Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: KoniWrin    04/12/2023    1 recensioni
"Nei tempi post-apocalittici, c'era un villaggio tra gli altri dove la vita sembrava abbastanza tranquilla e sicura... Solo per alcuni istanti. Tuttavia, l'ultimo momento di pace è stato interrotto da un tentativo di furtività causato nientemeno che da un borseggiatore in viaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sorpreso a rubare alcuni pomodori e una dozzina di once d'acqua. Poco prima di essere gettato in cella, i suoi occhi incontrarono i miei... Ed è così che ho incontrato Bart per la prima volta."
Genere: Azione, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart, Lynn
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Prima dell'incidente del 199X, esisteva un Celeste Impero governato da un imperatore che era morto pochi mesi da allora, lasciando la moglie con la prole nascente, accompagnato da Falco della stella della Sorgente e tutore del coppia reale Celestiale, insieme al viceré Jako, che era in qualche modo un uomo di cui l'imperatore si fidava e che aiutò a sfuggire all'irragionevole assalto di Raoul, non sapendo cosa sarebbe potuto accadere dopo.

   Pochi mesi dopo, l'imperatrice purtroppo si unì al marito dando alla luce gli splendidi gemelli celesti: Lynn e Rui, ma ciò fu considerato più una maledizione che una benedizione! Ora che è completamente al comando, Jako ha detto a Falco che la progenie celeste duplicata farà sì che i cieli si dividano a metà e che l'unico modo per risolvere il problema è uccidere uno dei bambini, una missione che Jako non ha esitato ad aiutare. in. In effetti, era più felice di farlo, tranne per il fatto che non aveva poteri speciali per svolgere il lavoro rapidamente, quindi ordinò a Falco di farlo per lui, scegliendo la piccola Lynn come quella a cui sarebbe stata tagliata la vita.

   Il generale dorato era pronto a usare il suo pugno da Imperatore Celeste sul bambino ignaro, finché lei non aprì gli occhi e li fissò sui suoi. Contro ogni previsione, l'intenzione di uccidere è svanita dalla mente di Falco poiché il giovane gli aveva mostrato amore con i suoi occhi scintillanti, la dolce manina che era a malapena in grado di afferrare il suo mignolo, insieme alla sua innocenza che brillava nel suo cuore. Fu allora che il senso di umanità nel cuore di Falco gli ritornò, ma non poteva far sapere a Jako che aveva disobbedito, e così decise di portarla sana e salva da qualche parte sotto le coperte. Dopo aver convinto Jako di aver portato a termine la missione, gli ha anche fatto credere che avrebbe seppellito la bambina in un posto più sicuro e protetto, quando in realtà quello che ha fatto è stato portarla di nascosto in un certo villaggio dove vivono suo zio e sua zia, e dandole la possibilità di allevarla come loro figlia per i prossimi anni.

   D'altra parte, Bart non era altro che un ragazzo normale, venuto al mondo nello stesso villaggio in cui si trovava con Miss Toyo e tutti gli altri ragazzini che lo consideravano il loro fratello maggiore, poiché era una vicina e un'amica. ai suoi genitori, che lavoravano nello stesso ufficio da qualche parte in una delle grandi città del Giappone, il che ha portato il ragazzo a vedere i suoi genitori meno spesso, ma a trascorrere invece il suo tempo con zia Toyo. In altre parole, Bart aveva tutto il suo legame emotivo con questa vicina che non considerava amichevole perché "dava troppi ordini", ma non ha mai voluto ammettere che, nel profondo, la amava e la teneva più della sua famiglia biologica. genitori.

   E così, i due ragazzi hanno avuto una vita felice e appagante con le loro pseudo famiglie, nonostante tutte le difficoltà che hanno attraversato finora... Tranne un giorno che ha rovinato, non solo la loro, ma quella di tutti gli altri.

 

   Era una serata nuvolosa e uggiosa, il cielo era grigio come cenere di carbone, come se la vita avvertisse il pericolo fin dall'inizio di quel fatidico giorno. La signorina Toyo aveva messo del riso in una pentola piena di acqua bollente e si era rivolta a un'altra pentola per il curry, dove aveva versato qualche verdura tritata prima di mettere il coperchio, prese un asciugamano dal bancone per asciugarsi le mani e prese il radio per accenderla. Ben presto, la porta bussò, lei corse ad aprire... era il piccolo Bart di undici anni che finalmente tornò a casa da scuola. Era in ritardo di un intero quarto d'ora!

“Hm? Perché ci hai messo così tanto tempo, ragazzo? Sai che ore sono?!”

“Uffa! Sono stato trattenuto per aver pulito la classe, tutto da solo!

"O si? Allora perché ti ho sentito con i ragazzi della porta accanto proprio adesso?"

“Cavolo! È proibito salutarli adesso?!” gridò il pipistrello.

All'improvviso, la radio emise un tono preoccupante, che fece immediatamente smettere di discutere i due, che girarono la testa così velocemente verso di essa solo per sentirla annunciare: “Missili in arrivo! Evacuate le vostre città!”.

“Non ancora…” disse Toyo a bassa voce ma con intensa preoccupazione, “Seminterrato! Ora!!" Lei urlò mentre afferrava il ragazzo per il polso con una mano, la radio con l'altra e correva giù per il seminterrato più veloce che potevano correre. I due chiusero la porta e, per motivi di sicurezza, abbassarono un tavolo di metallo che era lì.

"Ancora? La cantina?! Di cosa si tratta?!” Bart era completamente confuso da tutto ciò che accadeva intorno a lui.

"Il nostro governo non ha fatto nulla questa volta... Cosa vogliono da noi?!!" si disse Toyo con l'ansia che le traspariva dalla voce.

“Rispondimi, zia!!” Bart urlò per far uscire Toyo dalla sua confusione.

"Stanno facendo saltare in aria la città!!... O peggio ancora, l'intera nazione..." Toyo riaccese la radio.

"Eh?... C-perché?" la paura si era accumulata nel corpo di Bart al punto da fargli impallidire il viso, Toyo se ne accorse e avvolse il ragazzo attorno alle sue braccia, cercando di calmarlo.

"Non preoccuparti, ragazzo... andrà tutto bene" L'anziana passò le dita tra i soffici capelli rossi di Bart e gli baciò la testa mentre lo cullava. Era in grado di sentire i suoi brividi sul busto e il respiro pesante su tutto il petto, non sapeva come altro alleviare lo shock di questo ragazzino.

"La radio... si è fermata... quindi... saranno le nostre vite." Disse Bart, mentre le sue labbra diventavano blu e tremavano in modo incontrollabile. Quando zia Toyo se ne accorse, la radio ronzava e produceva rumori bianchi, e in quel preciso momento capì... L'azione era compiuta. Si coprì le orecchie, si curvò a palla e disse a Bart di fare lo stesso.

 

Un minuto dopo, il pianeta iniziò ad esplodere.

Tutto è stato spazzato via dall'esistenza, le terre sono state demolite, e così anche la maggior parte degli animali e delle piante in tutto il mondo. Le case furono spazzate via come pagliai e le persone che non si proteggevano svanirono e si sciolsero... Niente è sopravvissuto sulla terra. Prima che il mondo desiderasse iniziare una nuova vita pacifica prima del nuovo secolo, l’umanità ha implorato di dissentire e l’ha rovinata inutilmente. Coloro che sono sopravvissuti nascondendosi negli scantinati e nei rifugi hanno dovuto aspettare più di un giorno per uscire e vedere in quale miserabile terra desolata è arrivato il mondo.

 

   Sono trascorse 48 ore e coloro che sono sopravvissuti sono usciti dalla terra come mammiferi ibernati dopo un inverno nevoso, aggiungendosi al dolore vocale e fisico apparso sui volti di tutti. O mentre gemeva o semplicemente stava lì, a fissare il caos di edifici fatiscenti, cadaveri gonfi e fusi di uomini e bestie e cieli rossi e polverosi. Proprio come Bart, che era così perso nelle proprie emozioni e aveva appena iniziato a distrarsi alla vista di questo mondo morto. Si voltò verso Toyo e disse con una voce monotona, che non era mai stata sentita da un ragazzo così energico come era noto per essere: "Allora... viviamo qui?"

   "Ovviamente!!" Toyo urlò al ragazzo, poi scoppiò subito in lacrime, Dove altro pensi che stiamo andando? È... lo stesso... Accumulatori ovunque." Poco dopo, cadde in ginocchio, piangendo sulle sue stesse mani. Sfortunatamente, non tutti la pensavano come Miss Toyo, alcune persone speravano che ci fossero meno danni in altri stati, soprattutto dopo il giorno in cui un geologo venne a controllare ogni terreno e pozzo negli stati vicini, solo per annunciare che non c'era acqua lasciati sottoterra nello stesso villaggio in cui vivevano Bart e il vecchio Toyo, quindi fecero del loro meglio per trasferirsi là fuori, lasciando indietro i propri figli. Giorno dopo giorno, gli adulti scomparivano e oltre a zia Toyo e il suo bambino, rimanevano solo i bambini, senza genitori e senza casa, e fu allora che decise di averli tutti come suoi, facendo del suo meglio per offrire loro tutto il cibo che voleva. c'era da dare. Poiché Bart era il più grande, quindi il più vicino alla sua adolescenza, il suo corpo richiedeva cibo, ma anche i suoi nuovi fratelli adottivi lo richiedevano, e pensava tra sé che se avesse mangiato la quantità che soddisfa i suoi bisogni, il resto sarebbe morto di fame. È qui che i piani avventurosi del ragazzino iniziano a prendere forma, ma c'è stato un ostacolo: zia Toyo, quella che tiene di più a lui, come mai?

“Che diavolo stai dicendo?! Torna a giocare con i tuoi fratelli, giovanotto!

"Ti farò sapere che se anche solo osi uscire da questa casa, non tornerai MAI!"

   Questi, o qualunque cosa assomigli abbastanza a loro, erano ciò che Toyo diceva sempre a Bart ogni volta che le menzionava qualcosa riguardo al lasciare il villaggio, ma per lui erano tutti "bastone e pietra" poiché sa per certo che la sua decisione è per il bene di tutti. proprio bene. Il ragazzo stava sempre sveglio tutta la notte aspettando che qualcuno passasse a prenderlo e partissero insieme, finché un giorno, ebbe la fortuna di sgattaiolare fuori dal suo villaggio quando un camion pieno di cibo gli passò accanto, e fu allora che iniziò il suo viaggio.

   Un forte lutto e uno shock gelido erano sicuramente i due modi più comuni ma non gli unici in cui l'umanità aveva reagito a tale miseria, perché la piccola Lynn era piuttosto calma nonostante la tristezza. Tutto ciò che le importava allora era che sopravvivessero anche quelli che chiamava genitori, e che l'unica cosa che si poteva fare per il momento era pregare per le anime perdute e per un piccolo aiuto dal cielo per compensare ciò che avevano perso. il male ha fatto per rovinare questo mondo. Poi arrivò il giorno in cui la banda degli Zeed entrò nel loro villaggio. Tra le vite e i beni che le avevano rubato, quegli uomini giganteschi e mostruosi le portarono via l'unica cosa che aveva nella sua vita nel peggiore dei modi possibili. Questo è stato il primo tipo di orrore a cui la bambina abbia mai assistito, e tra tutti gli altri a vedere essere massacrata proprio davanti ai suoi occhi vergini, sono stati i suoi padrini!! Non solo li perse, ma anche la sua voce, per lo shock di aver visto una scena così raccapricciante che vedeva protagonisti gli unici due a cui teneva di più. Da quel fatidico giorno, tutti intorno a lei avevano perso rispetto e fiducia per tutti gli altri, compresa lei, a causa del trauma causato loro dall'attacco della banda di Zeed che li aveva resi più protettivi e aggressivi nei confronti delle loro proprietà e del loro territorio. , che di fatto ha reso alcuni di loro leggermente egoisti e, per qualche motivo, incuranti della vita dei giovani. Peggio ancora, il suo valore era così basso che fu trasformata in una guardia carceraria senza nessun altro che la aiutasse, dove doveva prendersi cura di coloro che venivano sorpresi a rubare beni del villaggio, o anche solo a provarci.

   La mattina dopo, il camion è finalmente arrivato al villaggio di Lynn con i semi da piantare e alcuni contenitori di benzina per tutti gli altri veicoli presenti. Durante il viaggio, Bart ha ascoltato di nascosto alcuni fatti sul villaggio menzionati dai due ragazzi che erano sui sedili anteriori; si sostiene che il villaggio sia protetto da metà del cielo per un motivo inspiegabile, quindi è il più ricco in circolazione in termini di cibo, acqua ed energia, insieme a tutto ciò che riguarda Lynn. Ciò ha spinto Bart a decidere di restare e di non spostarsi altrove, ma sfortunatamente per lui, è stato catturato proprio prima che facesse una sola mossa, quando la coppia di camion ha trovato questo ragazzo sconosciuto che si arrampicava sul fondo del camion da dietro, coperto di benzina. sul viso, sulle mani e su alcuni dei suoi vestiti.

"Chi diavolo è questo piccolo mascalzone?!" Disse uno degli uomini, afferrando il ragazzino dal retro della giacca come se fosse un gattino.

"Merda, me lo stai dicendo?" L'altro ragazzo ha risposto.

Bart si rifiutò di dire una parola.

"Tch! Non importa, il suo aspetto non dice altro che il fatto che è solo un bandito alle prime armi."

"Almeno di questo possiamo fare quello che vogliamo, eh?"

"H-ehi!! Non pensare nemmeno a niente di divertente da applicarmi!!" Bart urlò ai due, indicando quello che aveva parlato per ultimo.

"Beh, TU vieni qui SENZA il permesso di nessuno e poi ci dai ancora ordini?! Vattene da qui!"

Ben presto, molte altre guardie notarono i rumori in corso e si radunarono intorno. Lynn era con loro quindi li seguì.

 

"Che ne dici di tagliargli le mani? Solo per essere sicuro che non-"

"Aspetta! Aspetta!! Per favore, posso fare qualsiasi cosa!!"

"Oh sì? Tipo cosa?"

"..."

"È quello che pensavo. Ragazzi! Buttatelo in galera!"

 

   Più tardi, Bart era già da solo in una delle grandi celle della prigione. Lynn gli è stato mandato da una delle guardie che lo hanno gettato lì per prendersi cura di lui. Nel frattempo i due si guardarono l'un l'altro per qualche secondo, e non appena Lynn iniziò a leggere qualche buona intenzione nei suoi occhietti, aggrottò le sopracciglia per il disappunto del suo visetto e disse: "Smettila di fissarmi, ha?". Lynn abbassò gli occhi triste e si voltò.

"Ehi, lasciano che i figli controllino tutti i prigionieri, o sei solo tu per me perché 'non sono considerato una minaccia'?"

"..." Lynn alzò le spalle.

"...Non sei un tipo che parla, eh?"

"..." Lynn scosse la testa.

"Non preoccuparti, ragazza! Parlare è ancora libero!"

"..." Lynn espirò senza che la voce le uscisse dalla gola. Fu allora che Bart si rese conto di essere sorvegliato da Lynn, la ragazza muta e traumatizzata, di cui aveva sentito parlare prima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: KoniWrin