Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    05/12/2023    2 recensioni
Dal testo: - Akaashi andò nella stanza da letto per indossare il suo regalo, sorrise nell’osservare meglio l’indumento: era anche abbastanza sobrio i pantaloni erano di tartan grigio e rosso e la maglia era grigia con i bordi rossi e un gufo arruffato con il cappellino di Natale. -
Challenge: “Calendario dell’Avvento” - organizzata dal gruppo Facebook “Fanwriter”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pigiami coordinati

Challenge: “Calendario dell’Avvento” - organizzata dal gruppo Facebook “Fanwriter”

 

Genere: romantico

Tipo: one shot

Personaggi: Kotaro Bokuto, Keiji Akaashi

Coppia: yaoi

Rating: PG, verde

Avvertimenti: slice of life, fluff

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Pigiami coordinati

 

Keiji sbatté le palpebre la stanza era ancora avvolta nell’oscurità. Doveva essere ancora presto.

Sorrise approssimandosi al corpo caldo di Kotaro che, anche nell’incoscienza del sonno, si sistemò meglio accanto a lui inglobandolo nel suo calore.

Akaashi non poté fare a meno di sorridere ricordando la sera prima e la notte appena trascorsa.

Bokuto era rincasato per ora di cena come gli aveva promesso e oltre al borsone a tracolla recava in mano un cartone da pasticceria e un sacchetto.

Akaashi sorrise prendendo l’involto.

“Va in frigo” lo informò Bokuto lasciando il sacchetto sul divano.

“Kou…” mormorò Keiji scuotendo il capo mentre osservava l’alto uomo posare il borsone sportivo e togliersi il giaccone.

“È davvero una sciocchezza, ma non ho potuto resistere…” disse gongolando felice porgendoli il sacchetto.

Aprì la busta sbirciando dentro quindi tirò fuori il contenuto…

“Un pigiama” esclamò ridendo e Bokuto si precipitò alla propria borsa tirandone fuori uno uguale.

“Sono anni che volevo farlo” confessò mentre Keiji lo abbracciava e lo baciava dolcemente sorridendo.

Per dormire Keiji solitamente usava un anonimo pantalone grigio e una maglietta, che poi non gli rimaneva mai troppo addosso.

“Buon compleanno, Keiji” gli sussurrò sulla bocca, catturandolo in un caldo bacio.

Akaashi andò nella stanza da letto per indossare il suo regalo, sorrise nell’osservare meglio l’indumento: era anche abbastanza sobrio i pantaloni erano di tartan grigio e rosso e la maglia era grigia con i bordi rossi e un gufo arruffato con il cappellino di Natale.

“Ti è andata anche bene Keiji, dovevi vedere quelli che hanno comprato Miya e Hinata”

Akaashi rise di cuore, poteva immaginare le facce dei due compagni dei due giocatori del Jackal, ma sapeva che anche se non lo avrebbero mai ammesso pubblicamente li avrebbero indossati con orgoglio.

“Vorrei proprio vedere le loro facce” sorrise voltandosi verso Kotaro.

“Oh le vedrai, ci siamo promessi di mandarci delle foto, anzi” disse correndo in salotto afferrando il cellulare.

“Sorridi!”

 

Bokuto si mosse al suo fianco mormorando qualcosa.

“È ancora molto presto” lo tranquillizzò Keiji aderendogli contro, sorrise dopo cena si erano accoccolati sul divano a guardare un film, ma inevitabilmente tra un bacio e una carezza erano finiti a letto ad amarsi e i pigiami vennero dimenticati sul pavimento della camera.

“Come volevasi dimostrare…” gli aveva sussurrato Keiji all’orecchio mentre facevano l’amore.

“Dopo li recuperiamo” rispose, ma poi si erano addormentati nudi sotto il piumone.

Per un momento Akaashi aveva pensato di scivolare fuori a recuperare i pigiami, ma la temperatura fuori da quel bozzolo era proibitiva e dopo tutto stavano bene anche così.

Bokuto se lo strinse addosso, e Akaashi chiuse gli occhi sospirando piano riaddormentandosi tranquillo, un altro anno era passato e il loro legame si rafforzava ogni giorno di più.

 

---

Note:

e mi soffermo qui per fare gli auguri al nostro gufetto dagli occhi blu: Keiji!

Grazie a chi è giunto fino a qui e a voglia di dire la sua!

A presto

Un kiss

Bombay

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay