TIPO SHIBA O IL PIRATA ROSSO) SPERO CHE VI PIACCIA

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada