Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    12/11/2023    2 recensioni
(Crossover con Un diavolo a Roma di Innai Mari)
Azaele fa un tremendo incubo che lo segna profondamente, di cosa si tratta? non resta che scoprirlo!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Premessa numero 1: i personaggi di Azaele, Michele, Gabriel e Akenet non miappartengono, sono di proprietà di Innai Mari.

Premessa numero 2:  Questo piccolo delirio è nato nella mia mente dopo aver letto il commento di Innai Mari sotto il mio aeshetic dove Christie, ritrovandosi a dover scegliere tra Abaddobn e Gadeel non sceglieva nessuno dei due e correva da qualcun'altro. Il terzo personaggio era a libera interpretazione e lei? va a pensare a Gabriel! Seriamente Innai...non ci parlo più con te, non puoi dirmi due parole e farmi venire in mente una storia, sopratutto un delirio come questo che stai per leggere ! xD dai, apparte gli scherzi, spero che ti piaccia X'D.

 

  L'incubo di Azaele

 

Azaele osservava, a dir poco shocckato, la scena che gli si presentava davanti.

“Ditemi che state scherzando…”

“No, Azaele, te l’ho già detto: io e Christie ci amiamo e ora stiamo insieme!”

Com’era potuto succedere?  L’arcangelo Gabriel, che altri non era che suo padre, aveva sempre detto che l’unica persona che aveva amato nella sua eterna vita era, e sarebbe sempre stata, Galadriel.

E allora…cosa ci faceva avvinghiato, tutto pucci pucci, con Christie???

Per non parlare dell’ indecenza di entrambi che, non solo stavano abbracciati, ma si sbaciucchiavano, tirando anche fuori la lingua, davanti a lui! Ma perché non si appartavano? Accidenti ad Akenet!

Ma, il peggio arrivò poco dopo, quando Christie prese finalmente parola.

“Ah, quasi dimenticavo…sono incinta e ci sposeremo! Puoi chiamarmi mamma se vuoi!”

Il tutto concluso con un occhiolino d’intesa .

 Quello era decisamente troppo!

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

 

                                                  *

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!”

“Azaele! Azaele! Svegliati! Era solo un incubo!”

Non appena Azaele aprì gli occhi, a trovarsi davanti fu Michele, che lo teneva per le spalle e lo osservava preoccupato.

Ancora confuso si guardò intorno: egli era appollaiato sopra Castel Sant’Angelo, con Michele appunto.

“Ma che è successo?”

“A me lo chiedi?? Stavamo guardando Lucifer dal tuo cellulare, quando ti sei addormentato. Io, allora, ti ho preso il cellulare e…ho fatto in tempo a chiudere l’app di Netflix che hai iniziato a urlare come un pazzo! Mi hai fatto prendere un colpo! Si può sapere che cosa stavi sognando?”

Azaele, allora, tirò un lungo respiro, davvero sollevato che quello che aveva visto non fosse la realtà, per poi rispondere.

“Una cosa tremenda! Mio padre si era fidanzato con Christie, lei era incinta, volevano sposarsi, e, come se non bastasse, lei diceva che se volevo potevo chiamarla mamma! Aaaaaaaaaa!”

Al ricordare quel terribile sogno Azaele si prese la testa tra le mani. Quel pensiero lo faceva andare, letteralmente, fuori di testa!

Chi non si scompose minimamente fu Michele che, con fare amichevole, gli posò la mano sulla spalla per poi prendere parola.

“Oh Aza, andiamo, era solo un sogno.  Assurdo si, ma sempre un sogno… e poi, andiamo, pensi davvero che tuo padre e Christie ti farebbero una cosa simile?”

A quelle parole Azaele si tranquillizzò del tutto.

“No, non lo farebbero mai!”

“Anche perché” continuò tra sé e sé  “sennò getto nel girone dei lussuriosi prima lui e poi lei! Soprattutto a lei! La mando a fare compagnia a Paolo e Francesca dato che le piace tanto il loro canto... vediamo se le piacerebbe ascoltarlo per l’eternità! Muahahahahahaha!!!"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe