Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Shasha_cupcake95    01/10/2023    0 recensioni
Il professor Hojo ha deciso di non fermarsi alla creazione di Sephiroth, il desiderio di osare sempre di più, di poter creare esseri sempre più perfetti lo spinge a provare a creare un secondo Soggetto ancora più legato a Jenova. Questo progetto porterà alla nascita di Sierra... il tutto documentato in un suo resoconto che rivela la natura disumana dello scienziato.
Genere: Generale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jenova, Lucrecia Crescent, Nicholas Hojo, Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Before Crisis
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario del professor Hojo.
Il progetto S ha dato risultati ottimali, il soggetto mostra capacità cognitive e fisiche al di sopra della media dei bambini della sua età. Farlo crescere all'interno dei laboratori ci permetterà di seguire in ogni sua fase lo svilupo, in più l'assenza di "distrazioni" eviterà qualsiasi variazione comportamentale nel soggetto.
Ritengo che questa sia una vittoria personale di grandi dimensioni, la corsa alla dirigenza del reparto scentifico della Shinra ormai è in mano mia, ma sento di poter ottenere di più sfruttando le cellule dell'antico conosciuto come Jenova, ma non solo.
Lucrecia, dopo aver fornito il suo corpo per il progetto S ha perso il senno abbandonando il laboratorio, una mente debole non può certo affiancarmi nel successo!
Ma per fortuna, prima del progetto S, ha deciso di congelare un suo ovulo permettendo così al mio nuovo progetto di venire al mondo!
Non è stato semplice, ma per fortuna la Shinra è stata ben propensa a darmi i fondi necessari per creare tutto il necessario da garantire lo sviluppo del nuovo soggetto.
Progetto S 0.2
Per prima cosa abbiamo operato della forma organica conosciuta come Jenova, non è stato facile accertarsi che in essa vi fosse un sistema riproduttivo, a nostra sorpresa si è rivelato estremamente simile a quello umano. Il maggior problema è stato trovare inetti che non fossero terrorizzati dall'idea di manipolare il soggetto "Jenova".
Collegati i macchinari per accertare il funzionamento dell'utero impiantammo l'ovulo fecondato.
Il mio progetto era quello di ottenere un soggetto con le stesse capacità del primo, ma del sesso oposto.
Il primo soggetto S è stato creato puntando alla perfezione senza troppo concentrarsi sul sesso, questo dovuto anche al fatto che Lucrecia abbia deciso di offrire il suo feto quando ormai il corredo genetico era già stato deciso dalla natura.
Con un'attenta manipolazione dei geni riuscimmo ad ottenere il genere desiderato così da poterci garantire un soggetto di genere femminile. In futuro avremo di certo la possibilità di verificare la fertilità di tale soggetto e generare così un essere con un corredo genetico ben più solido a livello strutturale.
Aspettammo i 9 mesi necessari e finalmente ricevemmo il frutto del nostro progetto S 0.2...Sierra.
Incuriositi dalla reazione del primo soggetto optammo per "presentare" quasi immediatamente i due. Seguendo il consiglio di una mia collega li presentammo come fratelli. Il primo soggetto non mostra variazioni nel suo comportamento se non una curiosità morbosa per il secondo soggetto, ma la cosa è del tutto naturale, una reazione intrinseca nella natura umana. Permettiamo ai due soggetti di interagire in varie fasce della giornata osservando i loro comportamenti nel primo periodo di vita del secondo soggetto.
L'osservazione sarà lunga, ma sarà interessante vedere come l'ambiente e l'educazione militare influirà sul rapporto dei due soggetti, per la genetica dovrebbero essere fratelli, ma per la mia persona sono solo la prima tappa di un progetto che mi proietterà nella fama della società scientifica!
Il mondo conoscerà i due soggetti, verranno amirati come Soldier ed il mio genio verrà riconosciuto così da permettermi di avere sempre più fondi.
Molti potrebbero trovare il mio modo di lavorare disumano, il fatto di aver preso due infanti privandoli di una vita normale di certo suonerà orrbile per molte persone, ma la scienza non conosce etica quando si tratta di fare grandi passi nelle scoperte.
Sephiroth e Sierra...sono certo che riusciranno a darmi grandi soddisfazioni.
                                                                                                                                                                                                                            Hojo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shasha_cupcake95