Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: KawaTengu_Ronin    27/07/2023    0 recensioni
Dopo che il Cantante Mascherato ha conquistato il mondo degli umani è il turno del Multiverso avere la sua versione, personaggi dei Cartoni animati, degli Anime e dei videogiochi si sfideranno su di un palco in una gara canora tutti mascherati, il programma è presentato da Diane Nguyen, e la giuria è composta da giudici delle categorie citate sopra.
Genere: Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsunade
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cantante Mascherato Multiverso
 
Entra in un grande palcoscenico, Diane Nguyen seguita da tre anime bodyguards, il pubblico applaude ed anche i giudici.

Diane Nguyen:”Benvenuti alla prima puntata del Cantante Mascherato Multiverso, in questa versione gareggeranno personaggi dei cartoni animati, degli anime e dei videogiochi, io sono onorata di essere stata scelta tra altri personaggi per presentare questa versione ed assieme a me c’è una fantastica giuria di personaggi da varie serie che naturalmente sono perfettamente istruiti sui vari personaggi che potrebbero salire qui sul palco, ed ora ve li presento……dal mondo dei cartoni, un fantastico attore nonché protagonista della serie Horsin’ around…..Bojack Horseman”,

Bojack si alza e saluta il pubblico,

Diane Nguyen:”Sempre dal mondo dei cartoni, direttamente da Equestria Girls…..Celestia”
Celestia si alza e saluta il pubblico,

Diane Nguyen:”A rappresentare gli anime ci sono…..direttamente dal villaggio della foglia….Tsunade”
Tsunade si alza e saluta il pubblico,

Diane Nguyen:”Ed accanto a lei c’è Light Yagami da Death Note”
Light Yagami si alza e saluta il pubblico,

Diane Nguyen:”E l’unico giudice che rappresenta i videogiochi..…c’è Bayonetta”
Bayonetta si alza e saluta il pubblico,

Diane Nguyen:”Ed oltre ai nostri giudici ci sono altri due giudici seduti in mezzo al pubblico, la prima viene da Equestria Girls, la seconda da Naruto, sono Luna e Shizune, ciao Luna, ciao Shizune” 
Luna:”Ciao Diane, noi siamo qui per conoscere il parere del pubblico, non vediamo l’ora di cominciare”
Diane Nguyen:”Benissimo, siamo tutti impazienti di cominciare, e intanto voglio sapere che ne pensano i 5 giudici” 
Bojack Horseman:”Salve Diane, innanzitutto siamo felici di far parte della giuria di questo programma, e anche se io sono un attore di Hollywood, qui vicino a me ci sono delle persone importanti, ci siamo consultati tra di noi, e siamo onorati di poter lavorare con te, io ho potuto vedere varie versioni del programma, ed è una gioia che noi personaggi del multiverso posiamo avere la nostra versione”
Bayonetta:”Io voglio dirti cara Diane, che non ho bisogno delle mie pistole ma ho un’agenda dove scriverò tutti i particolari più importanti del programma, per raccogliere gli indizi”
Diane Nguyen:”Mi fa piacere, intanto se volete possiamo cominciare, perché in questa prima edizione ci sono ben 14 maschere, di cui, ascoltate bene, ci sono ben 5 Cartoni animati, 6 Anime e 4 videogiochi, vedremo delle clip, i personaggi vi daranno un indizio e spetterà a voi indovinarli, poi alla fine del programma ci sarà una sfida tra due maschere, il pubblico dovrà decidere quale delle due maschere salvare, una andrà alla prossima puntata e l’altra sarà smascherata…”

Celestia:”Scusa se ti interrompo Diane, ma 5, 6 e 4 fanno 15, come fanno ad essere 14 maschere se i personaggi sono 15?”

Diane Nguyen:”io purtroppo non posso dirvi niente, sappiate che ci possono essere dei personaggi che possono fare parte di due categorie”

 Celestia:”Quindi ci può essere un cartone che è anche un anime?”

Tsunade: “Io lo vedo poco probabile Celestia, è più probabile che sia un cartone che è anche un videogioco”

Bayonetta:”Oppure un anime che è anche un videogioco come è successo con Berserk”

Light Yagami:”Oppure un videogioco che è diventato un cartone o un anime”

Bojack Horseman:”Tutto è possibile qui”

Diane Nguyen:”Sappiate che tutti i personaggi sono camuffati e sono accompagnati da vari bodyguard, e nessuno può parlare con loro, quindi non crediate che sia facile indovinarli nonostante gli indizi, dovrete cercare di elaborare bene tutte le informazioni”

Bojack Horseman:”Faremo del nostro meglio Diane, uniremo tutti i nostri cervelli per scoprire chi c’è sotto la maschera”

Diane Nguyen:”Benissimo Bojack, ed ora senza indugi cominciamo a presentare le prime maschere, vi ricordo che per questa prima edizione le maschere sono 14 ed ora cominciamo a presentare la prima e cioè….il Pinguinoooo”
Due bodyguard anime accompagnano un pinguino femmina vestito da sciatore, con berretto, occhiali da sci, giacca gialla e pantaloni bianchi.

Diane Nguyen:”Benvenuta Pinguino, guardate come è bella questa maschera, un pinguino sciatore, ma prima che possa cantare dobbiamo vedere la sua clip di presentazione.

Parte il filmato, il Pinguino si aggira per i corridoi di uno studio televisivo, 

Pinguino: (Con voce modificata)“ Ma dove si trova lo studio? Mi avevano detto che si trovava qui, eppure non riesco a trovarlo”

Il Pinguino è seduta su una sedia, 

Pinguino: “Allora volete sapere qualcosa di me? Ebbene sappiate che questa non è la prima volta che canto in pubblico, anche se sono abituata a cantare con molte più persone, sinceramente la vita dello spettacolo è molto impegnativa, ma già da piccola ero abituata ad interviste, campagne pubblicitarie, servizi fotografici, ho persino recitato in vita mia, il pensiero che canterò assieme ad altre persone non mi spaventa, anche perché io non conosco nessuno di loro, e sinceramente vorrei farmi degli amici piuttosto che dei concorrenti da battere, perché l’amicizia è magica dopotutto, no? Comunque, adesso è il momento che mi metta a cantare, però devo darvi un indizio, anche se ho già parlato abbastanza, cos’altro potrei dirvi di me? Quello che sto per dirvi potrebbe essere falso o vero, io non sono stata mai brava in inglese; eppure, ho avuto degli aiuti, inoltre il primo cantante straniero che ho ascoltato è proprio Madonna”
Fine della Clip,

(Performance del Pinguino: La isla bonita di Madonna)

Giudici e pubblico applaudono,

Diane Nguyen:”Il Pinguino, signori  e signore, un applauso a questa bella performance e ai ballerini, cara Pinguino ora ti dò il microfono per modificare la tua voce così potrai parlare con i giudici, ora cari giudici do la parola a voi, dovete cercare di capire chi si nasconde sotto la maschera”
Bojack Horseman:”Cara Diane, sembra facile, ma non lo è, nella clip ha detto di essere abituata a cantare con più persone rispetto a questo studio, inoltre dice di essersi abituata già da piccola alla sua fama”
Diane Nguyen:”E quindi, Bojack? Quale può essere la tua ipotesi?”
Bojack Horseman:”Io avrei pensato alla mia giovane collega Sarah Lynn che ha lavorato con me da quando era piccola, però riconoscerei la sua voce e quella non è Sarah Lynn”
Tsunade: “Ma  Sarah Lynn non era morta?”
Bojack Horseman:”Ma che dici Tsunade? È morta nella mia serie, ma nella realtà lei è viva”
 Tsunade:”Ah Scusami, ho confuso le cose”
Bojack Horseman:”Mi meraviglio di te, Tsunade, hai più anni di me e quindi sei più colta,  e fai errori del genere?”
Tsunade:”Caro Bojack, c’è sempre da imparare”
Diane Nguyen:”E quindi, Bojack? Qual è la tua ipotesi?”
Bojack Horseman:”Allora, lei è abituata ad un pubblico più grande, ha avuto a che fare con interviste e servizi fotografici, io dico che lei potrebbe essere Kilari”
Diane Nguyen:”E quindi la prima ipotesi è Kilari, ora tocca a Celestia”
Celestia:”Ma per caso, Diane? Ci possono essere indizi falsi?”
Diane Nguyen:”Io non posso dirvi niente, eccetto il fatto che possono esserci degli indizi per depistare, ma non posso dirvi quali, comunque voi potete porre una domanda alla maschera”
Celestia:”No perché lei nella clip ha detto la frase L’amicizia è magica, ma io conosco benissimo le voci delle ragazze che hanno lavorato alla serie Equestria girls con me, mi ricordo di Twilight, di Sunset, di Rainbow Dash, le voci delle protagoniste principali me le ricordo”
Diane Nguyen:”E quelle delle altre ragazze che erano nella serie?”
Celestia:”Molte di quelle non le ho mai sentite parlare, quindi se fosse una di loro sarei nei guai, farei una brutta figura”
Diane Nguyen:”E se invece potesse essere proprio Twilight e tu non l’hai riconosciuta?”
Celestia:”In quel caso credo che mi dovrei scusare con Twilight, e con tutte le sue amiche”
Diane Nguyen:”E quindi pensi non sia una Equestria Girl?”
Celestia:”Assolutamente, no, ancora non mi è chiaro chi possa essere, però, so che c’è una ragazza anime che è stata una ragazza prodigio prima di fare la sua serie e in una sua intervista ha affermato che le piace Madonna, e il suo nome è Luchia Nanami”
Diane Nguyen:”Quindi la tua ipotesi è Luchia Nanami di Mermaid Melody?”
Celestia:”io dico di sì, è lei, inoltre la canzone parla di un’isola, e Luchia l’anno scorso si è comprata un’isola dove poter stare con il suo marito e la sua figlia”
Diane Nguyen:”Allora l’ipotesi di Celestia è Luchia, ora tocca a te Tsunade”
Tsunade: “Posso fare una domanda al Pinguino?”
Diane Nguyen:”Certo che puoi, una sola domanda per giudice, quindi pensaci bene, perché potrai chiedergli un’altra domanda alla sua prossima esibizione”
Tsunade: “Allora, caro Pinguino, anzi Cara Pinguino, tu sei un anime o un cartone?”
Pinguino: “Sono un anime”
 Tsunade: “Allora devo dare ragione alla mia collega Celestia, lei potrebbe essere Luchia, anche perché lei in passato ha avuto problemi ad imparare l’inglese, quindi anche io dico Luchia”
Diane Nguyen:”Un’altra Luchia, ed ora è il tuo turno Light”
Light Yagami:”Diane? Quando facciamo le domande alla maschera, lei può mentirci?”
Diane Nguyen:”A volte, ma domande sul genere a cui appartiene non credo che possa mentire, quindi lei sarà sicuramente un anime”
 Light Yagami:”Peccato, pensavo sarebbe stata una delle Equestria Girls che magari Celestia non si ricordava, quindi se devo fare un’ipotesi, direi anche io Kilari, perché oltre a Luchia anche Kilari ha avuto problemi con l’inglese, inoltre i primi cantanti stranieri  che Kilari ha ascoltato erano di origine inglese,  persone come Robbie Williams, Elton John, i Depeche Mode e quindi anche Madonna, quindi penso che sia Kilari”
Diane Nguyen:”E abbiamo un’altra Kilari, ora tocca a Bayonetta”
Bayonetta:”Posso fare anche io una domanda alla Pinguino?”
Diane Nguyen:”Si, Bayonetta, puoi”
Bayonetta:”Cara Pinguino, hai mai avuto a che fare con i videogiochi?”
Pinguino: “Sì, ho avuto a che fare con i videogiochi”
Bayonetta:”Beh, e qui la faccenda si complica, perché è un anime che è stato un videogioco oppure un videogioco che è diventato un anime”
Diane Nguyen:”Io non posso dirvi se la maschera è stato prima anime o prima videogioco”
Bayonetta:”Se devo essere sincera sono d’accordo con i miei colleghi, hanno ragione tutti, sia Kilari che Luchia hanno avuto a che fare con i videogiochi, ed entrambe hanno avuto problemi con l’inglese, però per quanto ne so Luchia non ha mai affermato che Madonna è stata la prima cantante che ha ascoltato, ha detto che le piace, ma se non ricordo male i primi cantanti stranieri che Luchia ha ascoltato erano italiani, e lei essendo una sirena ha origini italiane” 
Bojack Horseman:”Scusa se ti interrompo Bayonetta, ma anche Madonna ha origini italiane oltre che britanniche, quindi potrebbe anche averla sentita non proprio come prima cantante straniera ma come seconda o terza”
Bayonetta:”in questo caso, non saprei come decidere allora, però la mia scelta va su Kilari”
Diane Nguyen: ”Benissimo le nostre scelte vanno su Kilari e Luchia Nanami, ora i bodyguard porteranno via la nostra Pinguino e altri invece porteranno la prossima maschera, nel frattempo voglio chiedere a Luna e a Shizune cosa ne pensa il pubblico”
Luna:”Cara Diane, è una scelta difficile, perché tutto quello che si è detto può condurre sia a Luchia che a Kilari, però tra il pubblico è nata una nuova ipotesi”
Shizune:”Ebbene c’è una ragazza anime, che in passato ha avuto problemi con l’inglese, ha avuto a che fare col palcoscenico già da piccola, inoltre possiede diversi album di Madonna, e lei è Utau di Shugo Chara”
Diane Nguyen:”Benissimo, una terza ipotesi, ora vediamo qual‘è la prossima maschera, che è……Re Calamaro”.

Dei bodyguard accompagnano la maschera, ha un lungo vestito blu, la testa di un calamaro bianco, dalle maniche escono i tentacoli, indossa un cappello con la bandiera della Svezia e da sopra il cappello esce parte della testa.
Diane Nguyen:”Bene, entra pure Re Calamaro,  prima che tu ti esibisca ora vediamo la tua clip”

Nella clip il Re Calamaro è seduto su di un trono,

 Re Calamaro: “Salve, sono il Re Calamaro, non vi preoccupate, non sono un tiranno, anche se in passato mi sono comportato come un tiranno, ma non per questo dovreste scappare via perché non sono lo stesso di prima”

Il Re Calamaro passeggia nel cortile di una scuola,
Re Calamaro:”Adoro molto l’istruzione, e leggere mi rilassa dai miei impegni, studiare è fondamentale per poter andare avanti nella vita, non solo per trovare un buon lavoro, ma anche per imparare da sé stessi e poter così imparare dagli errori, nella mia vita ho indossato molte maschere prima di questo programma, e non tutti accettavano quello che ero, anche il proprio aspetto può incutere timore, Oscar Wilde diceva Date a un uomo una maschera e vi dirà tutta la verità, io ho sempre detto la verità ma questo mi rendeva diverso agli occhi di altra gente, e le loro reazioni a me mi ferivano, volete un indizio? Prima devo sapere il vostro nome e cognome, mi serve per l’appello”

Fine della clip,

(Performance di Re Calamaro, Hey soul sister di Train)

Giudici e pubblico applaudono,
Diane Nguyen:”Signori e signore il Re Calamaro, è qui per voi, ben fatto Re Calamaro, ora tocca ai giudici cercare di capire chi tu sia, stavolta cominciamo da Bayonetta”
Bayonetta:”Voglio fare una domanda al Re Calamaro, voi, vostra maestà, a quali delle tre categorie appartenete?”
 Re Calamaro:“ Io posso appartenere solo ad una, ma forse potrei anche essere stato sia nel mondo dei videogiochi che in quello degli anime”
Bayonetta:”Perfetto, perfetto, avevo un’ipotesi ed ora penso sia quella giusta, io credo che sotto la maschera ci sia Heihachi Mishima”
Diane Nguyen:”Ne sei sicura Bayonetta, cosa ti ha fatto capire questa ipotesi?”
  Bayonetta:”Quando Heihachi era giovane, aveva studiato per diventare un maestro di ginnastica, ed era un tiranno con gli studenti, ma facendo così lui ha tirato il meglio dai suoi studenti, oh cielo, è sempre una specie di tiranno, ma ora è più vecchio e più saggio, inoltre Heihachi è un videogioco, ma è stato anche un anime”
Diane Nguyen:”E quindi abbiamo Heihachi come opzione per Bayonetta, e tu invece Light?”
Light Yagami:”Io non sono convinto, secondo me è un depistaggio, lui ha detto forse, però il fatto che prima fosse stato un tiranno secondo me è perché lui prima era un teppista prima di diventare un professore, e il fatto che ci fosse una scuola nella clip, e che lui avesse un registro, dimostra che lui è un professore, un professore che è stato un teppista, quindi io dico Onizuka”
Diane Nguyen:”E qui allora abbiamo Onizuka, ed ora tocca a Tsunade”
Tsunade:“Lui nella clip ha detto di avere indossato varie maschere prima di questo programma, e poi ha citato Oscar Wilde, io non credo che Onizuka sia così acculturato, per me sotto la maschera potrebbe esserci qualcuno che  si è comportato da tiranno, che evidentemente non era visto di buon occhio per il suo aspetto, io dico che il Re Calamaro possa essere Korosensei”
Diane Nguyen:”Potrebbe essere una buona ipotesi, ma sia Heihachi che Korosensei non avrebbero mai accettato di venire qui per quanto ne so, ma è pur sempre un’ipotesi, ora tocca a Celestia”
Celestia:”Io non credo che sotto la maschera ci possa essere un anime, forse è probabile che ci sia un cartone, ed io conosco un professore che è stato spesso dichiarato come un tiranno nella mia serie, e che indossa molte maschere, nel senso che può essere prepotente, ma anche comprensivo a volte con gli studenti, ha un lato tenero ma non vuole farlo vedere, io dico che il Re Calamaro possa essere Cranky di Equestria Girls, lo avete fatto venire qui per ingannarmi, ma l’ho riconosciuto”
Diane Nguyen:”E per Celestia l’ipotesi è che sia Cranky, e tu Bojack?”
Bojack Horseman:”Potrebbe essere un anime, un cartone, un videogioco, potrebbe essere e potrebbe non essere, lui ha detto di essere stato un tiranno, ma forse intendeva dire che era un teppista e quindi dico anche io Onizuka, perché potrebbe essere un depistaggio la frase acculturata che ha detto, per non farci pensare subito a lui”
Diane Nguyen:”Quindi abbiamo due Onizuka, un Korosensei, un Cranky ed un Heihachi, e cosa dice la giuria del pubblico?”
Luna:”Cara Diane, qui il pubblico è deciso su un solo personaggio”
Shizune:”Lui è stato un professore, un teppista, ha indossato molte maschere con i suoi studenti, dimostrando molta sicurezza e a volte molta forza, ed è anche stato un burlone, lui è Onizuka”
Diane Nguyen:”E anche il pubblico sembra certo della scelta su Onizuka, allora cosa hai da dire Re Calamaro?”
Re Calamaro: “Mi fa piacere quello che gli investigatori hanno ipotizzato, io potrei essere stato indovinato, oppure nessuno di loro potrebbe aver capito chi sono veramente, comunque sono contento di quello che pensa il pubblico, soprattutto che accettino un teppista come me”
Tutto il pubblico si esalta, e Bojack si alza, 
Bojack Horseman:”Lo sapevo, lo sapevo, sei tu Onizuka, scendi dal palco e vieni qui senza la maschera”
Diane Nguyen:”non funziona così Bojack, devono prima esibirsi tutte le maschere poi a fine trasmissione dovete decidere voi cinque e il pubblico, perché ci saranno i voti del social media e due maschere si daranno battaglia, quindi si deciderà quale maschera mandare alla prossima puntata e quale smascherare”
Bojack Horseman:”Ma ormai cara Diane, lui l’ha detto, è un teppista, quindi deve essere Onizuka”
Diane Nguyen:”Caro Re Calamaro, sei davvero stato un teppista in passato?”
Re Calamaro: “Ho fatto delle cose orribili in passato quindi potrei anche essere peggio di un teppista, potrei essere Onizuka, ma non potete smascherarmi adesso, oppure potrei essere un altro che fa finta di essere Onizuka, oppure potrei essere Onizuka che gioca a fare il gioco delle parti”  
Bojack Horseman:”No, allora io ritiro quello che ho detto, Onizuka non può essere così intelligente da fare una messinscena del genere, potrebbe essere per forza Heihachi a questo punto”
Diane Nguyen:”Chiunque lui sia ora deve andare e far posto alla prossima maschera, ciao Re Calamaro, ed ora facciamo entrare…….la Vespa”.
I bodyguard accompagnano una maschera da Vespa antropomorfa con delle treccine sui due lati della testa.

Inizia la clip, 
La Vespa saltella e fa finta di volare in un grande prato fiorito,

Vespa:”Salve, sono la Vespa, adoro molto camminare all’aria aperta, e anche cantare, ho scelto questo costume perché essere una vespa vuol dire anche andare in giro e volare libera nel cielo, anche se le vespe possono sembrare pericolose, loro vogliono solo essere lasciate in pace come me, se qualcuno mi fa arrabbiare io sono pronta ad usare il mio pungiglione, odoro molto andare in giro fuori città, è come se la mia anima facesse parte degli spazi aperti, qualcuno può pensare che non sono il tipo di ragazza che ama mostrare la sua femminilità, tuttavia una ragazza deve essere forte e saper prendersi cura della sua famiglia e pronta ad aiutare nei lavori quotidiani”
La Vespa cammina vicino ad un recinto,
Vespa:”Adesso è arrivato il momento dell’indizio, anche se ho parlato anche troppo di me, potrei dire che per invitarvi a pensare io adoro sia l’estate che l’autunno”
Fine della clip

(Performance della Vespa- Born This Way di Lady Gaga)

Diane Nguyen:”Signori e signore, ecco a voi la Vespa, qui solo per voi, cosa ne pensano i giudici?”
Bojack Horseman:”Io dico che è una maschera fantastica, e sa cantare benissimo, vorrei che restasse più tempo sul palco perché è stata fantastica”
Diane Nguyen:”Ma adesso cari giudici, avete qualche idea su chi possa essere? Chi vuole cominciare?”
Light Yagami:”Vorrei cominciare prima io, Diane”
Diane Nguyen:”Prego Light, comincia”
Light Yagami:”Allora, è una a cui piace molto cantare, e camminare negli spazi aperti, si vedeva subito che lei adora la campagna, inoltre è capace di tirar fuori il suo carattere forte, io dico che lei è Malon di Ocarina of time”
Diane Nguyen:”E abbiamo già un‘ipotesi, bisogna solo vedere se Bayonetta è d’accordo dato che lei è l’esperta dei videogiochi” 
Bayonetta:”Allora, io conosco due ragazze che adorano la campagna, fare i lavori per la famiglia, cantare, e il loro canto addolcisce gli animali, inoltre entrambi hanno  un caratterino, e appartengono tutte e due all’universo di Zelda, una è Malon di Ocarina of Time, e l’altra è Marina di Link’s awakening, la mia scelta va su Marin, perché è troppo facile quello che ha detto nella clip, inoltre ha detto che adora sia l’estate che l’autunno, ed io so che a Malon, l’estate non piace, perché lei non sopporta il caldo, e non avendo il mare, lei si rinfresca al lago, mentre invece Marin vive vicino al mare, quindi io dico che lei è Marin”
Diane Nguyen:”E Bayonetta dice che  è Marin, tu che dici Tsunade?”
 Tsunade: “Io sono d’accordo con Light, può sembrare troppo facile, però credo che la mia scelta vada su Malon”
Diane Nguyen:”E un’altra Malon, e Celestia?”
Celestia:”Io invece scelgo un’altra strada, sono sicuro che anche se modificata io conosco quella voce, ha detto che le piacciono gli spazi aperti, le piace cantare, e che aiuta la famiglia, inoltre non è il tipo di ragazza che ama la sua femminilità, io sono sicura che lei è una delle mia ragazze, lei è Applejack” 
Diane Nguyen:”E abbiamo una terza opzione da parte di Celestia, cosa dice invece Bojack?”
Bojack Horseman:”Io credo di dover dare ragione a Celestia ho sentito cantare le sue ragazze una volta e una di quelle volte ho sentito Applejack suonare da sola, e sono sicuro che sia la sua voce, inoltre ha detto che le piace l’estate e l’autunno, ma non ha detto necessariamente che le piace tutta la stagione, io credo che volesse dire che preferisce il momento tra l’estate e l’autunno, cioè quando le mele sono più mature, ed io ho avuto la fortuna di assaggiare le sue mele grazie a Celestia, io dico che lei è Applejack”
Diane Nguyen:”Due sono convinti che sia addirittura Applejack, volete farle qualche domanda?”
Bojack Horseman:”Io, tu Vespa, hai mai suonato uno strumento?”
Vespa:”Sì, ma non posso dire quale”
Bojack Horseman:”Perfetto, allora è Applejack”
Bayonetta:”Scusa Bojack, ma anche Malon e Marin suonano uno strumento, io le ho conosciute entrambe, una suona l’arpa e l’altra il banjo io stessa le ho sentite suonare”
Bojack Horseman:”Tutte e due nello stesso momento?”
Bayonetta:”No, in due diversi momenti”
Diane Nguyen:”Benissimo, vediamo che cosa ne pensa il pubblico”
Luna:”Cara Diane, molti sono d’accordo che possa essere Malon, però il ragionamento di Bojack ha fatto pensare a tutti perché lei ha detto che è pronta ad usare il pungiglione, cioè ad usare la forza se necessario, inoltre essendo lei cresciuta in campagna la sua anima fa parte degli spazi aperti, non ama mostrare la sua femminilità, è una ragazza, e lei adora il periodo tra estate ed autunno per via della maturazione delle mele, lei è Applejack”
Diane Nguyen:”Benissimo, allora puoi andare Vespa e possiamo prepararci per la prossima maschera, intanto voglio dire a Celestia che semmai dovessimo mascherare la Vespa e non dovesse essere Applejack, tu che farai?”
 Celestia:”No, io ne sono sicura, potrei essermi sbagliata sul Pinguino, ma quella era la voce di Applejack”
Diane Nguyen:”Va bene, allora continuiamo con la prossima maschera allora, che è……Rinoceronte”.
I body guarda accompagnano un Rinoceronte snello, con la t-shirt bianca, i pantaloncini, una visiera sulla testa e delle fasce rosa ai polsi.
Diane Nguyen:”Ben arrivato Rinoceronte, ora che sei qui possiamo vedere la tua clip di presentazione, 

Inizia la Clip, il Rinoceronte sta giocando a tennis,
Rinoceronte: “La mia vita è spesso stata legata nell’allenarmi, ho dovuto faticare per essere forte come sono adesso, il Rinoceronte mi piace perché è forte, ed ha una pelle che può sopportare anche i proiettili, ho avuto a che fare con la gente della mia serie, e durante la fine del 2012 ho imparato assieme ai miei compagni l’italiano, sono stato in passato in Europa per lavoro, ma non è stata una bella esperienza, tuttavia ho trovato molte difficoltà anche col mio primo giorno di lavoro, ma ora son più forte che in passato, ed da quest’anno sono anche più in forma imparando dalle esperienze che ho fatto in Europa”

Il Rinoceronte si sdraia su di un divano leggendo un giornale,

Rinoceronte: “Ah, è vero, io avrei dovuto darvi un indizio, ma non credo che ce ne sia bisogno, ora scusate ma devo leggere”.
Fine della clip 

(Performance del Rinoceronte- We are the champions Queen).

Diane Nguyen:”Il Rinoceronte, con questa sua bella voce e questa bella performance, ora passo la parola ai giudici, cominciamo da Bojack”
Bojack Horseman:”Se devo essere sincero questo rinoceronte è fantastico, ha una bella voce e poi ha cantato i Queen, che io adoro molto”
Diane Nguyen:”Sono contenta, ma non l’abbiamo messa per te, è solo un caso”
Bojack Horseman:”Va bene lo stesso, ora secondo quello che ha detto è tutto confuso, non credo che sia facile, se devo dire un nome io credo che lui sia Echizen Ryoma di Prince of Tennis, perché ha detto che ha avuto una brutta esperienza in Europa, ebbene, una volta fece una brutta esperienza in Inghilterra, perché gli rubarono una borsa con una sua racchetta preferita, la polizia riuscì a catturare il ladro e lui da allora è sempre attento ai suoi oggetti”
Diane Nguyen:”E’ una bella ipotesi, quindi per te è Ryoma, e tu Celestia?”
Celestia:”Io do ragione a Bojack, secondo me è proprio Ryoma, nella clip lo si vede giocare a tennis e lui vestito così sembra un tennista”
Diane Nguyen:”Allora abbiamo un altro Ryoma, e Tsunade?”
Tsunade: “Se la clip dovesse essere così facile allora direi che è Ryoma, ma lui non ha imparato l’italiano nel 2012, anzi oltre all’italiano, lui ha imparato anche lo spagnolo e l’inglese, secondo me non è Ryoma, ci vuole qualcuno che conosca bene il tennis, ma che abbia imparato l’italiano nel 2012, io dico che possa essere Tsukasa Shishio di Dr Stone, ha fatto molti sport tra cui il tennis, prima di diventare il liceale più forte” 
Light Yagami:”Scusa Tsunade, ma per quanto ne so Tsukasa non ha imparato l’italiano anni fa ma nello scorso anno”
Tsunade: “No, io quanto ne so lui lo imparò ma non si applicò, e poi l’anno scorso è tornato a studiarlo, dato che è arrivato Dr Stone in Italia”
Light Yagami:”Può avere un ragionamento, però io ritengo che il Rinoceronte non possa essere un anime, io credo che il personaggio in questione sia un videogioco, perché nel giornale che lui leggeva nella clip c’era scritto Epidemia di virus in America, ed io credo che sia un riferimento a Resident Evil, quindi deve essere un personaggio di Residenti Evil”
Tsunade: “Ma dato che c’è scritto America potrebbe essere una citazione a Dr Stone”
Light Yagami:”Ascolta Diane, io dico che potrebbe essere un personaggio di Resident Evil, perché i personaggi hanno cominciato a parlare italiano dal numero 6, e il gioco è uscito tra il 2012 e il 2013 quindi essendo una voce maschile ci sono diverse possibilità lui potrebbe essere Chris Redfield, Leon Kennedy, Piers Nivans o Jake Muller”
Diane Nguyen:”E tu chi pensi che sia, Light?”
Light Yagami:”Per quanto ne so, molti di loro hanno avuto brutte esperienze in viaggi, non ricordo se proprio in Europa, però se dovessi dire un’ipotesi, potrei pensare ad un altro personaggio, e cioè Ethan, dato che ha avuto quella brutta esperienza in Romania”
Diane Nguyen:”Bayonetta, se tu l’esperta, pensi che il Rinoceronte possa essere un videogioco?”
Bayonetta:”Io sono d’accordo con lui, inoltre in passato Ethan ha giocato a tennis, però non sono convinta col fatto dell’italiano, anche perché il mio collega Light si è dimenticato di Resident Evil Revelations, che è stato quello il primo capitolo con la lingua italiana”
Light Yagami:”Scusate, colpa mia”
Bayonetta:”Io invece se dovessi dire un nome penserei a Chris Redfield, lui ha anche lavorato in Europa, assieme a Jill, proprio in Revelations”
Diane Nguyen:”Ok, le ipotesi ci sono, tu Rinoceronte hai da dire qualcosa ai giudici?”
Rinoceronte: “Credo che qualcuno di loro abbia capito chi sono”
Il pubblico esulta, 
Bayonetta:”Allora o è Ethan o è Chris”
Diane Nguyen:”Grazie Rinoceronte, ora puoi andare, ed ora vedremo un’altra esibizione, la  prossima maschera è…..il Dottore”,
i bodyguard accompagnano la maschera del Dottore, una persona in camice con una maschera nera che ricorda il medico della peste, con degli occhi a binocolo, una specie di casco con una pinna sopra,
Diane Nguyen:”Ecco a voi il Dottore”
Bojack Horseman:”Poveraccio chi c’è sotto la maschera, io non mi farei mai visitare da lui”
Il Dottore indica Bojack,
Diane Nguyen:”Forse tu lo hai insultato”
Bojack Horseman:”Scusa Diane, ma è proprio brutto”
Diane Nguyen:”E non hai ancora visto la clip di presentazione”

La clip ha inizio, 

il Dottore è nel suo laboratorio, 
Dottore:”io sono il Dottore, curo ferite, e diagnostico malanni, di dottori come me non ce ne sono al mondo, forse sono l’unico al mondo, con la mia conoscenza, o forse sono solo un po' megalomane? Comunque sappiate che forse una buona mente attenta può riconoscermi, vediamo se siete così bravi investigatori, riuscite a riconoscermi senza indizio? Però non sono cattivo ve ne darò uno, sono molto legato ad uno della mia famiglia”

Fine della clip

(Performance del Dottore -Zitti e buoni dei Maneskin)

Diane Nguyen:” Signori e signore, il Dottore, con la sua voce e un’ottima interpretazione di questa canzone italiana, allora caro dottore, tieni il microfono per mascherare la tua voce”
Dottore:”Devo dire che cantare in mezzo alla gente è una bella esperienza, e non è la prima volta che lo faccio”
Diane Nguyen:”Interessante, cari giudici, avete già dei sospetti di chi possa essere?”
Bojack Horseman:”Innanzitutto mi voglio scusare con il Dottore per aver detto che è una brutta maschera, ma un libro non si giudica mai dalla copertina e lui è stato un ottimo cantante, dunque se devo azzardare un’ipotesi, lui sembra una voce adulta, ora sono un po' confuso però se devo dire un nome potrei dire che lui potrebbe essere Koala man”
Diane Nguyen:”E il primo sospettato è Koala man, ora vediamo gli altri giudici che cosa hanno da dire”
Celestia:”Io sono d’accordo con il mio collega Bojack, potrebbe essere Koala man, lui una volta ha cantato in mezzo ad un pubblico, inoltre ha detto che è legato in particolar modo ad un membro della sua famiglia, ed io credo che si riferisse a sua moglie, perciò io dico Koala man”
 Tsunade: “Io non ne sono sicura, Koala man è legato anche ai suoi figli, quindi non può essere lui, anche perché Koala man non sa cantare in italiano, io invece potrei proporre per un altro personaggio, e cioè Mister Peanut Butter che ha cantaro diverse cover, tra cui alcune italiane, e so che una volta ha conosciuto i Maneskin quindi è lui, inoltre è legato ad un membro della famiglia e cioè sua moglie Diane”
 Light Yagami:”Io penso le stesse cose di Tsunade, secondo me è proprio Mister Peanut Butter, per le ragioni che ha detto Tsunade, i Maneskin si sono messi a cantare con lui quando sono andati ad Hollywood per un concerto di beneficienza” 
Diane Nguyen:”Quindi abbiamo due Koala man e due Mr Peanut Butter?"
Bayonetta:”Diccelo tu Diane, è tuo marito sotto la maschera del dottore?"
Diane Nguyen:”No, io non posso dirvi niente, solo perchè Mr Peanut Butter è mio marito non vuol dire che potrei averlo chiamato"
Bojack Horseman:”No, non credo che sia Mr Peanut Butter, riconoscerei la voce, e se l'aveste modificata forse non l'avrei riconosciuto, però non è lui il Dottore, e tu Bayonetta che cosa dici?" 
Bayonetta:”Io farei una domanda al Dottore, caro Dottore tu sei un cartone? Un anime o un videogioco?"
 Dottore:”Io non lo so più neanche io, potrei anche a non appartenere a nessuna di queste categorie, però rientro in una di queste"
Bojack Horseman:”La domanda non è molto chiara Diane, non è molto utile"
Diane Nguyen:”Le maschere possono decidere di aiutarvi oppure di ostacolarvi, dovete cercare di andare avanti con gli indizi o con la voce, tu chi pensi che sia, Bayonetta?"
Bayonetta:”Non saprei, dalla voce sembrerebbe un uomo avanti con gli anni, penso più vecchio di Koala man, se devo accennare un'ipotesi direi il dottor Doophensmitz di Phineas e Ferb, ma non ne sono sicura, ma per il momento scelgo questa ipotesi"
Diane Nguyen:" E anche Bayonetta ha detto la sua ipotesi, Luna, Shizune, il pubblico cosa dice?"
Luna:”Qui il pubblico è impazzito, alcuni dicono Doophensmitz, altri dicono Koala man, ma non sono convinti, in più c'è un'altra ipotesi, altri dicono che sia Lee Chaolan di Tekken, perchè una volta in una conferenza stampa per fare una sorpresa si è messo a cantare proprio Zitti e buoni"
Diane Nguyen:”Benissimo, allora caro Dottore, puoi andare, perchè ora facciamo entrare la prossima maschera in gara, voglio dire a tutti voi che nella prima puntata si esibiranno tutte le maschere, mentre nelle prossime si esibirano solo alcune, alcune possono esibirsi anche in due puntate consecutive, poi mentre si va avanti rimaranno sempre meno maschere, perchè alla fine di questa puntata una maschera sarà smacherata, ed ora proseguiamo con la prossima maschera che è.....il Cavaliere"

Dei bodyguards accompagnano un cavaliere in armatura, dall'elmo si vedono due occhi brillanti, ha una spada, e cavalca un Chocobo con un corno.

Diane Nguyen:”Ecco a voi, Giudici...il Cavaliere",
il Cavaliere punta la spada verso i giudici,
Light Yagami:”Ma che sta facendo? Si è offeso come il Dottore?"
Diane Nguyen:”Credo solo che voglia farvi una sfida, forse vuole vedere se capite chi è ascoltando la clip"

La clip inizia,
Il Cavaliere cammina vicino ad un castello

Cavaliere:”Un Cavaliere deve sempre essere fedele al proprio re e al proprio popolo, ed io ho sempre servito il mio popolo, io ho scelto questa maschera perchè il Cavaliere mi assomiglia un pò in un certo senso, io sono stato anche anime oltre che videogioco e qualcuno nel pubblico mi ha conosciuto una volta, ma forse non si ricorda di me, d'altronde non sono un tipo che ama farsi vedere in pubblico, speravo che questa esperienza potesse farmi piacere, voglio dire io non ho mai cantato in pubblico, ho sempre solo cantato da solo, forse questo programma era quello che mi ci voleva per poter scatenare la mia voce, dato che la uso solo sul campo di battaglia, ma forse vi ho già detto troppo su di me, cosa fosse vero di quello che ho detto dovrete decifrarlo voi"
Fine della clip

(Performance del Cavaliere-The greatest show by Hugh Jackman)
 

Diane Nguyen:”SIgnore e signori, il Cavaliere, con questa bella performance e tutti i ballerini, ci ha regalato un momento fantastico, ed ora Cavaliere, cosa hai da dire?"
Cavaliere:”Ora voglio vedere se i giudici hanno una minima idea di chi io sia, oppure sono riuscito ad ingannarli"

Diane Nguyen:”Cominciamo a chiedere a qualcuno di loro, per esempio Bayonetta"
Bayonetta:”Allora, ha detto che è stato un anime oltre che un videogioco, non ha mai cantato in pubblico, è ovvio che possa essere uno dei protagonisti di Fire Emblem, chi sia non saprei, molti di loro non hanno mai cantato, ha detto che il cavaliere gli assomiglia potrebbe essere Marth, o Roy o Ike, Marth però è stato un anime, però per anime non è detto che si intenda anime, potrebbe anche essere che nel suo gioco ci fossero delle cutscenes che ricordassero un anime, però credo che sceglierò Marth come ipotesi"
Diane Nguyen:”E abbiamo già un indiziato, ora tocca a Light"
Light Yagami:”Il ragionamento di Bayonetta ha senso, potrebbe essere un anime nel senso che le cutscenes del video assomigliano ad un anime, ma poi se fosse Marth, chi è che del pubblico ha conosciuto Marth?"
Bayonetta:”Io ho conosciuto tutti i personaggi di tutte le serie, Light"
Light Yagami:”Io però non ci casco, secondo me, potrebbe essere qualcuno che non possiamo decifrare subito, uno penserebbe a Marth, ma il mio pensiero va ad Ike"
Tsunade:“Ma non penso che sia così facile ha detto che voleva ingannarci, quindi non potrebbe essere un personaggio di Fire Emblem, potrebbe essere un anime che si spaccia per un videogioco, ha detto che la voce la usa sul campo di battaglia, per me potrebbe essere Zebra di Toriko, ed io l'ho conosciuto una volta"
Diane Nguyen:”E invece cosa dicono Celestia e Bojack?"
Celestia:”Io sono d'accordo con Tsunade, potrebbe essere un tranello, anche se la stazza del cavaliere mi sembra più piccola per essere Zebra, nella clip io ho visto una lente d'ingrandimento, e lui vuole trarci in inganno, quindi per me sotto la maschera del Cavaliere potrebbe esserci un detective, secondo me è Shinichi Kudo, io non so gli altri giudici ma io l'ho conosciuto a Shinichi e Bojack era con me quella volta, vero?"
Bojack Horseman:”Per me sarebbe una bella sorpresa se sotto la maschera ci fosse Shinichi,  perchè per fare questo trucchetto deve essere uno molto intelligente, quindi anche io dico Shinichi"
Diane Nguyen:”Cavaliere? Cosa dici? Ti hanno scoperto?"
Cavaliere:”Qualcuno ha saputo leggere gli indizi, però deve impegnarsi di più, ma qualcuno è sulla giusta via oppure no"
Diane Nguyen:”Benissimo Cavaliere allora vai pure, nel pubblico cosa dicono, Luna?"
Luna:”Tutti sono d'accordo con il ragionamento di mia sorella, dicono che è troppo facile che sia Marth o Ike e quindi pensano a Shinichi"
Diane Nguyen:”Benissimo, adesso facciamo entrare un'altra maschera, Extraterrestre", 
dei bodyguards accompagnano una extraterrestre, indossa un costume aderente rosso un mantello rosso, la maschera è di un alieno verde con occhi rossi e un tubo per respirare.
 Diane Nguyen:”Signori, ecco a voi l'Extraterrestre"
 
La clip inizia, 
L'extraterreste è su un ufo e guarda lo spazio, 

Extraterreste:”Sono venuta da un pianeta lontano per conoscere la vostra cultura, è da quando sono piccola che non so quale sia il mio posto, ho cercato di trovare il mio posto nel mondo, e non ci sono riuscita, ma poi un giorno vedendomi allo specchio ho capito che c'era di più di quello che pensavo, ero destinata a fare molte cose, ho combinato guai, ma poi un'amicizia speciale mi ha aiutato, chi io sia non importa, perchè io ora scenderò sul vostro palco per incantarvi con la mia voce, non riuscirete a capire chi sono, eppure non è la prima volta che salgo su un palco per cantare, non sono nervosa, questa maschera mi aiuta, il problema è che non ci è permesso di incontrare gli altri concorrenti, peccato, però se seguirete bene gli indizi sono sicura che ci arriverete, oppure, credo che non sia tanto importante indovinare, ma sapere intrattenere con la propria voce, per capire chi possa essere bravo e chi invece un pò meno, ora sto scendendo per atterrare sul palco, volete sentire il mio indizio? Ma io credo di avervi detto tutto, però ricapitolerò un pò le cose, sul mio pianeta sono molto evoluta, eppure un cambio di pianeta mi ha giovato"

(Performance dell'Extraterrestre - Mr. Saxobeat di Alexandra Stan)


Diane Nguyen:”Un applauso all'Extraterreste, che fantastica voce, e che bel balletto, Extraterrestre, ti sei divertita?"
Extraterreste:”Io non volevo cantare da sola, ma questa maschera mi ha aiutato, posso vedere il pubblico, ma il pubblico non può vedere me"
 
Diane Nguyen:"Benissimo, e adesso ai giudici dò la parola, cominciando da Bojack" 
Bojack Horseman:”Innanzitutto, voglio dire quanto questa maschera sia bella, è fantastica, e non vedo l'ora di sapere chi ci sia da dietro, allora ripensando agli indizi, lei ha cambiato pianeta, può significare molte cose, ha cambiato casa, ha cambiato mestiere, cambiato città, è difficile pensare a chi potrebbe essere, però voglio farle una domanda, Extraterreste, tu sei un videogioco, un cartone o un anime"
Extraterreste:”Mi sarebbe piaciuto essere un anime, ma in realtà io sono un cartone"

Bojack Horseman:”Ho scelto la domanda giusta, questa è un'affermazione che una volta mi disse Sarah Lynn, che le sarebbe piaciuta essere un anime, e forse il cambio di pianeta può significare un cambio di carriera, quindi è Sarah Lynn, la mia cara Sarah"
Diane Nguyen:”Ma hai riconosciuto la voce anche se era modificata?"
Bojack Horseman:”No, non credo che sia la sua voce, ma d'altronde Sarah ha cantato diverse volte con la voce modificata, quindi non sarebbe la prima volta che non la riconosco"
Celestia:”Io anche penserei a Sara Lynn, lei voleva cercare il suo posto nel mondo, ed è diventata una cantante molto popolare"
Diane Nguyen:”Gli altri giudici che dicono?"
Tsunade: “Io non credo sia Sarah, il cambio di pianeta potrebbe essere una svolta nella vita, e quindi se devo azzardare un'ipotesi direi Luanne di King of the Hill"
Light Yagami:”Io invece, penso che sotto quella maschera si nasconda una persona molto intelligente lo sento da come lei parlava nella clip, e che ha faticato a trovare il suo posto nel mondo, lei è Tecna delle Winx"
Bayonetta:”Io sono d'accordo con Light, Tecna o meglio le WInx in un'intervista si erano sempre domandate come sarebbero state se fosserero nate anime, quindi potrebbe essere una di loro, potrebbe essere Tecna"
Diane Nguyen:”E dal pubblico, quale è il responso?"
Luna:”Il ragionamento degli ultimi giudici è molto sensato, le Winx hanno detto quella frase, però il cambio di pianeta può far pensare davvero ad un cambio di pianeta, quindi potrebbe essere Bloom"
Diane Nguyen:”Benissimo Extraterrestre, ci vediamo per lo spareggio, per sapere chi rimane e chi invece sarà smascherato, mancano ancora sette maschere e la prossima è........Drago".
I bodyguard accompagnano un drago bianco con grosse ali, e una tuta da motocicista nera.

Diane Nguyen:”Bene arrivato Drago, ora vediamo subito la tua clip,

La clip inizia

Il Drago cammina in un parco con dinosauri finti

Drago:”In pochi lo sanno, ma mi sono sempre piaciuti i dinosauri, ed ora io sono un drago, modestamente mi sono sempre sentito un drago, sia con i miei amici che con i miei nemici, ho sempre dimostrato la mia forza, anzi la mia forza è triplicata da quando feci il mio debutto ed ora sono uno dei personaggi più apprezzati della serie, inoltre ho la capacità di far girare la testa alle donne, e anche se sono giovane io ho molti figli, li ho avuti grazie alle mie due passioni, ma ora sto divagando, forse vi ho messo fuori strada, beh se ci sono riuscito non saprete chi sono".

(Performance del Drago- Guerriero di Marco Mengoni)

Diane Nguyen:”Signore e signori ....il Drago, con questa sua bella performance, e questa bellissima canzone, ed ora giudici cosa dite?"
Bojack Horseman:”Anche questa maschera è bellissima, e non sarà facile capire chi egli sia, ma comunque ha una voce fantastica, vorrei fare una domanda al Drago, ma tu hai mai cantato in pubblico?"
Drago:”No, non ho mai cantato in pubblico, ho fatto molte cose in pubblico, ma mai cantare"
Diane Nguyen:”Qualcuno dei giudici ha per caso già un'idea chi possa essere lui?"
Bayonetta:”Non è facile Diane, anzi sembra che lui voglia farci capire che lui ha a che fare con la lotta, ha detto che fa girare la testa alle donne, ha avuto molti figli, io credo che lui possa essere Hwoarang, perchè lui ha molti allievi"
Light Yagami:”Non lo so, ha parlato di due passioni, e c'è un altro personaggio di Tekken che ha diversi allievi con le sue passioni ed è Marshall Law, perchè lui combatte e cucina"
Tsunade:“Il problema è che ci sono molti personaggi dei picchiaduro che non hanno mai cantato, e non so se credere agli indizi o no, ma la sua voce è familiare, potrebbe essere Kazuya Mishima?"
Diane Nguyen:”E abbiamo un'altra ipotesi, cosa dicono i giudici cartoni?"
Celestia:”Allora lui ha detto che dal suo debutto la sua forza è triplicata, e che ha due passioni, potrebbe essere El Fuerte di Street Fighter?"
Bojack Horseman:”Io invece preferisco seguire l'intuito della nostra esperta di videogiochi, e dire che possa essere Hwoarang"
Diane Nguyen:”La nostra giuria del pubblico cosa dice?"
Shizune:”Allora, cara Diane, io e Luna ci siamo consultate, lui fa girare la testa alle donne, ha molti allievi, inoltre nella clip ha fatto il numero tre con le dita, lui insegna le arti marziali ai bambini ed insegna anche danza, e si è rivelato un ballerino fantastico negli ultimi anni, lui ha debuttato in Tekken 3, lui è Jin Kazama"
Diane Nguyen:”Se dovesse essere lui, allora ha una bella voce, Bayonetta hai mai sentito la voce di Jin Kazama?"
Bayonetta:”Io l'ho visto ballare ma non l'ho mai sentito cantare, anzi non ho mai avuto il piacere di parlare con lui, quindi non saprei dire se quella è la sua voce, però c'è da dire che lui è stato responsabile delle coreografie della versione Multiverso di Ballando con le stelle"
Diane Nguyen:”Benissimo Drago, ora puoi andare, e prima di prepararci ad una nuova maschera, voglio ricordare al pubblico che alla fine delle esibizioni il pubblico qui in studio e il pubblico a casa potrà decidere quale maschera sarà salva, e quale invece sarà smascherata, anche i giudici potranno decidere chi salvare, e le due maschere in ultima posizione si sfideranno, ed ora passiamo alla prossima maschera.....la Cyber Girl,

Dei bodyguard accompagnano la Cyber Girl, è una ragazza anime con capelli arancioni e trecce color viola e porpora, vestita con un tutù azzurro dei collant, e dei lunghi guanti per non far vedere le braccia, sulla bocca ha una maschera anti gas.
  
 Diane Nguyen:”Ecco a voi, la Cyber Girl, in tutto il suo splendore, ed ecco la sua clip.

la Clip inizia
La Cyber Girl si trova in una cucina, 

Cyber Girl:“Questo è il mio posto preferito della casa, io adoro cucinare, ed è in cucina che dò il meglio di me stessa, però anche quando sono sul palco uso tutte le mie energie, io stessa sono famosa, ma ho aiutato anche altre celebrità a diventare famose, anche se non si sente parlare di me, io comunque mi occupo dello spettacolo, perchè è quello il mio posto, ho molti amici, e molti fan nel mondo, volete sapere chi sono? Io non sono un cartone animato, non sono un anime, e nemmeno un videogioco, o forse ripensandoci bene forse ho avuto a che fare con qualcuna di queste categorie, ma quali? Volete un indizio? Provate a seguire le mie mosse.

(Performance di Cyber Girl - Let's get Loud di Jennifer Lopez)
   
Diane Nguyen:”Bravissima la nostra Cyber Girl, con i nostri ballerini, Cyber Girl sei stata fantastica"
 Cyber Girl:“E' bellissimo tornare sopra un palco dopo tanto tempo, e non è la prima volta che canto canzoni non mie"
Diane Nguyen:”Avete sentito giudici? Sembra che vi abbia dato un altro indizio"

Bojack Horseman:”E' una bella maschera, peccato che sia così enigmatica, ha detto molte cose ma è come se non avesse detto niente, io nonsaprei da chi cominciare, ha detto che le piace la cucina, ha aiutato delle celebrità a diventare famose, io penserei a Lullaby Segawa"
Tsunade:“Per quanto ne so Lullaby io l'ho conosciuta, ha cantato al villaggio di Konoha, però sua madre non mi ha mai detto che era brava in cucina, sa fare i dolci ha aiutato delle persone a diventare famose, ma non saprei dire se è lei, io invece penserei a Kilari"
Celestia:”Ma Kilari potrebbe essere dentro il Pinguino"
Tsunade:“Non è detto, però io penso a questa ipotesi"
Celestia:”Io non ne sono sicura la voce era modificata però potrebbe essere Sunset Shimmer, perchè lei da quando è famosa ha aiutato diverse giovani ragazzine ad entrare nel mondo dello spettacolo, quindi io dico Sunset Shimmer"
Diane Nguyen:”Light e Bayonetta? Cosa state confabulando?"
Light Yagami:”Siamo entrambi confusi, ha detto di non essere di nessuna categoria, eppure ha avuto a che fare con qualcuna di loro, io e Bayonetta pensiamo che possa essere Lullaby Segawa perchè ha lavorato anche assieme a dei cartoni oltre che con gli anime, ma no è facile"
Diane Nguyen:”Lì dal pubblico cosa dicono?"
Luna:”Non è facile Diane, ha detto che le piace cucinare che è il suo posto preferito e che è legata al mondo dello spettacolo, le nostre ipotesi vanno a Lullaby e a Kilari, però c'è da dire che Lullaby negli anni è diventata un'ottima imitatrice, e ha imitato molte donne dello spettacolo, tra cui Utau, Kilari, Luchia Nanami e addirittura Hatsune Miku, quindi potrebbe essere veramente Lullaby" 

Diane Nguyen:”E allora abbiamo un'altra Lullaby, cara Cyber Girl, c'è qualcuno che si è avvicinato?"
Cyber Girl:“Mmmm, sono stata nominata, ma non dirò da chi, oppure nessuno di loro si è avvicinato, direi che li ho ingannati"

Diane Nguyen:”E allora forse qualcuno c'è riuscito, oppure no, ma ora vai pure Cyber Girl, perchè presentiamo la prossima maschera, il Professore".
Due bodyguard accompagnano il Professore, un robot scienziato con capelli e baffi bianchi col camice da laboratorio.

Diane Nguyen:”Bene arrivato Professore, è pronto per la sua esibizione?"
Professore:”Io sono pronto, ma voi sarete pronti a spremere le meningi per capire chi sono?"
Diane Nguyen:”E' vero iniziamo con la clip"
La clip inizia

Il Professore è in un laboratorio, 

Professore:”Questo è il mio mondo, io ho sempre adorato la scienza, già da piccolo mi piaceva conoscere le cose che circondano il mondo, dalle più piccole alle più grandi, non sono uno che ama cantare in pubblico ma per questa occasione ho questa maschera che mi aiuta quindi non devo temere che il pubblico sappia chi sono io, in effetti nella vita si può optare per diverse scelte che portano ad altre scelte, come diceva Steve Jobs, Stay hungry stay foolish, le capacità che qualcuno possa indovinare chi sono pari ad una alta percentuale, ma solo e dico solo se riescono a capire dove sia l'indizio in tutto quello che ho detto, io vi auguro una buona fortuna mentre io mi preparo per il mio debutto sul palco di questo bel programma, ci vediamo, cari miei novelli Einstein"

Fine della clip

Nel palco è allestito un laboratorio, dove il Professore è legato ad un tavolo, ma dei ballerini in camice lo liberano e  lui comincia a cantare, 

 (Performance del Professore-Monster mash di Bobby Pickett)

 Diane Nguyen:”Il Professore, signori e signore, con i suoi scienziati e questa sua bella voce, allora Professore, si è divertito?"

 Professore:”Cantare in pubblico è una bella esperienza, specialmente per uno come che non è abituato a parlare in pubblico nella vita reale come me, ora voglio solo capire se i giudici hanno capito chi sono"
Diane Nguyen:”Benissimo, cari giudici, la parola a voi"
Bojack Horseman:”Questa maschera è molto particolare, avevamo già un Dottore ora abbbiamo anche un Professore, quali altre maschere ci aspettano che hanno una professione? Comunque anche lui non è facile, da come ho capito è uno che già da piccolo amava la scienza, ed io so chi è legato alla scienza, e cioè Kaito dei Vocaloid, lui è uno che ama la scienza, ha anche citato Steve Jobs e Kaito lo considerava uno dei più grandi geni dell'umanità, quindi la mia scelta è su Kaito"
Celestia:”Io anche penso che possa essere Kaito, perchè si è visto un telescopio nella clip, e per un suo compleanno la sua ragazza Hatsune Miku gli regalò un telescopio portatile"
 Light Yagami:”Io invece credo che il Professore voglia ingannarci vuole farci credere che sia facile, e invece no ha detto che non è abituato a parlare in pubblico, io credo che il Professore è un mio collega, tu sei L e stai cercando di ingannarci"
Tsunade:“Il suo indizio è nascosto, potrebbe essere facile o difficile, ma credo di avere un'ipotesi, lui ha parlato di percentuali alte, e c'è un personaggio che dice sempre centomila per cento o qualcosa del genere, è una sua frase e la dice spesso, lui potrebbe essere Senku Ishigami"
Bayonetta:”Devo dire che Tsunade potrebbe avere ragione, la frase della percentuale potrebbe ricondurre a Senku, inoltre ha parlato di Einstein, e lui nella serie Dr Stone indossa un vestito con scritto la formula della relatività, lui è Senku"
Diane Nguyen:”Sono ipotesi interessanti, Luna? Cosa si dice nel pubblico?"
Luna:”Molti dicono che possa veramente essere Senku, ma il fatto che abbia citato Steve Jobs fa pensare al vocaloid Kaito come anche il possibile indizio del telescopio"
Diane Nguyen:”Benissimo, caro Professore la saluto, e facciamo entrare un'altra maschera....la Sposa", 

I bodyguard accompagnano la maschera della Sposa, è tutta rosa e indossa un velo e porta un casco sulla testa e le gambe sono coperte da un pantalone rosa.

Diane Nguyen:”Eccola qui la nostra bella Sposa, pronta a far battere i cuori di tutti i maschietti, cosa ne dite giudici?"
Bojack Horseman:”Davvero una bella maschera, Diane, sono curioso di sapere se lei ce la farà, voglio dire se avrà una bella voce"
Diane Nguyen:”Prima però dobbiamo vedere la clip"

Inizia la clip
La Sposa è in una chiesa e sta uscendo,

Sposa:”Io sono la Sposa, di norma quando una donna indossa un vestito da sposa è per il suo giorno più bello, ma io mi sono già vestita da sposa senza bisogno di sposarmi, ho scelto di partecipare a questo programma solo per far sentire la mia voce al pubblico, perchè non ho mai cantato in pubblico, solo sotto la doccia, e anche quando cucinavo, che è una mia passione, io ho molti amici nella serie, e molte amiche, alcune molto più care di altre, io sono un personaggio forte ma in realtà pochi sanno che io sono sempre stata timidissima, e chi mi conosce pensa che mentirei, ma è la verità, volete un indizio più facile? Io metto il ketchup dappertutto persino sulle omelette"

Fine della clip

Sul palco c'è una scala a forma di torta dove la Sposa è in alto, e delle spose ballerine stanno agli altri gradini, 
(Performance della Sposa - Lady Marmalade di Pink e Christina Aguilera)    

Diane Nguyen:”Ecco a voi la Sposa, tutta per voi, Sposa? Ti sei divertita?"
Sposa:”Io spero di poter proseguire, perchè è stato divertente cantare, non mi piacerebbe essere già eliminata, perchè ero un pò nervosa per questo programma, ma questa maschera è molto utile" 
Diane Nguyen:”Bene, sentiamo cosa dicono i giudici"
Bojack Horseman:”Allora, lei ha una bella voce innanzitutto, è da come parlava nella clip, è ovvio che lei è un personaggio dei videogiochi, è possibile chiederglielo?"
Diane Nguyen:”Allora, lei come tutti può dirvi di quale categoria è ma ricordate che loro possono anche mentirvi, quindi non so se vi conviene"
Bojack Horseman:”Cara Sposa, tu fai parte dei videogiochi?"
Sposa:”Posso solo dire che ho combattuto nella mia vita, ma in quale ruolo dovrete scoprirlo da soli"
Bojack Horseman:”Non mi sembrava molto convinta, secondo me è proprio un personaggio dei videogiochi, e se posso dire la mia ipotesi punterei su Kasumi di Dead Or Alive, perchè so che a lei piace cucinare"
Bayonetta:”Io la conosco Kasumi, Bojack, e posso dirti che non è questa brava cuoca che si dice che lei sia, ma la sua passione sono i dolci, se Kasumi mi invita a pranzo io andrei da lei solo per il dolce fatto da lei, se conosco una ragazza dei picchiaduro che sa cucinare farei un bell'elenco, allora ci sono Chun li, Cammy e Rose di Street Fighter, poi ci sono Helena, Hitomi, Lei Fang, Tina di Dead or Alive, Kitana, Sonya, Jade di Mortal Kombat, Pai Chan, Sarah, Aoi di Virtua Fighter...."
Light Yagami:”Scusa se ti interrompo Bayonetta, ma tu hai mangiato a casa di tutte queste persone? O hai solo sentito parlare di loro?"
Bayonetta:”No, il mio elenco sarebbe più completo, non ho neanche nominato quelle di Tekken, quelle che ho elencato sono solo quelle che mi hanno invitato a pranzo da loro"
Diane Nguyen:”Ah, tu hai mangiato da tutte queste persone famose?"
Bayonetta:”Cara Diane, non c'è cucina che io non abbia assaggiato, e molte di queste persone sono amiche mie, io ho mangiato da loro e ho anche cucinato a casa loro, se queste persone stanno seguendo la trasmissione o sono sotto qualche maschera io posso pure invitarle a casa mia"
Light Yagami:”Sì ma non tutte ti ci vorrebbe una tavolata lunghissima"
Bayonetta:”Comunque ha detto di essere stata timida in passato, la mia scelta va su Ling Xiaoyu di Tekken"
Light Yagami:”Ma hai mangiato anche a casa sua?"
Bayonetta:”Ho mangiato anche a casa sua, e fa dei ravioli cinesi bellissimi da vedere"
Diane Nguyen:”Abbiamo parlato abbastanza di mangiare, ora tocca agli altri scegliere chi possa essere la Sposa"
Light Yagami:”Bayonetta mi ha fatto riflettere, ha detto di aver già indossato un vestito da sposa, e la mia scelta va proprio su Xiaoyu, perchè nel suo paese ha posato per dei modelli di vestiti da sposa, solo che vorrei sapere da Bayonetta se per caso Xiaoyu mette il ketchup dappertutto?"
Bayonetta:”Ma io ricordo che molte delle ragazze da cui ho mangiato mettevano le salse dappertutto, Chun li lo metteva pure sulle ostriche"
Light Yagami:”Ma Chun Li non ha mai indossato un vestito da sposa?"
Bayonetta:”Non che io sappia, è stata damigella una volta ad un matrimonio ed aveva un bel vestito, potrebbe anche essere lei, ma la mia scelta va su Xiaoyu, perchè lei sì ha indosatto un vero vestito da sposa"
Celestia:”Io credo che lei intendesse dire che ha indossato già un vestito da sposa perchè nella sua serie le protagoniste hanno avuto vestiti da sposa, e sto parlando di Dead Or Alive, la mia scelta va su Lei Fang, perchè lei è stata timida da piccola"
Bojack Horseman:”Anche io penso la stessa cosa di Celestia però la mia scelta va su Ayane, perchè in una rivista ho visto una ricetta fatta da lei, in cui si vantava di cucinare meglio della sorella"
Tsunade:“Secondo me, stiamo tutti sbagliando, lei ha detto che è forte, però non proviene da un picchiaduro, ha indossato un vestito da sposa è vero, però secondo me lei è Lucina di Fire Emblem"
Diane Nguyen:”Shizune, il pubblico cosa dice?"
Shizune:”Sono divisi in due, una parte che dice Lucina e l'altra che punta su Xiaoyu"
Diane Nguyen:”Bene, le ipotesi sono state fatte quindi ora salutiamo la Sposa e facciamo entrare un'altra maschera, il Pastore Maremmano"

I bodyguard fanno entrare un maschera di un cane bianco vestito da contadino

Diane Nguyen:”Signori e signore ecco a voi il Pastore maremmano, pronti a sentire la sua voce?"
Inizia la clip

Il Pastore maremmano si trova in un casa in campagna
Pastore Maremmano:“Questo è il posto dove ho sempre vissuto da piccolo, prima di partire per la grande città, sono vissuto in una grande famiglia dove non ci mancava niente, ma quando sono arrivato in città io ho scoperto la mia vera arte: la recitazione, ebbene recitando ho scoperto che potevo aiutare altre persone a diventare famose come me, io stesso ho aiutato diverse giovani promesse, anche se per alcuni ho una certa età mi sento ancora un giovanotto, questa non è la prima volta che canto, non ho mai cantato in una mia trasmissione, tuttavia ho cantato in un palco con altre celebrità, volete l'indizio? Prima di cominciare a recitare ho fatto un altro lavoro prima".

(Performance del pastore Maremmano- Mi manchi di Fausto Leali) 

Diane Nguyen:”Signori...il Pastore maremmano, a voi giudici il compito di capire chi lui sia"

Bayonetta:”Allora, ha detto di aver aiutato altre persone a diventare famose, ha recitato, ha vissuto in campagna, per me lui potrebbe essere Liu Kang di Mortal Kombat" 
Light Yagami:”Che in effetti Liu Kang prima di essere famoso faceva un altro lavoro e cioè era l'addetto alle pulizie di un supermercato e poi ha lasciato tutto quando ha recitato e poi è diventato una star di Mortal Kombat, le persone che sono state scoperte da lui sono molte tra cui Jin Kazama, Jin non voleva entrare mel mondo dello spettacolo per raccomandazione, e poi Liu Kang lo notò e gli disse che l'avrebbe aiutato"
Tsunade:“Io invece credo che sotto la maschera ci possa essere qualcuno che conosco, uno che non penserei mai, lui è il mio compagno di recitazione nonchè grande ninja, ha aiutato altri anime a venire scoperti come ho fatto io ed Orochimaru, lui è Jiraya e mi volevate fare una sorpresa"
Diane Nguyen:”Io non posso dire niente Tsunade, e se non fosse Jiraya?"
Tsunade:“Ho il suo numero di telefono, inoltre mi ha detto tempo fa che avrebbe aiutato la direzione di un film, e forse era una scusa perchè lui doveva essere qui"
Diane Nguyen:”Ma io vedo Bojack e Celestai che stanno confabulando, che cosa vi state dicendo?"
Celestia:”Allora, Bojack mi ha fatto notare uan cosa, ma è meglio se ve la dice lui"
Bojack Horseman:”No, Diane, voi non mi ingannate, voi volevate ingannarmi, ma non ci siete riusciti con questa maschera"
Diane Nguyen:”Che vorresti dire, Bojack?"
Bojack Horseman:”Lui ha recitato, ha aiutato altri a diventare famosi, io lo conosco perchè siamo nella stessa serie, io nella serie non lo sopporto ma nella realtà siamo molto amici, inoltre prima di recitare faceva il gommista, tu lo hai convinto a vestirsi da cane, lui è tuo marito lui è Mr Peanut Butter, ed io l'ho riconosciuto"
Diane Nguyen:”Pensi che lui sia Mr Peanut Butter?"
Bojack Horseman:”Non ne sono sicuro, è una mia sensazione e ne stavo parlando con Celestia"
Celestia:”Lui mi ha convinto a dire anche io Mr Peanut Butter, e voglio dargli ragione"
Diane Nguyen:”E invece dal pubblico chi dicono Luna?"
Luna:”Dal pubblico dicono tutti Jiraya, però uno ha detto che Jiraya dovrebbe essere fuori città"
Tsunade:“Posso telefonargli se volete"
Diane Nguyen:”Non è il caso Tsunade,mancano solo due maschere poi  dobbiamo procedere con il primo smacheramento quindi mando via il Pastore maremmano e faccio entrare la Motocilista".
I bodyguard fanno entrare una motociclista, è una donna vestita di una tuta aderente nera, con un casco in testa dal quale fuoriescono dei lunghi capelli porpora e sul busto c'è attaccato un manubrio di moto.
Diane Nguyen:”Signori ecco a voi la Motociclista"

Inizia la clip

Motociclista:”Io sono nata in una famiglia di talenti, che però non hanno voluto proseguire, tuttavia io grazie al loro aiuto mi hanno spronata a fare del mio meglio, sono molto conosciuta nella mia serie, ma non ho mai smesso di continuare la mia passione: lo sport, so recitare, so fare sport e so anche cantare, signori avete davanti a voi un talento speciale e forse non lo sapete, non credo che ci sia bisogno di un indizio, orami credo di avervi detto tutto di me eccetto che sono un disatro in cucina".

(Performance della Motociclista - Born to be wild di Steppenwolf)

Diane Nguyen:”La Motociclista, con le sue ballerine, benissimo, cara Motociclista, hai qualcosa da dire ai giudici?"
Motociclista:”Sì, che questa non è la prima volta che canto in pubblico"
Bojack Horseman:”Eh no, non è giusto, ma avete chiamato delle persone che hanno cantato già in pubblico? Allora o è facile o è difficile?"
Diane Nguyen:”Tu hai già dei sospetti, Bojack?"
Bojack Horseman:”Allora, il mio sospetto è che possa essere Rainbow Dash, perchè ha detto di essere un disastro in cucina, le piace lo sport, il canto, i suoi genitori erano famosi poi hanno mollato, e l'hanno sempre aiutata a fare del suo meglio, è ovvio che sia Rainbow Dash"
Celestia:” Io voglio chiedere alla Motociclista, per caso questa maschera ti rappresenta un poco?"
Motociclista:”Molto più di un poco"
Celestia:”Allora è troppo facile, lei è sicuramente la mia cara Rainbow Dash, perchè lei è appassionata di moto, non vedo chi potrebbe essere se non lei"
Tsunade:“Io invece punterei su un anime, lei potrebbe essere Sinphony di Doremì, anche lei sa recitare, fare sport e cantare"
Light Yagami:”Ma scusa Tsunade, per quanto ne so, Sinphony sa cucinare"
Tsunade:“Sì, ma io una volta l'ho sentita dire che lei non si reputa una grande cuoca, sa cucinare ma dichiarò che al confronto con altre persone lei era un disastro in cucina inoltre anche a lei piacciono le moto"
Light Yagami:”Allora voglio fare una domanda anche io alla maschera, tu per caso, cara Motociclista,  hai avuto a che fare con una band fatta di amiche?"
Motociclista:”Non posso rispondere, perchè capiresti subito chi sono"
Light Yagami:”Allora ha ragione Tsunade, lei è Sinphony"
Bayonetta:”Io invece vorrei fare delle ricerche, ma per il momento dico anche io Sinphony"
Diane Nguyen:”E il pubblico cosa dice Luna?"
Luna:”No, qui sono tutti d'accordo dal modo in cui canta che possa essere proprio Rainbow Dash, il suo stile è inconfondibile, anche se c'è qualcuno che dice che possa essere Sinphony, tuttavia c'è anche qualcuno che dice una terza ipotesi, e cioè Amu di Shugo Chara, perchè dopo la sua serie si è dedicata allo sport"
Diane Nguyen:” Le ipotesi sono state fatte, puoi andare Motociclista, adesso possiamo chiamare l'ultima maschera, e cioè Eroe".
I bodyguarda accompagnano una maschera di Eroe, è vestito con una tuta nera con delle strisce brillanti, un mantello nero, dei guanti, ed un casco piccolo con una riga bianca in mezzo.
Diane Nguyen:”Ecco a voi, l'Eroe, l'ultima maschera in gara, guardate come è bella, sei pronto Eroe per la tua performance?"
Eroe:“E' un onore essere qui, Diane, peccato non poter conoscere i miei compagni di viaggio"
Diane Nguyen:”Dovete sapere che per mantenere il segreto, neanche i concorrenti sanno chi ci sia dietro la maschera, e fanno le prove in studi diversi, ma ora vediamo la clip".

Inizia la clip

L'Eroe si mette in posa vicina ad una statua in un parco

Eroe:“Io sono l'Eroe, non ho scelto io questa maschera ma è lei che ha scelto me, e modestia a parte, ho sempre voluto fare l'Eroe, e credo di esserci riuscito sia nel mio lavoro che nella vita reale, io ho salvato molta gente, tuttavia io sono sempre stato timido, chi mi conosce non lo penserebbe che io lo sia stato, eppure è così, non ho mai cantato in pubblico, questa è la prima volta, ho sempre cantato assieme ai miei amici, che fanno parte della mia serie, e siamo amici anche nella vita reale, spero di non deludervi con la mia voce, siate clementi, è la prima volta che canto in un pubblico così grande, ah ma voi volete un indizio? Beh, ascoltate questo, io ho un fratello, ma è errato dire che ne ho solo uno, ne ho altri con cui mi sono allenato e ho fatto la mia carriera negli anime ho avuto un grande maestro che è rimasto nel mio cuore, ne ho avuti due, e sono stato un esempio anche per altri anime, ora vi ho detto anche troppo, vi lascio, devo andare, l'Eroe deve compiere buone azioni".

L'Eroe è sul palco assieme a dei bambini 

(Performance dell'Eroe- Supereroi di Mr Rain) 

Diane Nguyen:”Signori e signore, L'Eroe, con questi piccoli ballerini"
Bojack Horseman:”E' una bellissima maschera, cara Diane, e poi ha una bella voce, e ha cantato questa canzone magnificamente"  
Diane Nguyen:”Sono contenta che siate felici dell'esibizione, ora avete qualche sospetto?"
Bojack Horseman:”Allora, ha detto di essere un anime, ha detto di avere degli amici nel lavoro e nella vita, ha avuto un grande maestro, lui è sicuramente Naruto"
Tsunade:“Ma non credo che sia Naruto, la voce non mi sembrava la sua anche se era un pò modificata, per me potrebbe essere qualcuno di My Hero Academia, potrebbe essere Midoriya"
Light Yagami:”Tsunade, ma non credo che Midoriya sia così alto, ha detto che ha avuto un grande maestro per me lui potrebbe essere Sasuke"
Tsunade:“Allora potrebbe essere All Might, io dico All Might"
Celestia:”Io invece credo che come maestro si riferisse a Kakashi, quindi io dico Sasuke"
Bayonetta:”Io invece prendo un'altra strada, dico che sotto quella maschera ci sia Vegeta di Dragon Ball, perchè lui non ama cantare in pubblico e nella serie ha avuto diversi amici che considera fratelli, anche se può sembrare burbero lui è una brava persona"
Diane Nguyen:”Ok, le ipotesi sono fatte, il pubblico cosa dice, Luna?"
Luna:”Io e Shizune ci stavamo parlando, qui il pubblico è diviso in tre parti, chi dice Naruto, chi dice Sasuke, e c'è anche chi dice Son Goku"
Diane Nguyen:”Benissimo, ed ora eccoci arrivati alle ultime fasi del programma, io ora chiamo tutte le maschere qui sul palco, alcune si esibiranno la prossima puntata altre si esibiranno nelle altre, altre invece potranno partecipare di seguito"
Tutte le 14 maschere sono sul palco, le luci si spengono, ed ognuna delle maschere è illuminata da un riflettore,
Diane Nguyen:”Allora, ora c'è il voto del pubblico e quello da casa quindi ci virrà un pò di tempo per sapere il responso, chi si dovrà sfidare e chi potrà continuare".
Dopo un pò di tempo viene consegnata una lavagnetta a Diane,
Diane Nguyen:”Allora cari giudici, tenetevi forte, perchè ora sapremo chi passerà e chi invece si sfiderà, passano alle prossime puntate........allora passano le maschere di.....Vespa.....", ognuno dei riflettori si spegne sotto la maschera nominata,
Diane Nguyen:”Cavaliere.....Pinguino.....Rinoceronte......Dottore....Extraterrestre....Drago.....Cyber Girl........Sposa.....Pastore Maremmano.....Motociclista ed Eroe, le maschere che si sfideranno saranno Re Calamaro e Professore", le altre maschere se ne vanno restano solo Re Calamaro ed Professore.
Diane Nguyen:”Prima che le maschere si sfidino, vediamo un'altra clip"

Prima clip

Il Re Calamaro è seduto su di un trono in una spiaggia con un bicchiere in mano,
Re Calamaro:“Ma come? Mi avete votato così in pochi? E non è giusto, va bene che non so cantare, purtroppo sono obbligato a darvi un indizio, ma non so quale, una volta ho visto un film straniero assieme a dei miei amici prima che arrivasse in Giappone, e va beh, è troppo facile così"

Seconda Clip

Il Professore è intento a leggere un giornale,  
Professore:”Non mi importa se sono arrivato qui, questo programma mi piace, però se proprio devo dirvi una cosa è che non avete notato una cosa sui miei vestiti"

Sul palco le due maschere devono cantare una canzone breve, prima il Re Calamaro e poi il Professore,
(Performance del Re Calamaro - Tic Tic Tac dei Los Locos)
(Performance del PRofessore - Purple Rain di Prince)

 Diane Nguyen:”Li avete sentiti, ora spetta al pubblico decidere chi resterà e chi sarà smacherato, ora vedremo la percentuale di chi è stato votato di più e.....vince Re Calamaro col 62%, quindi il Re Calamaro rimane, e sarà il Professore ad essere smascherato, prima di farlo voglio chiedere ai giudici le loro ipotesi"

Bojack Horseman:”Io dico che possa essere Kaito dei Vocaloid"
Celestia:”Io anche avevo detto Kaito"
Tsunade:“Io dico che lui sia Senku Ishigami"
Light Yagami:”Io invece voglio sapere se lui è L, non ne sono sicuro ora dopo l'indizio dei vestiti, però voglio vedere chi lui sia"
Bayonetta:"Io l'indizio dei vestiti l'avevo detto perchè nella serie Dr Stone lui ha la scitta E=mc2 sui vestiti, quindi è Senku"
Diane Nguyen:”Benissimo, allora è arrivato il momento, caro Professore, sei pronto per smacherarti? Ora tenetevi pronti, perchè ora lui si toglierà la maschera", i giudici e il pubblico cominciano a esclamare
"Giù la maschera, giù la maschera, giù la maschera"
Diane Nguyen:” Tra cinque.....quattro....tre....due...uno.....Professore, togliti la maschera", il Professore si mette le mani sula testa e si scrolla un pò e poi si toglie la maschera,
Diane Nguyen:”Ed è Senku Ishigami di Dr Stone", Senku saluta tutti sorridente mentre Diane gli dà un microfono, Giudici e pubblico continuano ad applaudirlo, 
Diane Nguyen:”Caro Senku, sei stato fantastico, mi spiace che la tu avventura finisca qui" 
Senku Ishigami:" No Diane, io invece sono contento, aver cantato anche solo una canzone è stato per me un successo, ma non sono sicuro che avrei retto a questo ritmo, il peccato è non sapere io con chi ho cantato, perchè anche con la mia intelligenza non so ancora chi sia il Re Calamaro" 
Diane Nguyen:”Tu puoi comunque far parte del pubblico le prossime volte, così a mano a mano scoprirai chi possano essere gli altri"
Senku Ishigami:"Comunque avete scelto una bella giuria, vedo Celestia, Tsunade e Bayonetta che sono una serra di rose"
Tsunade:“Sei un tesoro Senku, tu sarai sempre il benvenuto al villaggio della foglia"
Senku Ishigami:"Però, assieme alle rose ci sono anche le spine, e cioè Light e Bojack"
Bojack Horseman:”Niente da obiettare, io ti dò ragione"
Diane Nguyen:”Allora, Senku, cosa vuoi fare adesso puoi scegliere se finire qui oppure fare l'esibizione smascherata"
Senku Ishigami:"Guarda Diane, voglio togliermi la voglia di cantare senza maschera"
Diane Nguyen:”E allora per finire in bellezza, canta pure mentre finisce la puntata"
 (Performance smascherata di Senku- una versione breve di Monster Mash di Bobby Pickett)

Nel backstage
Senku parla alle telecamere e dietro di lui ci sono due bodyguard
Senku Ishigami:"E'stata un'esperienza fantastica, non pensavo che avrei fatto una cosa come cantare in pubblico, ma mi è piaciuto, la canzone Monster Mash è sempre stata una delle mie preferite da quando studia inglese, no mi pento di essere stato eliminato per primo, perchè così potrò vedere chi sono i miei compagni di viaggio del programma, mi è piaciuto interpretare il Professore, ora tornerò solo come spettatore".


Continua.....


Masked Singer by FOX and  Munhwa Broadcasting corporation
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin