Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/09/2023    0 recensioni
Vegeta non vuole ammettere 'le sue nuove condizioni' ed Elly non vuole lasciarlo da solo in un momento difficile come questo.
[Fa parte di DBNA, successivo a Fallen Moon].
Elly appartiene a TheBlueMusketeer.
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha partecipato dal We are out for prompt.

Prompt: Vegeta x Frieza: Vegeta difende Frieza davanti ai guerrieri Z

Pacchetto: 25: Paura; Briciole; Angelo

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=_Gcrx2Ab0FM&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1W6o5NzCuiMWMuDMrWOv3GAZqhOy1jmIl4MRmgXALj5goCtFy7V2FVm78; Keep Holding On - Avril Lavigne (lyrics).

 

Cap.8 Festa di Halloween

 

Vegeta era seduto in poltrona. «Sai, l’addestramento con un angelo affina parecchio il tuo sesto senso. Però non avevo bisogno delle lezioni di Whis per capire che stai morendo di paura» disse secco. "Sono sorpreso che Freezer sia riuscito a farmi dare qualche lezione direttamente da uno dei suoi maestri, ma è meglio non sottolineare che mi sto allenando con un ex-dittatore spaziale. Mi chiedo se Zarbon e Sauzer stiano bene e dove si trovino. Non avrei mai pensato che avrei voluto rivederli. Anche Elly sembrava parecchio interessata a Zarbon, non riesco a capire perché".

«E-ecco… io… Pensi che Freezer tornerà alla svelta in questa stanza?» domandò Yamcha, guardando il salotto intorno a sé. Il sudore gli scivolava lungo il viso e respirava a fatica.

«No. L’idea di proporre di fare qui la festa di Halloween lo terrà impegnato per parecchio tempo di là in cucina, deve parlarne con Elly». Sospirò, pensando: "No, devo essere schietto. Se non sono sincero e non faccio il primo passo, loro non lo faranno mai".

«Alla ‘mocciosa’ piace la proposta, ma ha paura che gli altri del gruppo non accettino la presenza del mio… allenatore. In fondo se non riesce a convincere se stessa, figuriamoci come fare a smorzare le proteste che arriveranno dal resto della squadra» disse Vegeta.

«Ecco, gli angeli. Hai detto giusto! Perché non ti fai allenare solo da Whis? Un angelo è più affidabile di Freezer» domandò Yamcha. Ondeggiò avanti e indietro, il battito cardiaco accelerato.

«Ammettilo, tu speri che l’idea della festa di Halloween di questa sera naufraghi» disse Vegeta, giocherellando con il bastone. Yamcha guardò il suo riflesso nelle lenti nere a specchio del suo interlocutore. «Se l’ho appena proposta io» borbottò.

Vegeta fece una smorfia, ricordandogli: «Lo so che non vuoi davvero avere a che fare con ‘lui’», si sporse in avanti. «Intanto è stato l’unico ad avere il fegato di venirmi a trovare. Persino Kakaroth si è comportato da coniglio».

Yamcha si ripulì il vestito dalle briciole dei biscotti che stava mangiando. «Sai meglio di me che Goku…» biascicò.

«… lo avete spezzato con la vostra ipocrisia. Sicuro di saper riconoscere i veri mostri?» ringhiò il principe dei saiyan. "Il puzzo di paura che emana m’innervosisce, è lo stesso che aveva quando si presentava dalla Donna dopo averla tradita" pensò.

«Senti Vegeta…» sussurrò Yamcha. «Yamcha, ammettilo, tu pensi che io stesso non mi meriti di stare su questo pianeta. Ogni volta che mi guardi vedi solo le mie mani macchiate di sangue» ringhiò Vegeta.

Yamcha si alzò di scatto dal divano, briciole volarono tutt’intorno.  «Non è vero!» sbraitò.

«No?! Non fare l’ipocrita. Lo so che per te sono solo un assassino. Beh, ho una notizia per te. Lo sono e anche Freezer lo è. Però non abbiamo avuto altra scelta.

Da bambini non ci hanno chiesto se volevamo…» sibilò Vegeta, indicandolo col bastone.

«Neanche a me! Neanche a Tenshinhan!

Persino Crilin non ha avuto diritto sulla sua vita!» gridò Yamcha. Sgranò gli occhi, impallidendo, tappandosi la bocca con entrambe le mani.

Vegeta fece un sorriso storto. «Quello che vi fa veramente paura nel frequentare me, Freezer o Junior, allora è questo. Temete che la vostra apparenza da santarellini venga meno.

Temete che la nostra sincerità vi possa contaminare, facendo uscire quello che siete davvero?» domandò. Yamcha respirava a fatica. «Tu non sei come Freezer! Lui è diverso da noi!» gridò con voce rauca.

«Direi che ho fatto centro.

Se Kakaroth è riuscito a salvare le nostre anime, perché non deve riuscirci anche con la sua?» domandò Vegeta.

«Perché lui non vuole essere salvato!» ruggì Yamcha, dimenando le braccia. Un rivolo di sudore gli aveva solcato la cicatrice. «Se gli altri fossero qui, te lo direbbero anche loro».

«Chiamali allora. Voglio proprio poter parlare con tutti.

Questa festa ci sarà!» disse secco Vegeta. "Anni fa dissi a Trunks che Freezer era diventato un bravo ragazzo. Riuscire a mantenere quella promessa implicita fatta quando era bambino rinsalderà il nostro rapporto una volta per tutte.

Devo chiudere coi mostri del passato" pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy