Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: only_darxk    10/08/2023    1 recensioni
Tratto dal testo:
“Corri da minuti ma non ti stanchi, se fossimo stati in missione ti saresti già fermata per recuperare le tue energie, ma non mi importa.
Sono curioso e voglio vedere quale ennesima soddisfazione mi darai stanotte.”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trascini per le vie di Tsufuru, città più importante del nostro pianeta.

 

Questa città è una delle più abitate, ma è davvero così silenziosa.

 

Solo stasera, proprio durante i festeggiamenti dei nuovi sovrani Lord Vegeta III e Rosecheena, Tsufuru ha ricominciato a vivere. Tutto questo movimento era raro in un pianeta dove risiedeva la razza più potente dell’Universo.

 

Ma in fondo a noi piace la calma, no?

 

Proprio per questo evento, ci hanno ordinato di rimandare tutte le missioni. Possiamo definirlo il primo giorno di riposo, giusto?

 

Non credo, con te non riposo mai.

 

Mi tendi la mano, ed io osservo la tua.

La tua esile, pallida, ma anche così bella come il resto di te, mano. 

Corri da minuti ma non ti stanchi, se fossimo stati in missione ti saresti già fermata per recuperare le tue energie, ma non mi importa.

Sono curioso e voglio vedere quale ennesima soddisfazione mi darai stanotte.

Dopo vari minuti che corriamo, la tua dolce voce pronuncia il mio nome.

Siamo arrivati.

 

Gine, che razza di posto è questo?

 

Mi zittisci, nel mentre le tue labbra sfiorano le mie.

 

Per l’ennesima volta, ricasco nel tuo tranello.

 

Siamo così diversi dalla nostra razza burbera e crudele.

Il nostro non è un bacio forzato, non ha niente a che vedere con la ferocia.

Ma è un atto così sensuale, da farmi ritornare a vivere.

 

Cazzo, Gine, sei bellissima.

 

Un piccolo bacio, ma un’emozione così grande e forte.

Come il nostro amore.

Io, Bardock, che davanti a te perdo ogni mia forma d’orgoglio e inesorabilità.

 

Ricorda: sarò anche un Saiyan, ma so amare anche io.
 

—————————————————————

Holaaa! Come state miei cari?

Lo so, è da molto che non scrivo e mi dispiace per questa “piccola” pausa, ma letteralmente non avevo immaginazione.

Ora sono carica più che mai!

Bardack/Gine sono i miei personaggi preferiti e la coppia che amo di più di tutto l’anime.

Forse è un po’ troppo “out of character/s” ed ho un tantino esagerato con il romanticismo (come sempre XD)

Ora vi saluto e buona lettura!

~ Darxk

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: only_darxk