Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Flappergiuly   Capitolo: 1
Birmingham, 1935 e poi si torna indietro. Michael Gray è morto come di già si è visto nel finale dell'ultima stagione della serie tv. É stato ucciso da una mano che lui di già ben conosceva, una mano amica e più che mai se è per questo e specialmente un tempo. É giunto persino il giorno del suo funerale e per di più organizzato dallo stesso carnefice come per farsi una lavata di faccia dinanzi agli abitanti del quartiere, quella solita faccia di bronzo. Questo è quello che pensa una marea di persone e i più vicini compresi, come se non bastasse mai. A partire dalla sorella, la ormai ex moglie, la ex cugina anche se pure questa non fa che tradirsi con le sue stesse mani. Il suo per Shelby è un amore-odio ma non è la sola a condividerne le più strane ed erotiche fantasie perverse nè da poco tempo, c'è bisogno di dirlo?
Personaggi: Arthur Shelby, John Shelby, Nuovo personaggio, Thomas Shelby
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Peaky Blinders
Vai alla pagina dell'autore: Flappergiuly