Videogiochi > Genshin Impact
Ricorda la storia  |      
Autore: tbhhczerwony    26/08/2023    1 recensioni
[Storia partecipante alla Corsa delle 24 ore - XII Edizione indetta dal forum Torre di Carta | tartaglia centric + yoimiya]
Viveva per combattere e trovare un avversario che lo avrebbe fatto sentire più vivo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tartaglia, Yoimiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa che ho in comune con Tartaglia è che mi piace mettermi in gioco.
Lo feci già con Zamasu di Dragon Ball a scrivere più fanfic su di lui sebbene non fosse un personaggio che ami particolarmente, la stessa cosa oggi ho provato a fare con Tartaglia/Childe grazie alla Corsa delle 24 ore di Torre di Carta (e la mia ultima drabble della challenge). Ricordo benissimo che, quando era appena uscito il personaggio ero impazzito perché mi ero detto "Che bello! Che carino, l'hanno anche messo a fianco al secondo Archon, magari me lo prendo".
Feci una pausa lunga da Genshin, mi cancellarono l'account e dovetti rifarne un altro, e ora ho un'opinione completamente diversa di lui. Però riconosco che è caratterizzato bene, è uno dei pochi personaggi che anche se non lo sopporto, ammetto che è scritto bene e non mi dispiace quando appare (nonostante una parte di me voglia prenderlo a schiaffoni--NOOOO JK JK). Vi lascio alla drabble! <3


prompt #99: Scrivi una drabble su un personaggio che non ami


 
Bad guy


 

Viveva per combattere e trovare un avversario che lo avrebbe fatto sentire più vivo. Amava il suono delle armi che si scontravano tra di loro, l’odore del sangue proveniente dalle ferite aperte, gli ansimi e i respiri, tra i suoi e quelli dell’avversario.

Ma viveva anche per la sua famiglia. I bambini che giocavano con lui e Yoimiya ad Inazuma gli ricordavano i suoi fratelli minori. Yoimiya era già a conoscenza del ruolo di Childe, i bambini no. Questo però non le fece cambiare idea su di lui, non era cattivo e i bambini lo adoravano.

Lei non poteva che sentire lo stesso.

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Genshin Impact / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony