Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Night    08/09/2023    0 recensioni
Quel giorno ha sconvolto il mondo di tutti ma ancor più chi era presente al momento dell'accaduto.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: America/Alfred F. Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni anno quella data mi perseguita, via via che i giorni passano e si avvicinano a quel dannato 11 settembre il mio fisico e la mia mente stanno sempre peggio come una malattia che avanza secondo per secondo. E io non posso fare altro che accettarla e combattere come posso con l'aiuto della mia famiglia e chi mi sta vicino. Ogni singolo rumore di aereo mi fa stare male, per non parlare dei rumori forti. Tutto mi ricorda quei dannati istanti dove i minuti mi sembravano ore interminabili. La città invasa da fumo e detriti, io ero vicino alla prima torre quando è caduta e tutto mi è sembrato irreale come se fosse un brutto sogno da cui non riuscivo a svegliarmi e tutt'ora lo penso ma quando vedo quei fasci di luce dove sorgevano le torri la realtà mi investe come un fiume in piena. E ogni anno è sempre peggio in tanti mi hanno detto che superati i primi anni sarebbe andata meglio ma non è così anzi sto sempre peggio, e mi sento dannatamente impotente più che essere li durante le celebrazioni e durante l'anno sentire come stanno le famiglie non posso fare altro. Anche quest'anno ci siamo sarà un giorno lungo un anno intero, la sera sarò stanco morto ma non importa nessuno si deve scordare dell' 11 settembre, che sia americano o no.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night