Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Swan Song    24/12/2023    3 recensioni
"Per ricordarcene, anche nei momenti difficili".
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Merry Supernatural Xmas







Il suono degli zoccoli delle renne echeggiava nell’aria fredda mentre la slitta di Babbo Natale sfrecciava nel cielo notturno.
Realtà od immaginazione?
Sam e Dean Winchester si trovavano in una baita isolata in mezzo alla foresta: una piccola decorazione natalizia e due tazze di cioccolata fumante occupavano il tavolo.
Sam sbuffò, girandosi verso Dean «Non capirò mai cosa ci sia di così speciale nel Natale.» disse, scuotendo la testa «E’ solo una festa con tante luci e decorazioni che sembrano strane.»
Dean sorrise, guardando fuori dalla finestra, illuminata dalla luce delle stelle «Forse è proprio questo che lo rende speciale.» ribatté «Il Natale è un momento per rallentare, rilassarsi e trascorrere del tempo in compagnia delle persone a cui teniamo.»
Sam alzò un sopracciglio, versando della panna montata sulla sua cioccolata calda «E quindi cosa dovremmo fare qui, nella baita isolata, invece di affrontare mostri?»
Dean si avvicinò al tavolo, accendendo una candela natalizia.
«Possiamo scambiarci i regali. Ho comprato qualcosa per te, Sammy.»
Sam sembrò sorpreso, non se l’aspettava «Non sapevo che avessi comprato un regalo per me.» disse, guardando curioso il pacchetto dietro il divano.
Dean glielo porse con un sorriso «Apri.»
Sam tirò via la carta regalo, rivelando una vecchia fotografia di quando erano bambini, insieme ad un biglietto che diceva: “Per ricordarcene, anche nei momenti difficili”.
Alzò lo sguardo verso suo fratello, gli occhi lucidi «E’ perfetta.» rispose, incapace di nascondere l’emozione nella sua voce.
Dean sorrise, dandogli una pacca sulla spalla «Ne abbiamo passate così tante, insieme. E il Natale è un momento per riflettere su tutto ciò che ancora ci resta.»
Sam annuì, stringendo la fotografia tra le mani «Lo sai? Forse il Natale non è così male, dopotutto.»
Mentre la cioccolata calda si raffreddava, i Winchester si sedettero accanto al fuoco, ricordando le loro avventure e trovando conforto nella presenza l’uno dell’altro.
I mostri sotto al letto sono veri, ma lo è anche il Natale.




Angolo Autrice:

Salve a tutti e buona Vigilia.
Se avete letto questo brevissimo momento tra i Winchester, vi ringrazio di cuore. <3
In teoria non avrebbe dovuto esistere, non era programmato, ma mi è venuto in mente in un baleno proprio oggi pomeriggio e quindi ho deciso di scriverlo e pubblicarlo.
Fa strano pubblicare per la PRIMA VOLTA in questa sezione quando il mio nome utente è Swan Song, ma sappiate che le storie su Supernatural sono state le primissime che ho scritto (parlo ormai di 10 anni fa) e chissà, magari un giorno le pubblicherò. 
E sappiate anche che, nonostante io ami quasi tutti i generi e svariate serie tv e film, alla fine torno sempre "a casa" e i Winchester non mi annoieranno mai.

Questa è una storia senza pretese, nata dal cuore, spero sia stata di vostro gradimento.
OrnyWinchester, la dedico a te.
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
Buon Natale a tutti.

SwanXSong


 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Swan Song