Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    26/10/2023    0 recensioni
Raccolta disomogenea di alternate universe con Suga (in diverse ship) come protagonista.
I. Hanahaki Disease!Au (DaiSuga)
II. Canon Divergence!Au (Aoba!OiSuga)
III. Bodyguard!Au (IwaSuga)
IV. Wrong Number!Au (UshiSuga)
V. Grishaverse!Au (KuroSuga)
VI. Hunger Games!Au
VII. Stranger Things!Au (DaiSuga)
VIII. Roommates!Au (OiSuga)
IX. Bookstore!Au (IwaSuga)
X. Fantasy!Au (UshiSuga)
XI. Fake Dating (KuroSuga)
XII. Hogwarts!Au (UshiOiSuga)
XIII. Soulmate!Au (DaiSuga)
XIV. Artist!Au (OiSuga)
XV. Spy!Au (IwaSuga)
XVI. Disney!Au (UshiSuga)
XVII. Pirate!Au (KuroSuga)
XVIII. Omegaverse!Au (IwaOiSuga)
XIX. Wings!Au (DaiSuga)
[La raccolta partecipa al Writober 2023]
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Daichi Sawamura, Hajime Iwaizumi, Koushi Sugawara, Tooru Oikawa
Note: AU, Raccolta, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XXIV: Avatar!Au

 

(IwaOiDaiSuga)

 
Suga si lascia sfuggire un lieve sospiro e apre gli occhi.
Fuori dalla finestra la luna splende piena, rendendogli quasi impossibile prendere sonno.
Suga rimane immobile, ad ascoltare i respiri calmi degli altri occupanti del letto, in particolare quello di Oikawa che, con il volto nascosto nell’incavo del suo collo, dorme sereno.
Ad essere sincero, Koushi un po’ lo invidia in quel momento: sono entrambi dominatori dell’acqua, ma Tooru riesce a dormire pacifico, non risentendo così tanto dell’astro come fa lui.
Nel sonno, Daichi si stringe di più a lui, facendo aderire meglio il suo petto contro la schiena di Suga che sorride confortato dalla vicinanza dei due.
Innamorarsi di Tooru era stato qualcosa di lento e graduale, come quando da bambini si immergevano nella vasca d’acqua calda, mentre lo stesso non si poteva dire per Daichi che era entrato nella sua vita come un terremoto, sconvolgendo le sue certezze per poi fornirgli un appoggio saldo, come la terra che domina.
«Non riesci a dormire?»
Sussurra Iwaizumi, steso oltre Oikawa, e Suga quasi sobbalza non aspettandosi che ci fosse qualcuno sveglio.
Alza lo sguardo verso di lui e sa che l’altro sta ricambiando.
«Già».
«Vuoi che…posso fare qualcosa?»
«No, tranquillo, mi addormenterò prima o poi».
Iwaizumi sbuffa alle sue parole e poi con una mano gli prende una delle sue, cominciando a fargli piccoli cerchi concentrici sul dorso.
Suga si lascia scappare un piccolo mugugno d’approvazione e chiude gli occhi mentre una sensazione di benessere lo pervade.
È la stessa che prova ogni volta che Hajime si prende cura di lui, facendolo sentire come vicino ad una fiamma dopo tanto tempo passato al freddo.
Piano scivola nel sonno, confortato dalla presenza dei suoi ragazzi stretti intorno a lui.


 
NdA:
Non so che dire!
Ho un intera fic multicapitolo Avatar!Au ma non trovo mai la fiducia di sistemarla (tranqui, lì ci sarebbereo sole le coppie "canon").
Ciao,
Aiko

Prossimamente... superheroes!Au
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla