Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Captain Jane Claude    04/07/2023    0 recensioni
Da quando Izuku ha realizzato il suo sogno - diventare il Number One Hero - non ha più dedicato un solo attimo a se stesso. Quando si prende una terribile influenza, il dottore ne approfitta per ordinargli riposo totale e Shōto si prende una settimana di ferie per occuparsi di lui.
[Tododeku 🐰🔥❄️ | Future Fic, Established Relationship]
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

• Prompt Capitolo V: Fiocco di Neve

~~~~~~~

Izuku si stava perdendo a guardare Shōto, nel letto accanto a lui, che controllava scartoffie burocratiche e rileggeva rapporti sui villain. Prendersi questa settimana libera dal lavoro chissà quanti arretrati gli avrebbe comportato.

Shōto si girò verso di lui, i fogli ancora in mano, e gli spostò una ciocca ribelle dalla fronte: «Come ti senti?»

«Sento ancora la gola un po’ secca, mi fa male la schiena...»

Shōto scese dal letto, rimise a posto i fogli e tornò da Izuku con un piccolo bicchierino.

«Prendi un po’ di miele.»

Izuku obbedì subito, con un’espressione beata mentre il morbido balsamo sembrava calmare quell’opprimente fastidio che sentiva in gola.

«E per la schiena...», Shōto strinse Izuku a sé, facendo scivolare nel frattempo la mano sinistra via via più calda sui muscoli della schiena dell’altro, che sembrarono sciogliersi sotto le sue dita.

Izuku sospirò, beato...Poi prese la mano destra di Shōto e vi posò piccoli baci, accarezzò il suo braccio, facendo scorrere la punta delle dita lungo le vene con delicatezza, sapeva quanto lui lo amasse e Izuku adorava quello che sarebbe successo di lì a poco. Shōto si rilassò a quel tocco leggero e un piccolo brivido gli percorse la pelle.

Piccoli cristalli di ghiaccio, che sembravano seguire la trama di tanti minuscoli fiocchi di neve, cominciarono a comparire sulla pelle esposta del lato destro del ragazzo, Izuku poteva perdersi a guardare quell’opera d’arte e la gioia che provava, sapendo di esserne la ragione...! Oh, quanto amava Shōto e i suoi quirk!

~~~~~~~

Grazie per la lettura! 💖 Commenti e inserimenti nelle ricordate o preferite sempre apprezzati 💕

💫 Mi trovate anche su Tumblr! 💫

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Captain Jane Claude