Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/08/2023    2 recensioni
Nina prende lezioni di danza da Justine e Duchess
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duchess Swan, Justine Dancer, Nina Thumbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina Justine e Duchess si stavano allenando in palestra, quando entrò Nina.
- Ciao, Nina - la salutò Justine.
- Ciao, Justine. Posso chiederti un favore?
- Certo. Di che si tratta?
- Puoi insegnarmi a ballare? Ho sempre amato la danza classica, ma non ho mai avuto la possibilità di prendere lezioni! E poi... Ho il panico da palcoscenico!
- Che fifona! - ridacchiò Duchess.
- Duchess, non sei gentile! - la rimproverò Justine. - Ti ricordo che io e te abbiamo frequentato la stessa scuola di danza da piccole e anche tu all'inizio avevi paura!
Ricordando quei giorni, Duchess abbassò lo sguardo e disse: - Mi dispiace Nina, non dovevo ridere! Sai che ti dico? Ti aiuterò anch'io!
- Grazie!
Le lezioni andarono avanti per settimane e Nina fu più volte sul punto di arrendersi, ma Justine e Duchess la incoraggiarono a continuare e alla fine diventò bravissima.
Una sera Justine organizzò uno spettacolo in palestra per far vedere ad altri il suo talento.
- Ragazze, anche se sono migliorata credo di non essere ancora pronta a esibirmi davanti a qualcuno! - disse Nina.
- Tranquilla, abbiamo scelto un pubblico speciale apposta per te! - disse Duchess.
Entrarono in palestra e trovarono un pubblico di topolini.
Nina si tranquillizzò e danzò con grazia e naturalezza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby