Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    02/09/2023    2 recensioni
Una settimana di brevi storie sulla coppia JayxNya.
Momenti vari, alcuni anche presi dal film, che mostrerano il legame tra i due fidanzati più carini della serie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay, Nya
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2: Regalo(Gift).
Non era mai stata molto brava ad esprimere ciò che provava, tranne quando era arrbbiatta con suo fratello, perciò preferiva i gesti alle parole quando si trattava di mostrare affetto. E dopo tutto quello che avevano passato con Nadhakan voleva veramente dimostrare a Jay quando ci teneva a lui perciò aveva deciso che al prossimo compleanno del ragazzo gli avrebbe fatto il regalo perfetto.
Solo che non aveva idea di cosa fargli essatamente. Qualcosa di fatto a mano era una buona idea, ma lei non sapeva cucire e nemmeno cucinare cosi bene inoltre le invenzioni erano troppo scontate.
Le serviva qualcosa di speciale, poi le venne un'idea.
Passo ore e ore chiusa in camera a dipingere un ritratto di lei e Jay assieme. Non era facile nascondere tutto questo agli altri, sopratutto a quell'impiccione di suo fratello.
Il giorno del compleanno di Jay era pronta a dargli il suo reagalo solo che non si aspettava che proprio poco prima della festa il suo dipinto potesse essere rovinato da qualche stupito uccello che passava di lì.
Dopo anni non aveva ancora imparato a chiudere l'oblo della sua cabina mentre il Bounty era in volo.
Nya sospiro doveva trovare un'idea e in fretta. All'improvisso scoppio a ridere, la soluzione c'è l'aveva sempre avuto sotto gli occhi e non se n'era accorta.

Alla festa quando fu il momento dei regali Nya si limito ad avvicinarsi a Jay e a dargli un bacio. Un regalo semplice, ma che non poteva essere più perfetto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally