Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    21/12/2023    0 recensioni
Raccolta di flashfic per la Maritombola indetta da Lande di Fandom https://www.landedifandom.net/
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo avrebbe mandato al manicomio. Lo sapeva. Ne era certo.

Ovunque si girasse trovava il pelo di quell'essere demoniaco che suo fratello si era portato dietro dalla sua lunga permanenza sovietica. Ed era sicuro che quel gatto lo odiasse. Odiava lui. Odiava i suoi cani. Odiava tutto quello che lo riguardava.

“Fratello, se non lo fai sparire tu, me ne occuperò io.” Ludwig era entrato in soggiorno, trovando suo fratello beatamente svaccato sul divano con un libro in mano. Teneva il gatto in malo modo e questi cercava di graffiarlo. Gli avrebbe tirato il collo prima o poi.

“E’ solo un gatto, West. Che problema ti da?” Il Prussiano lo aveva guardato inarcando un sopracciglio, ma senza spostarsi dalla sua comoda posizione.

“E’ un demonio. Riportalo da dove lo hai preso. Ha attaccato i miei cani!”

“I tuoi cani sono grandi e grossi!” Gilbert aveva riso alzandosi finalmente dal divano e avvicinandoglisi. Aveva recuperato il grosso felino dal pelo lungo e lo aveva stretto a sé come se fosse una cosa dolce e carina da coccolare. “Cosa ti ha fatto questo bestione, piccolo Vanja?”

Odiava quel gatto. Odiava il modo in cui suo fratello gli fosse attaccato. Odiava il nome che gli aveva messo. Odiava ancora di più la persona che glielo aveva regalato. Lo odiava dal momento in cui suo fratello era entrato in casa con un batuffolo di pelo in mano, raggiante come un bambino la mattina di Natale.

“IO non gli ho fatto nulla, per il momento!” Ludwig detestava quel gatto. Non poteva soffrirne la presenza, ma vedere il fratello così rilassato lo faceva capitolare ogni volta. Ogni volta che voleva impacchettare il felino per rispedirlo al mittente alla fine si bloccava. Ogni giorno lo detestava dal profondo quando quella bestia satanica entrava in camera sua all’alba e lo svegliava mettendogli il suo puzzolente deretano sul viso. Ogni giorno lo detestava ancora di più quando gli passava tra le gambe per farlo cadere. 

Ma era un uomo debole quando si trattava di suo fratello. Come avrebbe potuto togliergli qualcosa che lo rendeva felice?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow