Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/08/2023    2 recensioni
Dexter vuole chiedere a Raven di sposarlo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Apple White, Dexter Charming, Madeline Hatter, Raven Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco alla laurea e Briar aveva deciso di dare una festa.
Tutti gli studenti erano super eccitati e stavano aiutando nei preparativi.
Mentre Apple e Madeline appendevano le decorazioni, Dexter si avvicinò a loro.
- Ciao, ragazze. Posso parlarvi?
- Certo, Dexter - disse Apple.
Il ragazzo tirò fuori dalla tasca un anello di fidanzamento.
- Io e Raven stiamo insieme da un po' e la amo da morire, quindi... Durante la festa vorrei chiederle di sposarmi!
Le due ragazze urlarono eccitate.
- Oddio, oddio, oddio! Non ci posso credere! - disse Apple.
- La mia migliore amica si sposerà! - aggiunse Madeline.
- Purtroppo sono così nervoso che ho paura di rovinare tutto!
- Non ti preoccupare, Dexter! - disse Madeline. - Ci penseremo noi a creare il momento giusto!

La sera della festa arrivò e tutti gli studenti si stavano scatenando in pista.
A un certo punto Madeline e Apple diedero il segnale che avevano convenuto a Melody, che mise una musica lenta.
- Che musica sdolcinata! - ridacchiò Raven.
Si aspettava che anche Dexter ridesse, ma invece lui divenne serio.
- Dexter, qualcosa non va?
- Raven, ti ho amato dal primo momento in cui ti ho vista. Tutti ti credevano cattiva, ma io ho capito subito quanto fosse grande il tuo cuore. Mi rendi l'uomo più felice del mondo e non potrei mai vivere senza di te!
Prese l'anello, si inginocchiò e aggiunse: - Raven Queen, vuoi sposarmi?
Raven rimase in silenzio per qualche secondo, scioccata, poi rispose: - Sì, certo che voglio sposarti!
Dexter le infilò l'anello al dito e si baciarono.
Tutti nella stanza applaudirono e gridarono di gioia.
- Complimenti, fratellino! - disse Daring scompigliando i capelli di Dexter.
- Io penserò al tuo vestito, Raven! - disse Apple.
- E io al tè! - disse Madeline.
Nonostante la confusione, Raven e Dexter si sentivano come se fossero le uniche persone nella stanza.
Finalmente avevano trovato il loro lieto fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby