Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyhawke83   Capitolo: 1
"Questa storia è risultata TERZA CLASSIFICATA al "PTSD Awareness Contest indetto da Spoocky sul forum di EFP"
[warning: questa storia tratta tematiche delicate, come violenza è riferimenti ad abusi fisici e psicologici, pur senza entrare troppo nel dettaglio, come da regolamento. Quindi se siete di animo sensibile e queste cose potrebbero turbarvi, passate oltre e non leggete]
Nastro rosso, nastro blu.
Vargas si svegliò di nuovo in preda all’ansia, il cuore che pareva voler scappare dalla cassa toracica e con quella sensazione di cadere nel vuoto dall’alto, di precipitare attraverso le nuvole, senza nessuno che afferrasse la sua mano per frenare la caduta.
Sbatté le palpebre un paio di volte, mettendosi a sedere.
I piedi nudi toccarono il pavimento ruvido e freddo, il mezzelfo si rese conto di essere nuovamente solo in quel grande letto, destinato solo a Callisto, al Re Drago, e che da parecchie notti era occupato anche da lui, per volere dello stesso Callisto.
Era stato salvato mentre precipitava, privo di coscienza dai bastioni del Castello Fluttuante, ma certe volte Vargas si tormentava, desiderando che Callisto non lo avesse fatto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83