Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kirara   Capitolo: 1
Leanne Jonhson ha perso tutto, la sua casa, la sua famiglia, la sua normalità.
Gli orrori degli ultimi anni hanno cambiato il modo di vedere il mondo e quindi decide di partecipare al programma di arruolamento allo S.H.I.E.L.D.
Il suo addestramento è giunto al termine, e si prepara per iniziare una nuova vita assieme agli Avengers, assieme a quelle persone che poco a poco sono diventate la sua nuova famiglia.
Viene assegnata come Tutor alle reclute del Wakanda e lì si troverà ad affrontare uno dei "mostri" che ha contribuito a distruggere il suo vecchio mondo ma "non tutti i mostri restano tali per sempre".
Steve è convinto, sicuro come mai prima, che la soluzione ai mali di Leanne sia proprio il suo migliore amico.
Bucky sarà la sua guida, la sua spalla, un punto di riferimento e presto un amico.
...e poi?
🔞🔴 Avvertenze: La storia contiene scene di sesso, combattimenti e viene fatto riferimento all'uso/abuso di alcol e droghe.
Quest'opera è registrata su Patamu con il numero di Deposito 193769.
Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Kirara