Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    21/07/2023    0 recensioni
[11/8/2004]
Un'altra perla della mia adolescenza.
Certo, ci sono ingenuità, ma, quantomeno, non c'è il romanticume idiota.
Comunque, qui si esaminano i sentimenti di Burt, quando muore Ain.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ain, Bart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una piccola one shot che credo riassuma i sentimenti di Bart per la morte di Ain (perdonatemi se cambio le battute e se ometto alcune cose di cui non sono sicura)
 
Forever in my heart
 
-Ain...-
-E' bello morire per salvare voi tutti e l'imperatrice...-
Un ultimo sospiro... Poi i suoi occhi si sono chiusi... Gli occhi luminosi di un guerriero dagli occhi ridenti e dal cuore generoso, pronto a dare la vita per un sogno... Il sogno di un domani migliore, libero dalla tirannia dei potenti.....
-Perchè sei morto Ain... Tu eri meraviglioso!!-... Un urlo disperato in questo momento fuoriesce dal mio cuore...Un urlo accompagnato da lacrime... Lacrime disperate che, in questo momento, solcano le mie guance, simili a dolorosi pugnali di veleno che mi trafiggono l'anima...
Queste lacrime sono il segno più evidente di quello che provo in questo momento...
Un dolore atroce, simile ad una spada piantata nel cuore...
Perchè io... Io ho perso una persona straordinaria.... generosa... Allegra...
Ho perso un amico...
Un caro amico...
Ho perso te...
Ain...
Amico mio...
Ricordi come ci siamo incontrati?
Beh, io sì... Come potrei dimenticarlo?
Fu un incontro alquanto strano e in quel momento non pensai assolutamente che mi sarei affezionato a te in questo modo...
No...Non lo immaginavo....Anzi, guardandoti, mi dissi: -Ma guarda che tipo.-
Probabilmente mi colpì quel tuo sorriso intelligente e vitale, così luminoso che perfino il sole, a suo confronto, era un buco nero datore di morte...
O forse...Quel tuo modo di agire... Strano, eccentrico... Ma soprattutto libero...
Perchè tu questo eri amico mio...
Un uomo libero...
Libero come le nuvole disperse dal vento...
Poi ho avuto modo di conoscerti meglio... E ho imparato ad apprezzarti e a volerti bene...
Ho imparato ad apprezzare la tua bontà e la tua generosità...
Una generosità che ti è costata la vita, amico mio...
Eravamo riusciti a trovare il nascondiglio di quell'essere immondo di Re Jako, l'uomo che, dopo aver fatto prigioniera l'imperatrice, ha tenuto in scacco il potente generale d'oro Falco, maestro della scuola Imperiale di Cento...
Ci siamo battuti contro i suoi soldati... Li abbiamo sconfitti senza problemi...
E tu hai trovato pure il tempo di farmi un complimento che mi ha fatto piacere: -Complimenti, ti batti bene!-
Perchè è bello ricevere manifestazioni di stima da persone generose come te, amico mio...
Ma poi... Poi è arrivato quel vile di Tige, generale della Luce Verde di Cento...
Grazie al quale sei stato ferito...
Poi... Re Jako ha premuto un bottone e io, te, Lynn, Myu e Sya ci siamo ritrovati sottoterra, in un posto che mai avevamo visto...
Poi... Poi abbiamo avuto una sorpresa...
Luise... L'imperatrice... Era viva!!
Viva... Anche se cieca a causa di una lungo periodo di prigionia avvolta nelle tenebre di una notte senza alba...
Quindi Kenshiro e Falco stavano combattendo per niente!! Si stavano massacrando solo per assecondare i piani diabolici di quello squilibrato di Jako!!
Capimmo tutto grazie a questo evento... E capimmo anche che il vero nemico non era Falco, punito dal destino solo perchè non aveva voluto trasformarsi in un assassino, ma re Jako, un essere immondo e codardo, che andava totalmente distrutto...
Avevamo capito, sì... Ma come potevamo uscire da quella cava sotterranea? Eravamo nell'impossibilità di avvertire sia Ken che Falco...
Tu sei intervenuto... Malgrado le ferite ti avessero indebolito, hai deciso di tentare... Volevi spaccare il fianco della montagna usando il tuo pugno...
Ho cercato di fermarti.... Non volevo perderti amico mio... Non sarebbe stato giusto...
Ma tu non ti sei tirato indietro...
Hai scagliato un potente pugno contro la montagna...
Sangue... Schizzi di sangue inondavano in quel momento la tua mano... Sangue che inondava il tuo viso, segnato da un pallore mortale e da una stanchezza che tu hai cercato di dissimulare con il tuo solito sorriso...
Di nuovo... Di nuovo il tuo pugno si è scagliato contro la parete....
Ancora altro sangue... Macabri schizzi scarlatti che si disperdevano in mille chiazze dai riflessi rubino.....
Ancora un altro tentativo... E un altro... E un altro ancora...
Fino a quando non sei crollato a terra, disperato perchè pensavi di non avercela fatta...
No, Ain... Il tuo coraggio è stato ripagato...
L'acqua.... Il possente elemento è schizzato dalla roccia, portandoci su, veloci come proiettili...
E in quell'occasione ho potuto avvertire Ken e Falco che l'imperatrice era viva e che il loro nemico era Jako...
Ma proprio quando le cose sembravano per andare bene...
La morte... Nera signora dalla Falce d'Argento... Si è impossessata della tua anima...
Non ha avuto riguardi per te e per la tua cara figlia, la piccola e dolce Aska...
Una bimba che sta soffrendo moltissimo per la tua morte Ain.....
Come tutti del resto...
Ken, Lynn, Myu, Falco, Luise, io, Ryaku...
Tutti piangono la tua morte amico mio...
Nessuno di noi riesce a rassegnarsi dinanzi alla morte di una persona generosa e piena di vita come te...
Una persona che, anche morendo, ha rivolto un dolce sorriso al futuro...
Un futuro carico di sogni e speranze... Un futuro verde come le nascenti speranze... Verde come le terre che speravi di visitare con il dirigibile insieme a tua figlia, amico mio...
Ed è questo che porteremo con noi di te.....
E' questa la lezione che ci hai dato...
Vivere... Vivere per i propri sogni...
E questa lezione, amico mio... Io porterò sempre con me...
Per sempre nel mio cuore...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada