Film > Balto
Ricorda la storia  |       
Autore: Titanflame    20/11/2023    0 recensioni
Una nuova avventura sta per iniziare. Xaver, il lupo guerriero, è sopravvissuto alla distruzione del suo pianeta. E ora è pronto a vendicare il suo popolo.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aleu, Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ascesa di Xaver -L'inizio-

capitolo 1: Introduzione

7 giorni prima della battaglia

Sono trascorsi dieci anni dalla nostra ultima lotta contro gli oscuri delle isole nere. Per lungo tempo la pace è tornata sul nostro pianeta, Charmwolf, ma ciò che abbiamo affrontato in passato non è nulla in confronto a ciò che sta arrivando.

Si è venuto a sapere di una nuova minaccia esterna che si sta abbattendo proprio sulla città principale, Zaunia: gli astronomi hanno scoperto che una forza sconosciuta si sta dirigendo verso il pianeta, e sembra che abbia una forza molto superiore alla nostra. Il nostro re, Rundle Kaidon XII ha mandato i migliori lupi con l'abilità del volo per cercare di fermare l'avanzata di questa minaccia, ma purtroppo hanno fallito, i nostri lupi guerrieri più forti hanno cercato di affrontare questi demoni ma sono caduti uno dopo l'altro. Ora non ci resta che attendere il loro arrivo e attaccarli tutti insieme.

Tutti i re dei regni alleati si ritrovarono nella sala delle riunioni. Il castello dei re era il punto di ritrovo dove tutti i sovrani dei regni discutevano sugli accordi tra loro, scambi di risorse, strategie militari in caso di conflitto e sulle varie decisioni da prendere in caso di necessità come questa.

Dopo una lunga riunione si è finalmente presa una decisione: tutti gli abitanti saliranno su ogni nave del regno e salperanno immediatamente per il continente occidentale, nel frattempo tutti gli eserciti dei regni alleati si sono riuniti a Zaunia per combattere la minaccia...

3 giorni prima della battaglia

I villaggi si svuotano sempre di più e più navi lasciarono i porti dei regni alleati, ma si teme che le navi non basteranno per tutti gli abitanti e soprattutto non abbiamo molto tempo.

Tutti hanno paura di quello che sta per arrivare, ma io non temo questi invasori, credo che possiamo sconfiggerli perché finché saremo uniti nulla potrà fermarci, saremo anche lupi guerrieri ma non ci arrenderemo senza combattere, e presto chiunque siano questi invasori si pentiranno di aver messo piede a Zaunia, gli faremo sentire la vera potenza dei cinque regni alleati...

30 minuti prima della battaglia

il momento è arrivato, sento la loro energia attraversare la nostra atmosfera, le mie zampe tremano ma non devo arrendermi alla paura, il mio cuore batte come un tamburo, sinceramente ho un po’ paura di ciò che accadrà…

10 minuti dopo l'inizio della battaglia

La sconosciuta minaccia è finalmente arrivata qui a Zaunia, ma questo mi ha fatto mancare il respiro: un gigantesco demone dall’armatura di ossidiana sta seminando morte e distruzione con la sua potente spada.

Eravamo sicuri che l'intera forza dei regni alleati sarebbe servita, ma evidentemente ci sbagliavamo. I miei alleati stanno morendo tutti ... provano tutti ad attaccare il nemico ma ogni colpo inflitto è inutile e di conseguenza Dark Blade li uccide senza pietà, NON POSSO STARE QUI A GUARDARE, DEVO VENDICARLI!

Io sono Sevon-Jhun! Guardiano alfa di Zaunia e capitano della guardia reale!

1 ora dopo l'inizio della battaglia

I miei attacchi non furono veloci come quelli di Dark Blade. Sono rimasto senza le zampe posteriori e ho un taglio profondo al collo, fortunatamente sono riuscito a rifugiarmi in una grotta prima che potesse uccidermi, ma sento le forze che mi abbandonano lentamente...

3 ore dopo l'inizio della battaglia

Cerco di urlare per chiedere aiuto, ma non credo che nessuno sia in grado di ascoltarmi; sono tutti troppo occupati a scappare per notarmi. La legge della vita è cambiata dopo poche ore: o fuggi o sei ucciso cercando di combattere, ora paragonato ad un suicidio.

Sento le grida, i lamenti e le ossa dei miei amici che si rompono ... questa è la nostra ... apocalisse. Vorrei fare qualcosa per aiutare i miei amici, ma sono troppo debole per alzarmi e combattere e sento che finalmente dopo una lunga agonia posso finalmente trovare la pace; non mi resta altro da fare che mandare questo messaggio con i miei ultimi sprizzi di energia.

Ora il destino di Charmwolf è tutto nelle vostre zampe. Xaver e Haru ... siete gli unici che possono ancora affrontare questa minaccia, spero solo che questo messaggio arrivi molto presto da voi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Balto / Vai alla pagina dell'autore: Titanflame