Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    02/08/2023    0 recensioni
Già è imbarazzante essere beccata a sbaciucchiarsi in bagno con l’ex della tua migliore amica, Bonnie ne era super certa. Per questo non sapeva come Caroline, con tutta la sua faccia di bronzo maturata negli anni, non si fosse sciolta come un vampiro al sole senza gemma magica a proteggerlo.
-
Partecipa alla challenge "1 settimana, 5 prompt" del forum Torre di carta col prompt 04. A viene beccato da C a fare qualcosa con B.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ex's and the oh, oh, oh's they haunt me

Like gho-o-osts they want me to make 'em all

They won't let go...

(Elle King, 'Ex's & Oh's')

 

Già è imbarazzante essere beccata a sbaciucchiarsi in bagno con l’ex della tua migliore amica, Bonnie ne era super certa. Per questo non sapeva come Caroline, con tutta la sua faccia di bronzo maturata negli anni, non si fosse sciolta come un vampiro al sole senza gemma magica a proteggerlo.

L’imbarazzo si decuplicava quando la tua migliore amica ti beccava a sbaciucchiarti con suo fratello. Suo fratello minore, che Elena trattava da anni come un cucciolino da tenere sotto una campana di vetro. Il povero, piccolo Jeremy che fino all’anno prima spacciava metanfetamine nel cortile del liceo. E fino a qualche giorno prima era stato dichiarato morto, non fosse stato per uno di quegli anelli magici del diavolo.

Per cui, quando Elena ha beccato lei e Jer-bear a pomiciare in bagno come ragazzini – e non lo erano, in fin dei conti? Vampiri pazzi assassini a parte... – Bonnie aveva solo e soltanto rimpianto di non aver ancora praticato bene l’incantesimo dell’invisibilità.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta