Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    05/08/2023    0 recensioni
Cosa fecero gli Avengers subito dopo che Thanos ha schioccato le dita? SOPRIAMOLO!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Thanos
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What's Happening when we Dead?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thor era stato l'unico ad aver effettivamente ferito Thanos, gli aveva trafitto il petto con la sua ascia, facendo però l'errore di non mirare alla testa. Non se lo perdonò mai, mai e poi mai, avrebbe potuto salvare tutte quelle persone. Avrebbe potuto salvare Natasha e Tony... indirettamente si sentì sempre responsabile della loro morte, era come se non avesse impedito al gigante viola di distruggere gli avengers, forse sarebbe andato tutto meglio. Non si riprese mai a pieno, era in lutto, sconcertato, silenzioso e con tanta voglia di uccidere Thanos. Non poteva nemmeno riportare indietro le persone morte o Iron Man. Era la fine dei giochi, l'Endgame. Non poteva più fare niente lui, aveva perso la sua occasione... Una volta tornato Stark sulla terra, il biondo riuscì ad avere la sua occasione, partirono per Titano, per recuperare le gemme dell'infinito e far tornare tutti indietro. Una volta arrivati trovarono Thanos, era gravemente ferito. Thor si avvicinò a lui e, con tutta la calma del mondo, gli tagliò la testa, per poi ridirigersi alla navicella. Fu allora che il re fece l'ultimo sorriso malizioso, pensando alla vendetta che aveva appena compiuto, con quella piccola lacrima che gli rigava la faccia...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_