Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    01/01/2024    2 recensioni
Scarlett e Snake Eyes si dividono per sfuggire ai Cobra
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarlett e Snake Eyes sapevano che era rischioso dividersi, ma non avevano scelta.
La cariche esplosive dei Cobra sarebbero saltate da un momento all'altro.
In realtà potevano benissimo disinnescarle, ma così i Cobra li avrebbero scoperti e avrebbero dovuto affrontare un sacco di avversari prima di potersi riunire agli altri.
- Da questo momento in poi, occhi dietro la schiena!
- Non preoccuparti per me - disse Scarlett. - Piuttosto fai attenzione, le pareti di questo posto sono piene di sensori.
- Improvviserò. Buona fortuna - disse Snake Eyes facendo per imboccare il corridoio a sinistra.
- Aspetta! - disse lei trattenendolo per una spalla.
- Il tempo stringe!
- Tranquillo, per questo c'è ancora tempo!
Scarlett lo abbracciò e gli stampò un affettuoso bacio sulla maschera.
- In bocca al lupo, amore! - disse andando nel corridoio a destra.
Snake Eyes rimase un attimo lì imbambolato, poi si riprese e corse nella direzione opposta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby