Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    21/12/2023    0 recensioni
[Un Professore]
"Aò, Napoli, 'a smetti de rompe 'e scatole?"
-
Partecipa alla Corsa di Natale - I edizione, indetta dal forum Torre di Carta, col prompt 14. Farsi rompere le scatole.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pop.

Un minuto di silenzio. E poi arrivava. Puntuale in maniera a dir poco inquietante, e forse frutto della sua immaginazione. Ma arrivava.

Pop.

Manuel se lo sentiva, con la coda dell'occhio del cervello. E sì, Simone l'avrebbe preso in giro a vita per quel tentativo di pensiero appena più elaborato del solito.

Pop.

Eppure lui ci provava, ci provava sul serio, a fare il ragazzo responsabile, tanto da rintanarsi in biblioteca a studiare per gli esami di recupero.

Pop.

"Aò, Napoli, 'a smetti de rompe 'e scatole?"

"Sto qui zitto."

Pop.

Manuel pensò che Simone l'avrebbe comunque perdonato, se avesse strozzato Mimmo con quella sua stramaledettissima gomma da masticare.




Il titolo della drabble è un riferimento ad una storica pubblicità delle chewingum Brooklyn, poi diventato tormentone (tra gli altri) del blog del DocManhattan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta