Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/08/2023    2 recensioni
Sparrow rinuncia a qualcosa a cui tiene tantissimo per dichiararsi a Poppy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparrow Hood aveva capito da tempo di essere innamorato di Poppy O'Hair, ma non riusciva a parlarle senza dire qualcosa di stupido.
Decise allora di provare a dichiararsi con un regalo e in un negozio trovò proprio quello che faceva al caso suo: un libro che si intitolava "Catalogo illustrato delle trecce"
Una volta aveva sentito Poppy dire che lo desiderava tanto.
Per una settimana suonò nel centro della città per guadagnare i soldi per comprarlo, poi si recò al negozio.
- Buongiorno! Vorrei il "Catalogo illustrato delle trecce", per favore! - disse mettendo i soldi sul bancone.
Il negoziante li contò e disse: - Mi dispiace ragazzo, ma questi soldi non bastano.
- Cosa?!
- Quel libro è molto raro, quindi il prezzo è alto.
Sparrow fece per andarsene, quando il negoziante lo fermò: - Aspetta ragazzo, fammi vedere la tua chitarra!
Lui gliela diede, l'uomo la esaminò e disse: - È molto bella! Ascolta, se me la dai, puoi prendere il libro!
Sparrow sussultò: quella chitarra era come un'amica per lui, quando la suonava si sentiva libero e invincibile!
Ma aveva assolutamente bisogno di quel libro!
- D'accordo, accetto!

Il giorno dopo Sparrow si avvicinò a Poppy, che si stava rilassando in cortile.
- Ciao, Poppy. Ieri ti ho preso questo, spero che ti piaccia - disse dandole il pacchetto.
Poppy lo scartò ed esclamò: - Oh Sparrow, non sai quanto lo desideravo! Grazie!
Poi si accorse di una cosa.
- Sparrow, dov'è la tua chitarra? Non te ne separi mai.
- Ehm... L'ho data via!
- Cosa?!
- Non avevo scelta! Tu sei speciale per me e volevo farti un regalo altrettanto speciale!
A Poppy vennero le lacrime agli occhi sentendo che Sparrow aveva rinunciato a ciò che amava di più solo per renderla felice.
Gli buttò le braccia al collo e lo baciò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby