Videogiochi > Genshin Impact
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Kizu    18/09/2023    1 recensioni
[Drabble Lyneyther]
Lyney vorrebbe avere più tempo per spiegare, vorrebbe riavvolgerlo e bearsi di quegli ultimi attimi in cui Aether ignora la verità.
!!SPOILER SULLA ARCHEON QUEST DI FONTAINE!!
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aether, Lyney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo

Lyney vorrebbe fermare ogni cosa.

Lyney lo sente quello sguardo dorato su di sè. Spezzato e affranto.
È uno sguardo che non vuole incontrare ma a cui non può sottrarsi.

Il tempo per un mago è un alleato. Un compagno. Solo grazie a lui certi trucchi sono in grado di lasciare di stucco il pubblico.

Ma ora la sorpresa che riempie gli occhi di Aether non è quella di chi ha appena assistito ad una magia, è quella che ti coglie quando senti una pugnalata al petto, la lama fredda che affonda.

Lyney vorrebbe fermare ogni cosa, ma il tempo scorreva inesorabile e non poteva scappare dalla bugia che aveva spezzato quell'incantesimo chiamato fiducia.

 

[Word Count: 110 parole]
___
Parole di Kizu:
Salve a tutti quanti!

Fontaine è uscita da poco, già l'adoro e scriverci qualcosa è stato inevitabile.
Non so se vedere questa drabble come incentrata su una ship, quindi lasci a voi l'interpretazione. :)

Detto ciò, ci si vede!

Kizu

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Genshin Impact / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Kizu