Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nao Yoshikawa    10/01/2024    5 recensioni
Questa storia partecipa all'iniziativa di scrittura Le 12 fatiche dello scrittore di fanfiction indetta da LadyPalma e Mati sul forum Ferisce la Penna
Sasuke non ha mai fatto promesse, non ha mai detto niente che potesse ritorcerglisi contro. Si limita a comportarsi come un gatto randagio: arriva, prende e se ne va. E ogni volta fa male, è doloroso, è come morire.
Lui ti prende il viso tra le mani, ti fa un sorrisetto strano.
«E di cosa? Non sono tipo da lasciarmi andare a sciocche romanticherie. Mi ritengo ancora troppo rotto per riuscire ad amare nel senso che vuoi tu. Forse sarò rotto per sempre.»
Vorresti dirgli che anche tu sei stato rotto per tanto tempo. Con tutto quello che hai perso. Ma che adesso i pezzi potrebbero tornare al loro posto, se solo Sasuke prendesse il coraggio a due mani.
Genere: Angst, Erotico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nagato Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morire, tra le tue braccia
 
 
Oh, I, I just died in your arms tonight
It must've been something you said
I just died in your arms tonight

 
La porta sbatte e non sai nemmeno se sei stato tu ad afferrarlo per primo o se è stato lui. Sasuke fa sempre un po’ ciò che vuole, da quando si è arreso alla consapevolezza che l’uno non può vivere senza l’altro, che l’uno non respirare, andare avanti se l’altro non c’è.
Ma una cosa la sai tu e la sa anche lui: ora non potete smettere di baciarvi, mordervi, respirarvi addosso.
«Sasuke» provi a chiamarlo, a fermarlo, a parlargli. Ma Sasuke non vuole parlare: sa che, se lo facesse, sarebbe tutto perduto.
«Non farlo» ti risponde, il viso arrossato, quegli occhi neri che ti trafiggono. «Non rovinare tutto.»
Te lo dice prepotente e disperato. Allora fai come dice, ti zittisci e lo zittisci, infilando la lingua nella sua bocca. Vi baciate come se non doveste mai più vedervi e d’altronde sarebbe giusto così. Perché Sasuke Uchiha – il tuo migliore amico, per tanti anni un rivale, un nemico addirittura – non può amarti in quel modo. Non come tu, invece, lo ami disperatamente e forse è sempre stato così.
 
 

 
I keep looking for something I can't get
Broken hearts lie all around me
And I don't see an easy way
To get out of this
 
 
È il più stupido dei cliché, la cosa più banale che potesse accadere. Sasuke non è un tipo romantico e non lo sei nemmeno tu (non nel senso comune del termine). L’amore avete un modo tutto vostro di viverlo e d’altronde non sei nemmeno sicuro che quello sia un amore sano.
Gli mordi il collo, lasci il segno dei denti, poi ci passi la lingua. Lo senti ansimare, lo vedi mordersi le labbra per non esagerare.
«Sasuke, prima o poi dovremo parlare di questo!» gli dici.
Sasuke non ha mai fatto promesse, non ha mai detto niente che potesse ritorcerglisi contro. Si limita a comportarsi come un gatto randagio: arriva, prende e se ne va. E ogni volta fa male, è doloroso, è come morire.
Lui ti prende il viso tra le mani, ti fa un sorrisetto strano.
«E di cosa? Non sono tipo da lasciarmi andare a sciocche romanticherie. Mi ritengo ancora troppo rotto per riuscire ad amare nel senso che vuoi tu. Forse sarò rotto per sempre.»
Vorresti dirgli che anche tu sei stato rotto per tanto tempo. Con tutto quello che hai perso. Ma che adesso i pezzi potrebbero tornare al loro posto, se solo Sasuke prendesse il coraggio a due mani. Chiudi gli occhi e assapori quel bacio dolce e amaro.
 
That a boy like me could come to this?
 
Passa solo un altro attimo e vi siete spogliati, tu dei vestiti e delle barriere, ma Sasuke quest’ultime le tiene ancora ben innalzate. Ti chiedi perché e come sia finita così. Nel vedervi così, sembrate amarvi così teneramente.
Questa volta sei tu a prenderlo, a dominarlo. È sempre un gioco, una sfida interessante. A volte ne esci vincitore, a volte perdente. Sasuke singhiozza, ti guarda con la fronte aggrottata. Ha il viso leggermente sudato, gli occhi lucidi di piacere. È eccitato allo stesso tuo modo. Ti chini su di lui, sul suo orecchio e sospiri.
«Non possiamo andare avanti così per sempre. Ho bisogno di risposte, perché io…»
«Sta zitto, idiota. Non dirlo» sospira e geme. E ti stringe. Ti sta pregando di non dare una forma a ciò che sta nascendo tra voi.
 

 
Oh, I, I just died in your arms tonight
It must've been some kind of kiss
I should've walked away
I should've walked away
 
Sarai anche forte, il salvatore del Villaggio della Foglia, l’Hokage, ma davanti a Sasuke diventi debole. Sarebbe più saggio lasciarlo andare, perché Sasuke appartiene ad un mondo diverso, perché non è fatto per rimanere nello stesso posto troppo a lungo. Ma se lo fosse, vorresti che quel posto fossi tu. Spingi, ti muovi dentro di lui in modo frenetico, poi lento, poi di nuovo frenetico. Lo sai che quando dirai quelle parole tutto sarà perduto. Ma le hai lì, sulla punta della lingua e spingono per venire fuori.
«… Perché mi sto innamorando te. E perché così è troppo doloroso. Siamo sempre stati legati… e c-continua ad essere così.»
Hai detto questo ad occhi chiusi. Ti aspetti di vedere Sasuke arrabbiato, forse scioccato. Invece, quando lo guardi, vedi la sua espressione consapevole.
«T-ti avevo detto di non dirlo! E… e ora? Te l’ho detto sin da subito. Non posso amare in quel senso… e veramente Naruto Uzumaki si accontenterebbe di un uomo a metà?»
 

 
Is there any just cause for feeling like this?
On the surface, I'm a name on a list
I try to be discreet
But then blow it again
 
 
Sasuke non riesce più a parlare per colpa dei gemiti. Ora non può fare altro e nemmeno tu. Stringi la sua erezione, muovi la mano su e giù. Vuoi vederlo, anche se per pochi istanti, senza protezione alcuna. Sasuke parla poco. Esprime poco. Lo protegge e si protegge, perché ha paura. Questo Naruto l’ha capito anche se di amore non ci ha mai capito niente.
«Tu non sei un uomo a metà. Ma non andartene di nuovo. Quando te ne vai, ogni maledetta volta, mi sento morire! Andiamo, non farmi umiliare più di così!»
 
I've lost and found, it's my final mistake
He's loving by proxy, no give and all take
'Cause I've been thrilled to fantasy
One too many times.
 
Ti si blocca il respiro in bocca. Raggiungi l’orgasmo, lo fai solo un attimo dopo di lui. Certo, il sesso è bello, ma i momenti che arrivano dopo sono ancora più belli. Attimi di tregua, dove tutto è sospeso, dove tu e Sasuke – sudati, stanchi, soddisfatti – vi respirate addosso e vi annusate. In genere non dici niente. Lo lasci andare, ma stasera la tua mano si stringe attorno al suo polso.
«Non andare. Cosa ti credi, che per me sia facile? Questa guerra su di noi ha lasciato su di noi troppe cicatrici, nel corpo e nell’anima. Ti ho dovuto inseguire per anni per ritrovarti, non rendere vani i miei sforzi.»
Sasuke ti guarda con le labbra socchiuse. È così bello che ci annegheresti in quel mare scuro che sono i suoi occhi.
 

 
Oh, I, I just died in your arms tonight
It must've been some kind of kiss
I should've walked away
I should've walked away
 
«Sei proprio testardo e noioso. E tu cosa credi, invece? Che potremmo giocare alla coppia felice come fanno tutti?»
«Ah, figurati. Già di base non siamo e mai siamo stati come gli altri. Forse è per questo che dobbiamo stare insieme. O quanto meno provarci. E se molli in partenza, è perché sei un codardo» lo stuzzichi. Sasuke aggrotta la fronte.
«Io non sono un codardo. Ridillo e ti stacco l’unico braccio che ti è rimasto.»
«No, non lo faresti» ti metti a ridere e lo guardi negli occhi. A Sasuke lo capisce, anche lui si sente un uomo a metà. Ecco perché magari insieme potrebbero completarsi.
«Sei sempre stato un idiota ostinato. Dovresti allontanarti finché puoi. E in realtà anche io. Chissà cosa mi hai fatto…» Sasuke parla piano, come se stesse parlando a sé stesso. La tua presa si fa più insistente.
«Rimani, stanotte. E poi domani si vedrà, non dobbiamo per forza guardare così avanti.»
 
It was a long hot night
He made it easy, she made it feel right
But now it's over, the moment is gone
I followed my hands, not my head
I know I was wrong.
 
Sasuke è combattuto, lo vedi. Ci sono i suoi sentimenti e la sua ragione. Il suo orgoglio e le sue paure. Paure che un giorno, chissà, forse gli mostrerà.
«Che sia solo stanotte» ti dice a denti stretti.
E te lo fai andare bene. Una sola notte potrebbe anche bastare. Per fare iniziare o finire tutto. Non ci pensi. Per ora pensi che per quella notte potresti anche morire felice.
 

 
Oh, I, I just died in your arms tonight

 
NDA
La sfida era scrivere una song-fic, genere che ogni tanto scrivo, ma non spessissimo. E mi è piaciuto perché amo la canzone che è I just died in your arms dei Cutting Crew. E poi stiamo parlando dei SasuNaru, che sono una delle mie OTP per eccellenza in generale da anni, ma pensandoci questa è la prima fanfiction che scrivo, quindi HIP HIP HURRA'. Non miravo a scrivere qualcosa di così angst, ma penso sia inevitabile quando hai a che fare con quel malessere di Sasuke. Lo amiamo comunque e lo perdoniamo. Spero vi sia piaciuta!
Nao
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa