Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/08/2023    2 recensioni
Holly ha paura di rimanere da sola nella torre
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era arrivato il giorno del diploma.
Tutti gli studenti dell'Ever After High se ne sarebbero andati per seguire il loro destino.
Erano molto felici, anche se avrebbero sentito la mancanza gli uni degli altri.
- Holly, vieni, è l'ora della consegna dei diplomi - disse Poppy aprendo la porta della stanza.
Rimase molto sorpresa di vedere sua sorella seduta sul letto con la faccia triste.
- Ehi, che succede? - chiese sedendosi vicino a lei.
- Niente!
- Scusa, ma non ti credo! Avanti, sai che puoi dirmi tutto!
- Ok, la verità è che... Ho paura di seguire il mio destino!
- Cosa?! Credevo avessi sempre desiderato di essere la prossima Raperonzolo!
- Sì, ma non ho idea di chi sarà il mio principe e nemmeno quando potrò rivederti! Il pensiero di restare così tanto tempo da sola nella torre mi sta facendo impazzire!
Poppy le prese le mani e disse: - Holly, capisco che tu abbia paura, ma sono sicura che andrà tutto bene! Tu sei destinata ad avere un lieto fine! Inoltre, ti prometto che verrò a trovarti una volta alla settimana nella torre e che manderò via il principe se non sarà quello giusto!
- Davvero?! Grazie! - esclamò Holly abbracciandola.
Andarono insieme alla cerimonia, pronte per affrontare il futuro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby