Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    20/10/2023    1 recensioni
Da aprile ho cominciato a pubblicare poesie riguardo il fatto che io e una mia amica, una delle tre più speciali che abbia mai avuto, siamo state forzate a separarci. Oggi sono passati sei mesi. Pensavo di non scrivere niente, e invece mi è venuto in mente questo acrostico, nel quale spiego in parte come sto, cosa provo e com'è la situazione. Brutta. Molto brutta.
Ci tengo solo a precisare che la depressione e l'ansia sono peggiorate, ma ne sto parlando con lo psichiatra per capire cosa fare. Riguardo la psicoterapeuta, sto cercando di affrontare anche quello che ho scritto nell'acrostico.
Genere: Introspettivo, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei mesi fa
 
Sono passati sei mesi, sei mesi proprio oggi, da quando io e quella mia amica siamo state separate.
E rimango ancora qui, in gran parte incapace di reagire.
Io non dico che non ci stia provando, o che la mia terapia non funzioni, perché è il contrario!
 
Ma sono realista. Mi rendo conto di non aver fatto molti progressi, almeno non fino a ora.
E dalla psicologa porto canzoni sulle quali lavoriamo, per capire che emozioni provo.
Sì, con l’educatrice va molto bene. La psicoterapeuta fa terapia familiare e con lei mi trovo male.
Io… non è perché siamo in famiglia. Il mio malessere ha origini profonde, ma non ne so l’origine.
 
Faccio sforzi ogni giorno per affrontare la mia perdita, ma ognuno è eterno, la notte tagliente.
Anche se cerco di ritrovare la mia volontà, non ci riesco. Lo farò. Ma il cammino è e sarà doloroso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion