Anime & Manga > Beastars
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokus    26/08/2023    0 recensioni
{melon!centric; triple drabble}
Sposta lo sguardo sul pavimento e si perde ad ammirare il lago vermiglio che lo ricopre.
Vorrebbe passarci la lingua sopra e assaggiarsi, cercare disperatamente un sapore che non conosce, qualcosa che non sia il monotono gusto della sabbia.
{Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – XII Edizione indetta dal forum Torre di Carta}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Melon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hybrid thoughts
Hybrid thoughts

Torre di Carta


45. Sangue

Holger è lento, è fottutamente lento.
Ma va bene così.
Dopotutto, è il suo tatuatore di fiducia proprio per quello.

Melon ha trovato un'altra chiazza nell'interno coscia, quella mattina.
(Un altro sfregio, un altro deturpamento, un'altra incrostazione che deve assolutamente rimuovere).
Così si è recato da Holger per cancellarla e sostituirla con l'ennesima foglia di melone: ha perso il conto già da tempo e non sa quante ormai tappezzano il suo corpo slanciato.

Il sangue cola a fiotti, potrebbe morire dissanguato da un momento all'altro, ma a lui non importa; Holger è un fottuto bradipo e porca troia, quella lentezza maniacale lo fa impazzire al punto tale da sentirsi maledettamente vivo.

E nella viscosità del sangue, Melon nuota e ride come un pazzo.
E respira.


50. Euforia

Non riesce a frenarsi, è più forte di lui.
Sta ridendo e impazzendo nello stesso istante, gode come non ha mai fatto in vita propria e uno strano tipo di euforia si impossessa del suo corpo, sconquassandolo da capo a piedi.

Holger non si accorge di un cazzo, come sempre, e tra altre sei ore partirà il suo monologo a scoppio ritardato, tutte le risposte che da fottuto bradipo quale è non può dargli nell'immediato.

(«Melon, vedi di stare fermo, altrimenti rischio di sbagliare»).
(«Melon, non ridere così forte, o spaventerai gli altri clienti»).
(«Mi piace parlare con te, Melon, anche se sei fin troppo esagitato»).

E continua a ridere, a sentirsi vivo nel dolore.
Un altro pezzo di maman sta sparendo piano piano.


47. Lingua

Hanno finito.
Holger di sventrarlo con l'ago pregno di inchiostro e Melon di ridere come un dannato.

È steso sul lettino, la gamba martoriata e priva di sensibilità, la lingua di fuori come se avesse corso una maratona — e in un certo senso è proprio così.

Sposta lo sguardo sul pavimento e si perde ad ammirare il lago vermiglio che lo ricopre.
Vorrebbe passarci la lingua sopra e assaggiarsi, cercare disperatamente un sapore che non conosce, qualcosa che non sia il monotono gusto della sabbia.

Poi però ricorda che nelle sue vene scorre anche il sangue di maman e sarebbe come affondare i canini nella sua carne maledetta.
Meglio di no, allora: sarebbe come ucciderla una seconda volta e la prima gli è bastata.

Per ora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: Kokus