Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    13/07/2023    0 recensioni
[28/5/2005]
Sembra che ogni cosa che incroci il tuo sguardo si purifichi e si illumini di immenso....
Bimbo mio...
Quando ti guardo mentre giochi e rincorri le farfalle capisco perchè la natura in questo momento risplende di luce...
Perchè ci sei tu, bimbo mio...
P.S.: la dedica è ad un mio cugino, all'epoca bambino, che mi aveva dedicato un pensiero meraviglioso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shiba, Shu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shew gioca con suo figlio Shiba(immaginate che abbia cinque anni). Il suo amore espresso in questo monologo.
 
FIGLIO DELL'AMORE
 
"Shiba"
Cinque lettere che,o rdinate insieme, formano il tuo nome,mio piccolo angelo.
Un nome dal suo magico e dal significato dolce ...
"Figlio dell'amore."....
Esatto piccolo mio, questo è il significato del tuo nome.
Figlio dell'amore....
Mai nome fu più adatto a quello che sei,mio piccolo angelo...
Tu sei un figlio dell'amore...
Il figlio dell'amore tra me e la donna che amo...
Miriya...
La mia donna...
L'unica donna che io abbia mai amato sinceramente...
Una lacrima mi scende sulla guancia...
E' inutile .Malgrado essa non sia più fisicamente vicino a me, io la amo e continuo ad amarla...
E la amerò per sempre.
Poi...Poi quando ti guardo un sorriso si distende sulle mie labbra...
Ogni cosa di te mi ricorda lei...
I tuoi occhi azzurri, così limpidi e pieni di vita...
I tuoi capelli rossi, simili a piccole fiamme che ondeggiano al vento....
Tutto, tutto di te mi ricorda lei, bimbo mio.
Mio piccolo angelo...
E quando ti guardo mi sembra di essere inondato di luce...
Perchè...Perchè tutto quello che tocchi, piccolo mio, sembra illuminarsi di luce...
Ma non è solo questo. No...
Sei tu la luce... La luce di questo mondo...
Sei tu la luce della mia anima bambino mio...
Quando ti guardo sorridere e fissarmi con i tuoi limpidi occhi di zaffiro tutto diventa diverso...
Mi sembra di vedere la luce anche in questo mondo di tenebra....
Eh già. Ogni cosa ,vista con i tuoi occhi, appare più bella, più luminosa, più pura, più limpida....
Come il tuo animo innocente, figlio mio...
Sembra che ogni cosa che incroci il tuo sguardo si purifichi e si illumini di immenso....
Bimbo mio...
Quando ti guardo mentre giochi e rincorri le farfalle capisco perchè la natura in questo momento risplende di luce...
Perchè ci sei tu, bimbo mio...
Quando ti guardo mentre dormi, comprendo perchè la luna accarezzi il tuo visino dai lineamenti di angelo...
Perchè tu sei un angelo bambino mio...
Quando ti bacio capisco perchè gli uccelli fanno risuonare melodiosamente le loro armonie canore...
Perchè la tua anima è una sinfonia d'amore....
Quando ti abbraccio forte forte capisco perchè i profumi della natura si spandono nell'aria...
E capisco perchè...
Capisco perchè sento nell'anima un dolce profumo di fiori....
Perchè ti voglio bene piccolo mio...
Mio piccolo angelo, figlio dell'amore...
 
 
Un bambino corre nella campagna, ridendo spensierato. I suoi occhi brillano come zaffiri, i suoi capelli ondeggiano al vento come fiamme ardenti.
-Papà!!-urla e si getta impetuoso nelle braccia di un giovane dai capelli azzurri, che lo stringe a sè con forza.
-Piccolo mio...-mormora Shew e lo bacia con forza sulle guance piene. Stringe a sè con forza il suo angelo. Il suo piccolo angelo, figlio di un amore che mai avrebbe avuto fine...
 
 
Lo dedico al mio piccolo cuginetto(sei anni)che mi ha scritto un pensiero meraviglioso. Ti voglio troppo bene Daniele.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada