Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    28/07/2023    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come ha fatto Misty ad ottenere la sua Pietrachiave e la Megapietra?
In questa storia vi racconto la mai versione dei fatti.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luminopoli era veramenta una città meravigliosa e il fatto di poterla visitare era stata veramente una fortuna.
Avevano vinto un soggiorno al prestigiosso Hotel Fior di Quattrini nella regione di Kalos e cosi avevano, di nuovo, lasciato la palestra nelle mani di Misty ed erano partite.
Tutte e tre le sorelle erano state rapite dalla belezza della ragione e dalle tante attrative che offriva, Violet si era innamorata all'istante delle Vetrine Pokemon tanto che aveva partecipato ad una arrivando a vincerla ovviamente la ragazza sapeva che non avrebbe mai potutto continuare a parteciparvi visto che sarebbe dovutta tornare a Celestopoli una volta finito il soggiorno però la Chiave della Principessa vinta sarebbe stato un ricordo che avrebbe conservato per sempre.
Quel giorno le tre Sorelle Sensazionali si erano divisse ognugna in un posto diverso della città.
Lilly aveva intenzione prima di acquistare un po' di Pan di Lumi per poi andare a visitare il museo di Luminopoli.
Violet voleva invece andare allo Studio Videoclip, anche se ovviamente voleva prima passare per il Salone Camerino per essere sicura di apparire al meglio.
Daisy invece era andata a fare un po' di compere alla Boutique Chic-à-Porter, rimase lì per delle ore e quando usci aveva le braccia piene di pacchetti e buste.
La più grande delle sorelle fu sorpressa di vedere che fosse già quasi il tramonto, inizio a dirigersi verso l'albergo per posare i suoi acquisti visto che lei e le sorelle volevano incontrarsi per andare assieme ad un ristorante. Ciò nonostante non potè fare a meno di possare gli occhi sulla vetrina della gioielleria.
Non resistendo all'impulso entro.
C'erano un sacco di gioelli e di pietre evolutive di tutti i tipi. Daisy girovago tra gli scaffali per vedere se ci fosse qualcosa di interessante, ma niente di particolare attiro la sua attenzione. Poi però la vide una pietra strana... in realtà erano due, una grande e un'altra molto più piccola.
Non le aveva mai viste prima. Daisy chiese ad un comesso cosa fosse e lui le rispose dicendole che era una Megapietra.
«Cos'è una Megapietra?» chiese la ragazza.
«Grazie ad essa i Pokemon possono Megaevolvere in forme più forti anche se non tutti possono avere questa capacità.» spiego il commesso mostrandole la pietra. «Questa per esempio è una Blastoisite.»
«Che altre Megapietre essistono?» chiese Daisy curiosa. Il comesso inzio ad elencarle i Pokemon che poteva usufrurie di questa forma alternativa e quando arrivo a nominare un Pokemon che Daisy conosceva bene le si illuminarono gli occhi.
La maggiore delle Sorelle Sensazionali capì che sarebbe stato perfetto.

Kanto, 1 mese dopo...
Misty stava dormendo tranquillamente nella sua stanza quando senti qualcuno toglierle di colpo le coperte facendola cadere dal letto.
«Ma che modi sono Lilly?!» grido alla sorella maggiore mentre il suo Azurill le strofinava una gamba per assicurarsi che stesse bene.
«Vienni in palestra, io e le altre dobbiamo parlarti.» disse Lilly prima di uscire dalla stanza.
Misty sospiro, probabilmente le sue sorelle stavano per partire per un nuovo viaggio lasciandola da sola in palestra oppure voleva trascinarla in un loro nuovo spettacolo acquatico.
In ogni caso si vesti e le raggiunse non aspettandosi ciò che trovo.
«Buoncompleanno, Misty!» gridarono tra voci in coro quando Misty entro in palestra e la vide decorata con dei festoni.
La più giovane delle quattro sorelle fu meravigliatta da quel risvolto, lei stessa si era dimenticata che quel giorno era il suo compleanno.
«Questo è per te.» disse Daisy porgendole un pachetto. «L'ho visto quando eravamo a Kalos e ho pensato che forse perfetto per te visto quanto ti piacciono le lotte Pokemon.»
Misty scarto il pacchetto dentro c'erano due pietre che non riconobbe. «Si tratta di una Megapietra.» disse Daisy. «Per la precissione è una Gyaradosite con questa e la Pietrachiave potrai far megaevolvere Gyrados. Non è fantastico?»
«Certo, è meraviglioso! Grazie Daisy!» disse Misty abbraciando la sorella e non vedendo l'ora di provare la Megaevoluzione con Gyrados.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally