Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Night    16/11/2023    1 recensioni
Dean ha sempre avuto dei contrasti con il padre ma con il passare del tempo ha capito il perché dei suoi comportamenti.
Rapporto padre figlio.
Uno squardo al passato.
Ambientato qualche mese dopo la morte di John della seconda stagione
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai papà adesso che sono adulto devo darti ragione su tante cose che prima non vedevo, crescendo la mia mentalità è cambiata, in questi ultimi giorni mi sono messo a pensare ai tuoi comportamenti, prima li odiavo e odiavo te o meglio avevo paura di te, soprattutto quando ti arrabbiavi quante ne ho prese quando non ti davo retta oppure quando prendevo le difese di Sam.
Ci hai cresciuto come due soldati non posso dire il contrario.
Poi non siamo più stati una famiglia da quando mamma è morta non possiamo di certo negarlo oppure dire altro sarebbe solo una falsità.
Le feste che fossero di compleanno, natale o le altre le abbiamo saltate, non avevamo tempo e secondo i miei pensieri di adesso avevi perso la voglia di festeggiare.
Adesso se ne avessi la possibilità ti chiederei scusa per tutte le volte che ti ho fatto impazzire, non sono certo un figlio modello ho fatto molti troppi errori, se avessi seguito di più i tuoi insegnamenti adesso sarebbe più facile gestire tutto, ma non si torna indietro si lotta andando avanti con tutte le difficoltà.
Ti ringrazio per essere stato mio padre e avermi fatto diventare come sono e si ti dico una cosa non ti ho mai detto.
Ti voglio bene papà e mi manchi da morire...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night