Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/07/2023    0 recensioni
Sembra un giorno come tanti altri alla Ever After High, ma per Dexter e Darling Charming non è cosi.
A causa di un maleficcio dovranno vivvere l'uno la vita dell'altra, riuscirano a cavarsela?
Di certo la situazione non potrebbe diventare più complicata di così.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Darling Charming, Dexter Charming
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto: Virus incantato.

Come era potutto accadere?
Un virus incantato era molto, ma molto peggio di un semplice virus si diffondeva per la rete alla qualle si aggrapava e come un parssita prendeva il controllo sugli apparecchi in cui veniva scaricato.
Chissà quanti studenti avevano aperto la notifica ignari del pericolo aiutando la diffusione di quella cosa... eppure lui e Humprey erano sempre attenti a non far entrare niente del genere nella rete della scuola.
Si, lui e... Darling! Accidente!
Sua sorella era un genio, una studentessa modello che sapeva una marea di cose... ma era negata quando si trattava della tecnologia, di sicuro avrà disinstallato l'antivirus magico per sbaglio e adesso si ritrovavano in questo pasticcio.
Si affaccio alla finestra e senti Rosabella sussultare vicino a lui, metà della Ever After High era stata invassa da fili elletrici inmpazziti e da tutto ciò che il virus faceva materializzare dai sever infettati.

Correndo tra quel caos assurdo e gli studenti che si mettevano al riparo Dexter corse il più velocemente possibille verso l'aula di informatica.
«Stai bene? Posso darti una mano, io...» senti Raven dire da dove lei e Cedar stavano cercando di far uscire Maddie da un groviglio di cavi.
«Non ora Raven più tardi.» grido Dexter superando le tre ribelli e ritrovandosi davanti alla sua destinazione.
Inizio a picchiare sulla porta cercando un modo per aprirla nonostante fosse blocata da tutti qei fili che appena sfioravi anche di poco ti davano la scossa. Digrigno i denti, non poteva lasciare i suoi amici e sua sorella lì dentro dove la sitazione era anche peggiore.
Doveva fare qualcosa.
«Spostati!» grido una voce e voltandosi vide Hunter crrere verso la porta con la sua ascia in mano. Nel giro di pochi colpi la porta fu distrutta e aperta e Dexter si infillo dentro prima che i cavi elletrici potessero chiudere nuovamente il passaggio.
«De... Darling!» lo chiamo una voce. Voltandosi vide sua sorella, Humprey e Blondie circondatti da cavi che si muovevano come serpenti pronti ad attaccare. Dexter il più silenziosamente possibille inizio a muoversi nella stanza, il suo obbiettivo era arriavare al computer centralle e da lì reinstalare l'antivirus.
In teoria era facile... in pratica doveva passare tra tutti quei cavi praticamente sazienti e che erano in grado di fulminarti con cosi tanti volt da non poter nemmeno essere contati.
“Ok, Dexter un passo alla volta.” si disse mentre iniziava ad avanzare nella stanza.
Ad un certo punto senti qualcosa sfiorargli la caviglia e vide un cavo che si era atrociagliatto sulla sua gamba, urlo quando l'eletricita invasse il suo corpo.
Cade inginocchio per il dolore, ma strinse i denti e continuo ad andare avanti non importava quante scariche elettriche riceveva in quel momento era l'unico che poteva risolvere il problemma perciò non poteva semplicemente arrendersi.
Alla fine era quasi arrivato al computer centrale, ma era stato fulminato cosi tante volte che si regeva a malapena in piedi essendo costretto a strisciare.
«Darling basta!» senti Blondie girdare. «Non sei un eroe, ma una damigella ferma!»
Dexter strinse la mascella, era questo ciò che sua sorella sentiva di continuo?
Bè lui forse non era un eroe tanto quanto le era sua sorella, ma era un principe azzurro e avrebbe messo fine a questo virus costi quel che costi.
Arrivo al computer centrale e inizio a lavorare per l'instalazione quando un cavo gli lego le braccia ai fianchi, non poteva muoversi e le scariche elletriche ricominciarono.
«No!» senti gridare da... se stesso?
Era la sua voce?
No, era Darling... era... sinceramente era stanco di tutta questa faccenda.
A questo punto voleva solo farsi un pisolino.
Con un ringhio diede una testata al computer permendo l'ultimo tasto che gli serviva e riportando sul sever della scuola l'antivirus magico.
Sorisse e poi perse i sensi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally