Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/08/2023    2 recensioni
Daring vuole chiedere a Rosabella di uscire
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daring Charming, Darling Charming, Rosabella Beauty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era dalla loro avventura invernale che Daring non riusciva a smettere di pensare a Rosabella, così decise di chiederle di uscire.
La ragazza stava per ordinare qualcosa al bar, quando lui si avvicinò e disse: - Vorrei del latte macchiato per me e la signorina!
- Veramente sono allergica al latte, Daring!
- Mi dispiace, non lo sapevo!
- Non importa!
Rosabella prese del succo d'arancia e si sedette a un tavolo.
Daring si mise davanti a lei, fece un enorme sorriso e disse: - Che ne dici? I miei non sono i denti più smaglianti del mondo?
- Anche troppo! - disse Rosabella un po' infastidita dalla luce. - Scusa Daring, ma adesso devo andare!
Daring era confuso: nessuna ragazza gli aveva mai resistito.
Decise di parlarne con sua sorella.

- Capisci, Darling? Ho usato le mie migliori tecniche di conquista e lei non ha battuto ciglio!
- Daring, dimentichi che Rosabella non è superficiale come le tue groupie! Invece di usare il tuo fascino, dovresti fare qualcosa per dimostrare quanto tieni a lei!
- Hai ragione! Che sciocco sono stato! Puoi aiutarmi?
- Certamente!

Darling aveva detto a Rosabella di avere una sorpresa per lei e l'aveva bendata per portarla sul luogo.
- Siamo arrivate?
- Quasi.
Finalmente Darling le tolse la benda e Rosabella vide Daring e un tavolo apparecchiato per due.
- Rosabella, mi dispiace di essere stato fastidioso oggi! Stavo solo cercando di avvicinarmi a te e non conoscevo altro modo! Ti va di cenare con me?
- Mi piacerebbe molto!
E quello fu l'inizio di una lunga serie di appuntamenti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby