Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    19/10/2023    1 recensioni
Kaito indaga su un nuovo Cacciatore di Numeri, facendo un incontro decisamente poco piacevole.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Incontro
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kaito Tenjo/Kite Tenjo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaito fece una smorfia. Quello strano palazzo buio, dall’aspetto abbandonato, non prometteva nulla di buono, anche se era certamente meglio della Heartland Tower.

-Orbital. Sei sicuro che qui dentro ci sia un Numero?

-Affermativo, Kaito-sama. Il bersaglio è in possesso di tre Numeri, stando alle mie ricerche.

Un altro Cacciatore, quindi. Ne stavano spuntando fin troppi, ma chiaramente, nessuno era al suo livello… Forse solamente Astral, unito a Yuma, poteva rivelarsi un problema.

-Ferma il tempo.

Voleva soltanto concludere la faccenda il prima possibile, per tornare da Haruto.

 

-Sei il mio unico e vero Dio! Per questo, voglio diventare il tuo servitore!

-Oh, davvero? Allora non è un problema, se mi prendo il tuo numero e la tua anima.

Vivendo alla Heartland Tower, Kaito era abituato ad incontri poco piacevoli. C’era un motivo se evitava di salire in ascensore con Heartland, in fondo. Tuttavia, quel tizio riusciva a superare perfino il sindaco. Quel tono estatico, quelle parole… il Numero gli aveva davvero fritto il cervello. Meglio porre termine al Duello nel giro di poco, nessuno avrebbe sentito la mancanza di quell’individuo. Con la coda dell’occhio, Kaito notò una statua decapitata. Gli assomigliava un po’ troppo, per i suoi gusti… Quell’incontro era decisamente da dimenticare. Senza perdere tempo, accese il Duel Disk.

 

 

Angolo autrice: Kaito è circondato da gente inquietante, oppure attira gente inquietante? Mistero.

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime