Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    11/11/2023    1 recensioni
Sequel di "Crisi su Terra-X Reload", ma non è necessario averlo letto per leggere questa storia.
Kara e Winn sono appena tornati da Terra-1 dopo l'attacco dei nazisti al matrimonio di Barry Allen/Flash e dopo aver corso un simile pericolo entrambi si sentono cambiati: Kara ha deciso di scrollarsi di dosso la sofferenza per la perdita di Mon-El, mentre Winn comincia a chiedersi se è adatto alla vita del vigilante... e proprio in questo momento arriva da Gotham City il massimo esperto del settore: Batman. Come mai il Pipistrello si è recato a National City? Lui e Supergirl saranno in grado di collaborare? Se avete sempre voluto anche voi vedere il Cavaliere Oscuro nell'Arrowverse siete capitati nel posto giusto, altrimenti... be' un'occhiata potete darla comunque, no?
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kara Danvers, Lena Luthor, Winn Schott Jr
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un visitatore da Gotham

 

Capitolo 1: Il Cavaliere Oscuro

 
-Vediamo se ho capito bene: siete andati al matrimonio del vostro amico su un’altra Terra e siete stati aggrediti dalle vostre controparti naziste, che venivano da un’altra Terra ancora? - ripeté incredula Alex.
-La mia controparte veramente era a capo della resistenza- chiarì Winn.- E uno degli invitati veniva sempre da un’altra Terra*. La nostra è Terra-38 per la cronaca-.
-Be’ non vi siete di certo annoiati! – fece James.
-Poi ho conosciuto questo tipo Cisco che è davvero una forza! – proseguì Winn.
Kara sorrise. Era bello poter tornare a chiacchierare con i suoi amici e sua sorella. Mentre era su Terra-1 aveva davvero temuto di morire per mano della sua doppelganger. Quello con i nazisti era stato lo scontro più duro che avesse mai affrontato.
-Dovreste conoscere questi eroi di Terra-1. Sono certa che andreste d’accordo- commentò mentre prendeva un’altra fetta di pizza.
-In effetti qui ce ne sono pochi di eroi… e nessuno che possa aiutarmi a pilotare un’astronave che viaggia nel tempo come ha fatto Cisco-.
-Per quanto Winn si lamenterà che gli manca questo Cisco? - chiese James sottovoce.
-Due o tre settimane probabilmente- ridacchiò Kara. Comunque sono contenta di essere andata su Terra-1. Rischiare di farmi ammazzare dalla mia controparte nazista, mi ha fatto apprezzare di più la vita di tutti i giorni-.
-Sul serio? - chiese Alex.
-Sì. Mi dispiace per come è finita con Mon-El, ma non posso piangermi addosso in eterno. Barry ha appena perso la sua fidanzata, ma non sembrava affatto uno che vuole mollare. Farò come lui, non mi lascerò buttare giù! - dichiarò decisa la bionda.
Per la cronaca Barry Allen non si era lasciato devastare dalla morte di Iris West, perché aveva finalmente capito di amare Caitlin Snow e si era messo con lei durante l’attacco nazista, ma questo Kara non lo sapeva. In ogni modo si disse che avrebbe fatto un volo per la città quando tutti se ne fossero andati. Aveva voglia di entrare in azione.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
National City sembrava godere di una nottata tranquilla. Passando a volo radente sulla stazione, Supergirl udì un altoparlante annunciare un ritardo nella partenza del treno delle 23:45 per Gotham City e non poté non chiedersi chi potesse essere tanto pazzo, da andare di sua volontà in quell’Inferno in terra che era Gotham City.
In quel momento il suo superudito le fece captare un urlo di dolore.
-Basta ti prego! Pietà! -.
-Dimmi dov’è allora- ringhiò una voce feroce e modulata.
-Cosa? Ahhhhhhhhh!-.
-Il Venom! So che ti sei impadronito del carico! Parla! -.
Un altro urlo straziante. Qualcuno stava venendo torturato. La bionda si diresse a tutta velocità verso la fonte delle urla, sentendo in breve anche tonfi e colpi e in breve raggiunse un vicolo buio dietro un cinema.
Fu allora che Kara lo vide e rimase di stucco.
A sorprenderla non fu tanto il criminale a cui palesemente era stato spezzato un braccio, ma il fatto che a colpirlo con un tubo di metallo fosse un uomo con addosso un costume nero, un mantello nero, una maschera in tinta e un pipistrello disegnato sul torace.
-Tu?! Qui?!- fece allibita la bionda. – C-che stai facendo a quest’uomo? -.
-Fatti gli affari tuoi! - ringhiò Batman prima di premere un pulsante sul suo braccio. Immediatamente venne liberato un ultrasuono che si rivelò un’autentica tortura per i timpani super potenti della Kryptoniana.
La bionda strillò e cadde in ginocchio. Quando il suono terminò, Batman era scomparso e così il suo prigioniero.
-Maledizione! Dove si sarà cacciato? - imprecò Supergirl, mentre decollava.
-Qui-.
Incredula la supereroina si voltò. Era sul tetto del cinema, da solo.
-Dov’è quell’uomo? – fece atterrando di fronte a lui con i pugni chiusi.
-Non te lo dirò. Voglio solo darti un avvertimento: sta fuori dai miei affari-.
-Pensi davvero di potermi minacciare? -.
-Tuo cugino disse proprio la stessa cosa, quando lo conobbi-.
Un attimo dopo il pipistrello di Gotham le scagliò contro una sfera… che aprendosi rilasciò un gas alla Kryptonite. Kara boccheggiò e un attimo dopo Batman calò su di lei… e la cugina di Clark, rilevò che indossava dei tirapugni illuminati di verde.

Batman-VS-Supergirl

Supergirl tentò di lottare, ma fu inutile. Batman parò, o schivò tutti i suoi colpi. Ogni colpo che subiva era più doloroso del precedente. Ogni colpo che subiva centrava ogni singolo punto debole presente sul suo corpo. Dopo appena cinque minuti di quel trattamento, Kara si accasciò al suolo e la sua mente scivolò nel dolce oblio dell’incoscienza.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
-Kara! Kara! Svegliati Kara!- urlava Alex.
La ragazza riaprì gli occhi e scoprì di essere al D.E.O. sdraiata sotto delle lampade abbronzanti di fronte a J’onn, Alex e Winn. Cercò di muoversi, ma tutto il suo corpo era un inferno di dolore.
-Ti abbiamo trovata svenuta e ricoperta di lividi! Che razza di mostro ti ha conciata così?!- fece in tono concitato sua sorella.
-Ba… Bat… Batman- riuscì a rantolare Kara.
-Batman? - ripeté sconvolto Winn.- Cioè… quel Batman? Il Cavaliere Oscuro? Il vigilante di Gotham? -.
-Perché, ce n’è un altro? - chiese irata Kara cercando di rialzarsi, e crollando sul letto un attimo dopo.
-Vacci piano, ti ho dovuta portare qui io- fece J’onn.- E che ci faceva qui?-.
-Non me lo ha voluto dire. Aveva armi alla Kryptonite, e… e…-.
-Va bene, ora riposa-.
-Venom… ha parlato di una cosa che si chiama Venom-.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Maggie stava finendo di compilare un rapporto quando il più ricercato trafficante di droga di National City si precipitò all’interno della stazione di polizia.
-Arrestatemi! - urlò terrorizzato l’uomo. -Vi supplico, sbattetemi dentro! Non lasciatemi alla mercé di quell’essere! -.
-Co… parli di Supergirl?- chiese perplesso un agente.
-Supergirl? Quella fa solo ridere a paragone con quel mostro! -.
 
 
 
  • Intende Harry Wells originario di Terra-2.
 
 

ANGOLO DELL’AUTORE

 
“Batman, l’uomo, proprio l’uomo pipistrello.
Batman, cavaliere della notte.
Batman, col suo inconfondibile mantello.
Batman, cavaliere della notte.
Si mimetizza nell’oscurità e si muove con agilità. Lui ha sete di giustizia e di libertà”.
Non ci hanno dato Batman nell’Arrowverse? E ce lo metto io! Questa storia è un sequel di “Crisi su Terra-X Reload” che trovate nella sezione di The Flash. Come avrete capito è una riedizione del crossover ufficiale, ma non è fondamentale averla letta per poter seguire questa storia. Se vi andasse di darci un’occhiata però a me farebbe molto piacere.
Ecco a voi il Batman di Terra-38 in tutto il suo splendore. In una storia futura vedremo anche la sua controparte di Terra-1, ma ora limitiamoci a questo. Ha menato Supergirl di brutto già all’inizio della storia, ma ehi è Batman!
Spero che abbiate gradito questo prologo. Ci si vede nelle recensioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Farkas