Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: loki6783   Capitolo: 1
[...] “Come sarebbe a dire che tu hai cavalcato l’unicorno?” domanda Aziraphale, stupito.
“L’ho attirato vicino con una carota, gli ho fatto qualche carezza sul muso e ci sono salito sopra! Ha un temperamento docile e si è lasciato fare una treccia nella criniera! Comunque… Anche tu hai cavalcato l’altro esemplare, perché ti meravigli?” domanda il demone, curioso.
“Bè…Perché io sono un angelo e sono puro…Tu non dovresti avere quel tipo di…”
“Di cosa, angelo?”
“Gli unicorni, per come li abbiamo progettati, possono essere cavalcati solo da esseri vergini!” replica Aziraphale, mentre ripulisce la pentola con l’ultima cucchiaiata “E tu…Insomma, la tua categoria…”
“Lo so. Mi hai beccato.” Sorride tristemente Crowley e abbassa gli occhi.
“Non hai mai…?” Aziraphale lascia andare il cucchiaio nella pentola con un piccolo tonfo che risuona nel buio, trasportato dal vento.
“No. E ho già preso diversi reclami dai piani bassi per questo! Me lo detraggono dallo stipendio e mi hanno detto che se entro questo plenilunio non mi libero della verginità mi sbattono sotto, nell’ufficio dannazione.” Borbotta Crowley, cingendosi il torso con le braccia.
[...]
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: loki6783