Serie TV > Happy Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/11/2023    2 recensioni
Richie vuole essere un greaser come Fonzie
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fonzie, Richie Cunningham
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richie entrò da Arnold's con una giacca di pelle e i capelli tirati all'indietro.
- Richie, perché ti travesti per Halloween così presto? - gli chiese Fonzie quando lo vide.
- No Fonzie, voglio essere un greaser, come te!
Fonzie sgranò gli occhi e disse: - Cunningham, ufficio!
- Ma Fonzie...
- ADESSO!
I due andarono in bagno.
- Ma che ti prende?! Vuoi farti ammazzare?! - gridò Fonzie.
- Fonzie, sei sempre stato il mio eroe! Perché non vuoi che sia come te? - chiese Richie.
- Perché ti considero il mio fratellino e non voglio che tu venga ucciso!
- Ma so come difendermi! Ho una sorellina che proteggerei a qualunque costo!
- So che sei forte, ma non mi perdonerei mai se ti accadesse qualcosa!
Richie sospirò e disse: - Ok, non sarò un greaser, ma non voglio che la gente pensi che sono un debole nerd!
- Non sei un debole! - disse Fonzie circondandogli le spalle con un braccio. - Ma sei il mio nerd!
- Grazie!
- Che ne dici di andare a prendere Lori Beth e la mia ragazza e di uscire insieme?
- Buona idea!
Nonostante tutto, Fonzie si sentì lusingato dal fatto che Richie lo ammirasse.
Poteva essere un duro, ma avrebbe sempre avuto un debole per i Cunningham, soprattutto per lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Happy Days / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby