Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    02/07/2023    2 recensioni
[Korrasami]
[Missing Moment]
Cosa avrà pensato Korra quando ha condiviso il suo primo bacio con Asami?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asami, Korra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Kiss


Fu questione di attimi: quando le labbra di Asami incontrarono le sue a Korra parve di galleggiare.
Se tempo prima le avessero detto che Asami ricambiava i suoi sentimenti, probabilmente avrebbe riso sguaiatamente. L'aveva sperato ovviamente, ma erano stati pensieri fugaci che aveva rinchiuso in un angolo remoto della sua mente.
Ma quando quel giorno, mentre le luci del Mondo degli Spiriti facevano da sfondo, Asami l'aveva baciata mettendo a tacere tutti i suoi dubbi, Korra aveva avuto la sensazione che  ogni cosa fosse al posto giusto. Per la prima volta si era sentita completa e l'unica cosa che era riuscita a fare era stato sorridere scioccamente ricambiando il bacio.

Note: Dunque io non amo molto le drabble, finisco sempre per dilungarmi e in linea generale preferisco le cose più lunghe. Ma 
 veronica85 l'altra volta mi ha detto tentare, che secondo lei se fossi riuscita mi sarebbero anche piaciute e mi ha/sono data questa sorta di prompt, il primo bacio korrasami, e in effetti non mi dispiace!
Oh e ovviamente la ringraziamo anche per averla smussata!
A presto,
Niny 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95