Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: LILY EVANS POTTER    27/05/2005    8 recensioni
Will.
I suoi sentimenti.
La sua vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOLO PER UNA VOLTA

SOLO PER UNA VOLTA...

"non posso più perché tutte le volte che sono con lui finisco col litigare...e perché tutte le volte mentre io e lui stiamo per riappacificarci deve arrivare quel cavolo di oracolo che mi chiama... così matt non capirà mai quanto lui sia importante. a volte mi trovo a guardare delle ragazze con le loro amiche o con i loro fidanzati... perché la mia vita non può essere come la loro, spensierata, senza mondi paralleli da salvare, amiche in pericolo e cose paranormali. a volte l'oracolo ci chiama per offrirci un te, allora il mio istinto mi dice di mandarlo a quel paese, di non ascoltarlo, perché lui salva la vita degli altri ma delle sue guardiane non gliene importa nulla...perché?

forse mi lamento troppo, in fondo ho dei poteri, delle amiche che mi vogliono bene e che provano esattamente le stesse cose...ma che cavolo dico! a loro non gliene frega nulla i loro ragazzi non le aggrediscono... magari il problema non sono io... magari è matt che ha un problema... trova sempre un motivo per urlarmi contro!!! mi sono stufata! mi fa riempire il cervello di cavolate, mi fa pensare male delle mie amiche e mi fa diventare gelosa d8i una vita normale... basta ho deciso ora vado da lui e lo lascio!"

will si avviò verso la casa di matt quando lui la vide le tappo la bocca con un bacio, non l'aveva mai baciata così...

"ti amo..." le sussurrò in un orecchio prima di farla entrare in camera sua. quando si svegliò erano le otto di sera lei aveva la maglietta preferita di matt e le sue cose erano sparse per la camera ovunque. lui dormiva alla sua destra come un angelo venuto dal cielo. lo bacio gli scisse un biglietto e poi se ne andò con la sua maglietta indosso...

"ma sbagliavo di grosso!!! la mia vita è meravigliosa

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: LILY EVANS POTTER