Anime & Manga > Jujutsu Kaisen
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    22/12/2023    0 recensioni
Due drabble per il birthday di Megumi Fushiguro 💚
1. Ultimamente Megumi vedeva Tsumiki stringere a sé tutta contenta un salvadanaio a forma di pecora con il collare blu.
2. Megumi, cappotto pesante indosso e sciarpa blu attorno al collo, immaginava che anche per condividere una scatola di biscotti i suoi compagni, Itadori e Kugisaki, avrebbero fatto chiasso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fushiguro Megumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: 22 dicembre
Iniziativa: Corsa di Natale - I Edizione, forum La Torre di Carta.


Prompt: 24. Salvadanaio a forma di pecora
{Passato, Tsumiki & Megumi, 98 parole}

Ultimamente Megumi vedeva Tsumiki stringere a sé tutta contenta un salvadanaio a forma di pecora con il collare blu. Su questo c'era anche un campanellino che trillava ogni volta che lei lo agitava per sentire il rumore delle monetine all'interno.
Non si domandava, il fratellino, perché lei si stesse impegnando per raccogliere quei risparmi a soli dieci anni: non erano affari suoi.
Quel freddo giorno di dicembre in cui Megumi dovrebbe gioire invece di provare la solita indifferenza, Tsumiki si presentò con un regalo e glielo porse, la stessa contentezza di quando teneva il salvadanaio. Che sparì, ovviamente.


Prompt: 23. Scatola di biscotti
{Presente, Megumi&Itadori&Nobara, 90 parole}

Megumi, cappotto pesante indosso e sciarpa blu attorno al collo, immaginava che anche per condividere una scatola di biscotti i suoi compagni, Itadori e Kugisaki, avrebbero fatto chiasso. La conversazione animata verteva su un nuovo gioco multiplayer che volevano assolutamente provare.
"Devi unirti a noi, Fushiguro!"
"Non inventare scuse, stavolta non puoi rifiutarti".
Il ragazzo ombroso alzò appena le spalle, replicando che ci sarebbe stato, per poi prendere l'ultimo biscotto rimasto. Mentre Megumi se ne andava, un allegro "Ancora tanti auguri" lo raggiunse alle spalle: levando un braccio sorrise lievemente.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Jujutsu Kaisen / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa