Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    20/01/2024    3 recensioni
Naruto, Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee, Sun's Knights della dimensione I.N.A., partono alla volta della dimensione N luogo in cui hanno avuto inizio le avventure dei Sun's Warriors. A loro si uniranno gli abitanti di questa dimensione che provengono da altre storie quali Harry Potter, Pokemon, One Piece, Marvel e altre.
Attraverso una serie di flashback verranno raccontate le origini che stanno dietro agli eventi che i cinque ragazzi e i loro compagni stanno vivendo nella loro dimensione.
Questa fic è un piccolo salto in avanti rispetto a Millennium Falcon, la storia di Nick Nibbio Blu che è la storia originale, quindi, se ci sono dei termini che non capite e che darò per scontati, vi invito a leggere questa fic.
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Shino Aburame | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Qualificazioni - Parte uno

Salve a tutti e ben ritrovati. Si lo so, è da tempo che non aggiorno questa fic e me ne scuso.

In questi anni ne sono successe di cose ma non mi attarderò a parlarne dato che non credo sia necessario farlo. 

Dirò solo che ci sono dei cambiamenti che apporterò alle mie fic. Per esempio, alcuni dei personaggi già presentati nei capitoli precedenti ispirati a colleghi autori verranno rimossi. Già con questo capitolo, uno verrà tolto del tutto. Inoltre, sia per comodità mia che vostra, tornerò a scrivere capitoli più corti che andranno non oltre la ventina di pagine.

Detto questo, vi auguro buona lettura.

 

 

 

I dieci cieli! Non ci posso credere!” essendo in continuo contatto telepatico col suo protetto, Raptomort ha visto quel flash e anche lui è shoccato da una scoperta simile.

Ehi ehi! Hai appena detto dieci cieli?” anche Dark Marik è incredulo e non si sarebbe mai aspettato una simile scoperta.

Non ci posso credere!” anche Debonair è scossa dalla notizia appena ottenuta.

“Questa è una vera bomba!” commenta Brian che suda freddo e sia la sua sorellona che la fidanzata annuiscono senza dire niente.

“Ehi si può sapere che vi prende? Che cosa sono questi dieci cieli? Un nuovo gruppo rock?” Luke non capisce perché gli altri si stanno agitando in questo modo e alza leggermente la voce.

 

“Parla piano!”

Lo riprendono subito gli altri.

“Ehi Tivan tu ne sai qualcosa?” Ramone li lascia perdere e, usando un tono più basso, chiede al suo superiore di illuminarlo.

“No, ne so quanto te!” gli risponde Trevelyan che, per una volta, ammette di essere completamente ignorante “Chi sono questi dieci cieli?” e chiede al suo amico stregone di illuminarlo.

Ricordi i generali infernali al servizio di Abhadon?” Rap gli risponde facendo questa domanda è il blu annuisce “I dieci cieli sono il loro opposto, ossia i generali celesti al servizio di Arella, l’entità primaria del bene!” e rivela la sorprendente verità dietro a questo nome

“COME!” la cosa è così shoccante che persino uno come Tivan perde la calma e fa per alzarsi in piedi ma viene tenuto per una spalla dall’amico e si trattiene “Stai forse dicendo che quella Najimi è un membro di quei dieci?” e gli chiede un ulteriore conferma.

È cosi!” che gli viene data subito da Rap mentre tutti gli altri restano in silenzio “I venti generali infernali rappresentano le vie della morte, i peccati capitali e i tre giudici dell’inferno mentre i dieci cieli incarnano le sacre virtù celesti: Prudenza, Fortezza, Giustizia, Temperanza, Carità, Fede, Contemplazione, Verità, Saggezza e Speranza. A differenza dei seguaci di Abhadon che portano delle gemme incastonate nel petto, quelli di Arella, non hanno segni di riconoscimento e agiscono nel più totale anonimato. Le loro identità sono un mistero per tutti!” e spiega rapidamente che cosa sa su di loro “E ora ci troviamo davanti proprio uno di loro!” e osserva con maggiore attenzione il duello tra il suo protetto e colei che si è rivelata essere uno dei misteriosi dieci cieli.

“Mi chiedo se Angel riuscirà a tenerle testa!” e la cosa preoccupa non poco Trevelyan che concentra tutta la sua attenzione sul ring in cui il rosso sta combattendo.

“Dah!” anche Beel smette di giocare col flauto di Tayuya e osserva attentamente il match tra il rosso e la castana. Ora che ha scoperto l’identità della sua amica e collaboratrice, la guarderà con maggior rispetto.

 

 

“Non lo sai che è maleducazione ficcare il naso in questioni private!” gli occhi di Najimi sono attraversati da un lampo di rabbia “Mi stai facendo provare emozioni che non avevo mai pensato di avere!” lei stessa è stupita dalle sue reazioni.

“Questo ti rende umana!” le risponde il rosso che resta calmo a osservarla.

“Oh che gentile!” esclama la castana che viene avvolta da un’aura celeste “Ma non credere di salvarti in questo modo, caro finto protagonista!” che rilascia investendo tutta l’arena.

 

Tivan!” Raptomort percepisce subito che qualcosa sta per accadere e si rivolge al blu.

“Lo so!” che è già corso ai ripari e attiva la sua gemma dell’infinito creando una piccola barriera che avvolge lui è lo stregone escludendo gli altri mentre il tempo intorno a loro si ferma di colpo.

Mi spiace per Scathach e gli altri, ma è meglio che non assistano a quello che succederà!” lo stregone sa che dopo verrà ripreso dalla madre del suo protetto ma non poteva far assistere anche lei.

 

“Un blocco del tempo. Sembra che l’intera arena ne sia stata investita!” mentre osserva interessato, Sephiroth non si aspettava una mossa simile “Grazie per avermi protetto Lady!” e non manca di ringraziare la mora che ha alzato una barriera giusto un istante prima che tutto si fermasse.

“Figurati mio caro. Mi sei debitore!” la mora avrebbe voluto bloccare anche lui per palpeggiarlo a volontà ma all’ultimo ha pensato fosse meglio fare qualcosa per lui in modo che in futuro potesse riscuotere.

“Non lo dimenticherò tranquilla!” e l’argentato sa già come saldare il debito in questione e la cosa lo diverte.

 

“Ora possiamo concentrarci su un solo match. Gustiamocelo a dovere!” anche il misterioso Artorias ha attivato una barriera e osserva con attenzione lo scontro che sta per iniziare.

“Bene, mi stavo scocciando di dovermi concentrare su più scontri in una volta!” Boros non può chiedere di meglio e si gusta lo spettacolo con tanto di patatine a portata di mano.

“Che lo spettacolo abbia inizio!” esclama Genesis facendo un gesto teatrale.

 

 

“Ma che... il tempo!” Angel si guarda in tutte le direzioni e si rende conto che ogni cosa si è fermata. Intorno a lui regna un silenzio irreale e il colore dominante è un cupo azzurro “Perché l’hai fermato?” e si rivolge all’artefice di ciò con occhi accusatori.

“Perché sono un po’ timida!” gli risponde Najimi ancora avvolta dall’aura celeste “Non mi piace che qualcuno mi guardi mentre faccio sul serio!” e il suo corpo inizia a cambiare “E la responsabilità è solo tua caro Angel!” e fissa il giovane avversario con occhi lampeggianti “Il settimo cielo della Carità Najimi Ajimu ti infliggerà la sua punizione!” e si fa avanti sfoggiando un nuovo aspetto.

 

IL SETTIMO CIELO NAJIMI AJIMU: Adesso mostra un aspetto più maturo. È diventata un’alta castana dagli occhi rossi. Il fisico slanciato e morbido è protetto da una tunica color arcobaleno che arriva fino ai piedi scalzi mentre le braccia sono scoperte. Dietro la schiena le sono spuntate sette paia di ali bianche e sulla testa è comparsa un’aureola formata da sette cerchi concentrici. La sua figura è avvolta da una delicata aura celeste che suscita calma e pericolo allo stesso tempo.

 

“Wow che cambiamento!” esclama Angel che fa leggermente lo spaccone mentre dentro di sé comprende di essere nei guai.

“Lieta che ti piaccia!” risponde la castana comparendogli davanti “Ma non ti puoi permettere di ammirarmi così. Non sei mica il mio ragazzo!” e non intende dargli scampo.

 

KAPOMX1000000000!

 

“AGH!” il rosso si ritrova tempestato da un miliardo di attacchi ma riesce in qualche modo a difendersi in tempo usando l’haki dell’armatura riducendo i danni.

“Ma che bravo. Sei riuscito a difenderti. Ma non credere di poterlo fare in eterno!” azione che non stupisce la castana che se lo aspettava “Vediamo per quanto può reggere questa giovane spalla!” e decide di attaccare con maggiore foga.

“Another Dimension!” ma il nipote di Nick la anticipa e si serve della tecnica segreta del Gold di Gemini aprendo un varco oscuro che lo ingloba e si richiude subito.

“Non puoi scappare da me. Io posso essere ovunque!” Najimi non si impressiona per nulla ed è già pronta a raggiungerlo.

 

Wish! KAPOM!

 

“AHI!” ma prima di poterlo fare, si trova davanti lo stesso varco e viene colpita in pieno viso dal gancio destro avversario.

“Non sto scappando!” dice Angel che esce completamente dal varco e la fissa serio “Non perderò contro una che sminuisce la volontà degli altri!” e decide di usare la sua tecnica personale.

 

FLASH!

 

Venendo poi avvolto da una colonna di luce dorata.

 

No Angel non farlo. Quel potere è ancora incompleto!” nel vederla Raptomort si alza preoccupato e teme per la vita del suo protetto.

“Ormai è troppo tardi! Non possiamo fare altro che sperare che il suo corpo non si autodistrugga!” Tivan comprende come si sente e spera che non accada l’irreparabile.

 

“Interessante! Quel ragazzo intende sfidare uno dei dieci cieli. Chissà se ce la farà!” Lady osserva il tutto con molto interesse.

“È questo che rende il nipote di Nick così interessante: si getta in sfide impossibili!” commenta Sephiroth curioso di vedere come andrà a finire.

 

“Che cosa ne uscirà adesso?” si chiede Boros molto curioso.

“Qualcosa di interessante!” di questo Genesis ne è convinto mentre Artorias osserva il tutto in silenzio.

 

 

“Vuoi tentare una mossa disperata Angel caro? Eppure, dovresti saperlo che usare mosse incomplete equivale e una scommessa che solo un vero protagonista può vincere!” Najimi osserva la colonna di luce con aria divertita e riprende l’avversario che si sta buttando in un’impresa impossibile.

“Te l’ho già detto Najimi Ajimu: io sono il protagonista della mia vita!” Angel non l’ascolta e la colonna di luce si estingue permettendo così di mostrare il suo nuovo aspetto.

 

Il nuovo aspetto di Angel: Il giovane rosso ora è avvolto da una splendente luce dorata che ne evidenzia il corpo, quasi come se fosse nudo. I suoi occhi sono rossi, sulla fronte è possibile notare una gemma color giada. Intorno al giovane ruotano cinque sfere di energia che racchiudono chissà quale misterioso potere. A completare il tutto, vi sono un paio di grandi ali ricoperte da candide piume color arcobaleno e la lunga coda da rettile si muove ipnotica.

 

“Sono impressionata! Nella mia lunga vita, sono rimasta incredula solo due volte. Questa è la terza!” Najimi si complimenta con lui per averla stupita

“E devo in parte ringraziare te se ci sono riuscito!” le risponde il rosso mentre stringe il pugno destro “L’abilità Perfect Equilibrium che ho memorizzato da te mi ha permesso di sincronizzare tutti i poteri che ho mentre il Ki del drago mi sta proteggendo da danni eccessivi. Tuttavia, non credo che durerà a lungo!” e si rende conto che questa sua trasformazione deve essere ancora perfezionata.

“E me lo dici così? Anche così posso batterti quando voglio!” cosa che suscita l’ilarità di Anshin’in che sa già come agire e il gioco sarà fatto.

“Provaci se ci riesci!” ma il ragazzo le appare davanti lasciandola stupita “Non perderò mai contro qualcuno che sminuisce gli altri guardandoli come se fossero bambole vuote!” e cala il calcio destro che viene schivato dell’avversaria.

“Stai usando il Parassite Eye vero? Non è colpa mia se alla fine tutti, o quasi, si rivelano essere così!” che risponde con un pugno che viene schivato senza problemi.

“Questo perché credi di aver visto tutto quando sei sempre stata ceca!” le risponde il rosso afferrandole l’arto e proiettarla a terra.

“Quando vedi il mondo che continua ad andare avanti senza che cambi mai qualcosa, allora si, è meglio essere cechi!” il settimo cielo evita di cadere e si teletrasporta sopra il ring.

“Questo vuol dire che non hai mai visto ciò che c’è oltre l’orizzonte. I cambiamenti ci sono sempre!” ma il rosso la raggiunge allungando il braccio destro rivestito da diverse abilità.

 

DOON!

 

“Che guardi orizzonte o crepuscolo non cambia mai nulla. Alla fine, tutto gira come un circolo senza fine!” che Ajimu blocca con uno schermo di energia formato da diversi strati “Poco importa che cambi qualcosa, alla fine non si esce mai dal cerchio!” e tende l’indice destro in avanti sparando una pioggia di energia contro l’avversario.

“E tu saresti un generale di Arella? La tua visione del mondo fa pena!” che li evita tutti grazie all’haki potenziato da chissà quante e quali abilità per poi lanciarsi verso l’alto.

“Allora dimostrami che sbaglio!” Najimi lo fissa con un sorrisetto diabolico mentre davanti a lei si forma uno specchio azzurro pronto a intercettare l’attacco.

 

KAPOM! CRASH!

 

“Sono qui apposta!” le risponde il rosso calando il pugno avvolto da una bolla bianca che frantuma lo specchio per poi iniziare uno scontro di abilità combinate fra loro a velocità della luce.

 

“Le sta tenendo testa, incredibile!” mentre assiste allo scontro Tivan non può che essere stupito nel vedere come il giovane stia combattendo.

Già, ma qualcosa mi dice che lei lo sta provocando apposta!” Raptomort concorda fino a un certo punto e il suo intuito gli suggerisce che Anshin’in sta progettando qualcosa.

“Forse hai ragione!” cosa condivisa da Trevelyan “Ora finalmente credo di averla riconosciuta. È stata menzionata da una ragazza durante la battaglia finale del mondo da cui vengo!” poi viene colto da un flash e ricorda dove ha sentito il nome della castana (per chi volesse approfondire, consiglio di leggere le fic del mio amico PGV2 The Dream League) “La ragazza aveva un potere simile e anche diverso a quello di Angel. A parer mio, lei vuole creare qualcuno in grado di batterla!” e ritiene che sia questo il vero obiettivo di Ajimu.

È una molto contraddittoria!” commenta lo stregone poggiando la mano destra sul mento “Forse proprio perché ha una visione così piatta della realtà e vuole trovare qualcuno che sia capace di fargliela cambiare!” e, per esperienza personale, sa bene che il suo protetto ha un modo di fare tutto suo che tende a coinvolgere tutti gli altri.

 

“Che cielo patetico. Guarda solo bianco o nero quando il mondo è pieno di colori sgargianti!” mentre osserva il match, Lady critica il modo di pensare della castana.

“È quello che succede a piazzarsi su un altare senza avere nessuno a fianco. Alla fine, la carità lascia vuoti e da spazio alla disperazione!” commenta Sephiroth che sa bene come ci si sente “Ma non sei ancora caduta così in basso vero, Settimo Cielo?” ma ritiene che la castana possa sprofondare ancora più in basso.

 

“Quanti discorsi inutili. Mi stanno facendo venire sonno!” per Boros le chiacchiere sono solo una perdita di tempo. A lui interessa solo la battaglia.

“È questo il modo di fare dei dieci cieli? Li credevo più combattivi” stessa cosa vale per Genesis che credeva lo scontro più interessante.

“Anche questo è un modo di combattere. Influenzare psicologicamente l’avversario col proprio modo di pensare è una buona tattica!” ma Artorias ritiene che lo scontro sia molto più complesso di quanto sembra e ritiene che il vero spettacolo stia per cominciare.

 

Intanto lo scontro continua senza esclusione di colpi.

“Combo di 700 abilità marziali, magiche, psicologiche, biologiche, extra, supreme e antiche!” Najimi combina alcune delle sue tante abilità per attaccare l’avversario.

“Gom Gom no Zero Hawk!” che contrattacca con un solo pugno ricoperto da numerosi poteri.

 

KAPOM!

 

“AHI!” che ha la meglio sull’attacco di Anshin’in che si ritrova colpita in faccia e arretra coprendosi il volto “Scherzo!” per poi toglierle e fare la linguaccia “Hai combinato 800 abilità insieme ma non basta a farmi male!” e lo ammonisce invitandolo a fare sul serio.

“Gom Gom no...” il rosso non le risponde nemmeno e si lancia nuovamente in avanti mentre una delle sfere che orbitano intorno a lui inizia a brillare.

“Ci vuoi riprovare Angel? Non ci riuscirai!” Najimi non se ne preoccupa molto ed è pronta ad intercettarlo.

 

KAPOM!

 

“AGH!” ma non ci riesce e subisce un potente pugno che stavolta le fa davvero male.

“Rune Zero Gun!” e Angel non batte ciglio e intorno a lui compaiono dei caratteri fluttuanti.

“Magia runica? Credevo che, oltre a Zero, usassi quella del Dragon Slayer e non ricordo di averne una simile tra le mie abilità!” mentre si tiene la guancia colpita, Ajimu non comprende da dove esca fuori.

“Le so usare sin da quando ero bambino. Tutto merito degli insegnamenti di mia madre!” le risponde il rosso mentre una serie di rune iniziano a brillare e partono in avanti sotto forma di pioggia di fuoco.

“Spettacolo niente male ma non mi prenderà mai!” la castana se ne compiace e vola verso l’alto evitando l’attacco “Ti risponderò con una bella combo di abilità magiche e... COSA!” ma non ha il tempo di ribattere che si accorge che l’attacco di prima sta tornando indietro e deve schivarle di nuovo “Mi stanno inseguendo di nuovo? Ma come?” ma questo non basta a salvarsi.

“Perché, quando ti ho colpito, ti ho impresso una runa che vuol dire Bersaglio. Non importa quanto schivi. Finché avrai quella runa addosso sarai sempre il bersaglio dei miei attacchi!” e ci pensa il rosso a spiegarle il motivo e intanto intorno a lui si formano sette cerchi magici “E posso fare altro. Magia dei corpi celesti, giudizio delle sette stelle: Grand Chariot Zero” da cui parte una pioggia di luce combinata a numerose abilità da lui precedentemente memorizzate.

“Quindi sono il bersaglio designato? In tal caso rispondo così. Un milione di abilità magiche in più direzioni!” la castana risponde subito e usa una combo molto elaborata per contrastare quella avversaria.

 

BOOM!

 

Dando vita a numerose esplosioni che annullano gli attacchi diretti contro di lei.

“E ora veniamo a noi Angel caro. Prova a colpirmi!” la castana non aspetta una risposta e si lancia in avanti verso il rosso.

Che si limita a schioccare le dita.

 

BOOM!

 

“AHI!” e qualcosa sul viso della castana esplode facendole nuovamente male “Hai fatto esplodere la runa che mi hai attaccato? Come?” e non capisce come questo sia possibile.

“Le rune possono assumere un significato diverso in base al verso in cui sono poste. Se capovolgi Bersaglio, ottieni Detonazione!” e ci pensa il rosso a darle l’ennesima spiegazione mentre un’altra sfera si illumina.

“Capisco, quindi funzionano come gli ideogrammi giapponesi. Interessante!” spiegazione che fa sorridere la castana che ora ha compreso il meccanismo “Allora vediamo quale scrittura è la migliore. Scriviamo un combattimento degno di questa storia!” e davanti a lei compaiono diversi tipi di scrittura orientale che vengono lanciati in avanti come le rune dell’avversario.

“Troppo banale!” le risponde lui mettendo avanti le sue rune a mo di scudo.

 

ZACK!

 

“Ma che...” che viene tagliato come fosse carta costringendo il rosso a schivare.

“La scrittura giapponese ha le stesse caratteristiche delle tue rune ricordi? Quale tra le due vincerà?” ed è Najimi a rispondere alla domanda che sta per fare “Prendi una super combo di oltre cinquecento mila caratteri uniti!” e spedirgli contro tutte le lettere che la circondano.

 

Wosh!

 

“Eh?” ma prima che ciò accada, Angel apre un varco celeste che le assorbe tutte quante per poi richiudersi lasciando l’avversaria leggermente incredula.

“Energia cosmica: specchio delle sei vie. Riflessione!” il rosso non perde tempo e fa girare il varco che rilascia i caratteri appena assorbiti rivestiti da una misteriosa energia azzurra.

“Ops!” commenta Najimi che capisce di essere finita nei guai “Scherzo!” ma è il suo ennesimo bluff. Le basta schioccare le dita e i vari caratteri spariscono “Combo di 200 abilità di cancellazione e negazione!” e anche le rune e l’energia azzurra fanno la stessa fine.

“Non funziona se faccio altrettanto!” che il rosso ribatte usando le stesse abilità per poi lanciarsi all’attacco e intanto un’altra sfera si illumina.

 

“È un continuo botta e risposta ma per quanto potrà ancora durare?” mentre continua ad osservare lo scontro tra i due, Tivan si rende conto che questo match sta andando troppo per le lunghe “Inoltre il blocco temporale non può durare all’infinito o potrebbe causare danni seri!” e si preoccupa anche per i danni che potrebbero essere causati dal continuo arresto del tempo causato da Ajimu.

Se è come penso, durerà ancora poco!” gli risponde lo stregone con sguardo preoccupato “Inoltre c’è qualcosa di ancora più preoccupante: le sfere che orbitano intorno a Angel!” per poi esternare le sue preoccupazioni.

 

“Secondo te che cosa sono in realtà? Per me sono una sorta di timer!” anche Lady ha notato che le sfere in questione si stanno illuminando una dopo l’altra e non accennano a tornare normali.

“Lo credo anch’io. Direi che servono a stabilire il tempo limite della trasformazione!” anche il quinto generale infernale è della stessa opinione e osserva il duello con maggiore interesse “Anche se...” ma nota che c’è qualcosa di strano.

 

“Un tempo limite? Si vede proprio che il ragazzo non ha ancora il pieno controllo di questa trasformazione!” commenta deluso Boros che si aspettava qualcosa di più dal giovane.

“Hai i paraocchi per caso? Da quando in qua delle sfere che si illuminano rappresentano il tempo limite per una trasformazione?” ma Genesis lo riprende facendogli notare quel piccolo dettaglio.

“Infatti, sta accumulando energia. Quando tutte le sfere si saranno caricate, attaccherà Najimi a piena potenza!” che anche Artorias ha notato e si complimenta col rosso per il suo piano.

 

Sta rischiando parecchio. Finora gli è andata bene ma temo che fra non molto Najimi se ne renderà conto!” ora che ha capito il piano del suo protetto, Raptomort è maggiormente preoccupato perché sicuro che l’avversaria non ci metterà molto a fare due più due.

“Secondo me l’ha già compreso ma, per qualche motivo, lo sta lasciando fare. Quasi a volerlo mettere alla prova!” ma Trevelyan crede che anche Ajimu se ne sia accorta e stia aspettando che sia tutto pronto.

 

 

Manca ancora poco!” pensa il rosso mentre vede che la quarta sfera si è appena illuminata.

“Lento!” commenta Najimi che si lancia in avanti pronta a usare un’altra delle sue combo “Mi sono stancata di esercitarmi con la scrittura, passiamo alle arti marziali. E le uso tutte in un solo colpo!” che si basa sulle sole arti marziali e ne esistono una gran quantità.

“Non mi colpiranno!” ma Angel non si lascia spaventare e, con calma, schiva tutti gli attacchi.

 

Grabx2!

 

“Ehi mi hai presa!” commenta Anshin’in divertita quando le vengono afferrare le braccia.

“Non sottovalutare l’haki dell’osservazione!” Angel si è completamente affidato a questo potere per schivare tutti gli attacchi “E poi, anche se ho iniziato a praticarla da poco, ricorda che non esiste arte marziale più forte di Hokuto!” ricordandole questo.

 

KAPOMX100!

 

“Lo so caro ma non me ne preoccupo!” gli risponde la castana che para anche lei gli attacchi aversani per poi liberarsi con uno strattone e distanziassi da lui “Allora? Non hai ancora ultimato i preparativi?” e chiedergli quanto deve ancora aspettare per vedere il suo asso nella manica.

“Dunque te n’eri accorta!” esclama il rosso.

“Ovvio. All’inizio credevo si trattasse di un tempo limite per la tua trasformazione ma vedendo che si illuminavano, ho capito che servivano per altro!” Najimi glielo conferma tranquillamente e gli fa capire di aver fatto finta di nulla “Sono curiosa di vedere che cosa tirerai fuori. È per questo che sto aspettando. Voglio vedere se sarai in grado di dimostrarmi se sei un vero protagonista!” e non nasconde la sua intenzione di metterlo alla prova.

“Smettila di dire le solite fesserie. Pensi che non abbia capito che cosa vuoi veramente?” ma il rosso è stufo di sentire solita cantilena e fa intendere di aver compreso il vero obiettivo della castana “Tu non cerchi un protagonista che ti sconfigga ma aspiri ad altro!” e la quinta sfera si illumina segnalando la piena carica “E con questo attacco che decreterà la mia vittoria o la mia sconfitta, te lo farò capire!” e stringere il pugno destro ricoperto di Haki dell’armatura e iniziare a trasferire tutta l’energia accumulata al suo interno.

“Fammi vedere se hai ragione. Ti attaccherò anch’io col mio attacco migliore!” anche il settimo cielo decide di chiuderla qui e concentra le sue forze davanti a sé.

 

WOSH!

 

La concentrazione è tale che il tempo riprende di colpo a scorrere.

 

“Ma cosa...”

Lasciando tutti i presenti senza parole.

“Ehm... che cosa è successo? Perché mi sembra che i partecipanti Angel e Ajimu siano cambiati?” l’arbitro del torneo esterna il pensiero di tutti e non riesce a capire che cosa sia successo.

“Eh! Credo che si sia verificato un blocco del tempo e solo quei due abbiano continuato a combattere. In pratica ci siamo persi l’intero spettacolo!” e ci pensa Hoshigaki a dare una spiegazione.

“Che razza di trucco banale!” commenta Satan facendo il finto offeso per non mostrare la sua paura^^

“Ma che cosa è successo ai due partecipanti?” chiede Miku assai confusa

“Quella è.... “nel vedere la forma assunta da Angel, Tom si preoccupa subito per lui.

 

“Che... che diavolo gli è venuto in mente! Perché ha usato quella mossa incompleta?” altra molto preoccupata è Scathach che teme per l’incolumità del figlio.

“Gli avevamo detto di non usarla per nessun motivo al mondo. Perché gliel’hai permesso?” anche Brian è visibilmente preoccupato per il nipote e poi si rivolge allo stregone che non ha adempiuto al suo dovere di spirito custode.

Mi ha ignorato!” gli risponde Rap che ammette la sua colpa.

“Quella Najimi lo ha provocato apposta!” mentre Tivan dà la colpa alla castana.

“Santissimi Jimmy Hendrix e Freddy Mercury, credo proprio che stia per succedere un casino!” Luke ha capito poco e niente del discorso ma ha compreso che il rosso sta correndo un grosso rischio.

“Puoi dirlo forte. Se continua a usarla rischia di collassare!” conferma Tayuya.

Però, c’è qualcosa che non torna. Durante i suoi allenamenti, non era mai riuscito a mantenere un controllo così duraturo, mentre adesso sembra riuscirci. Come è possibile?” ma Dark Marik sembra essere l’unico ad aver notato che il rosso, rispetto a pochi giorni prima, ha un controllo quasi perfetto di questa forma e non capisce come sia possibile.

Forse è merito di qualche abilità che ha memorizzato da quella tipa, ma credo che sia una misura temporanea!” Debonair attribuisce il merito di questo pseudo successo ad Ajimu ma ritiene che sia solo questione di secondi prima che la trasformazione si annulli.

Lo temo anch’io!” concorda lo stregone che continua a sperare che il protetto non collassi.

“Angel, bambino mio!” mentre Scathach osserva il tutto con molta preoccupazione.

“Dah!” stessa cosa fa Beel che invece lo fa con un certo interesse e rispetto nei confronti del rosso che sta tenendo testa alla sua collega.

 

“Eheh! Mi sto concentrando troppo e ho perso il controllo sul blocco temporale. In tal caso lasciamo che il pubblico si goda questo spettacolo degno della finale!” Najimi stessa si stupisce di aver preso così seriamente l’incontro tanto da aver lasciato scorrere nuovamente il tempo ma la cosa non la preoccupa più di tanto al momento.

“Con tutte le abilità che ti ritrovi, non avrai problemi a insabbiare tutto!” commenta Angel che è sicuro che sta pensando a questo “Ahi. La mano!” viene poi attraversato da una forte fitta che lo costringe tenersi il braccio. Tutta quell’energia concentrata su un solo arto è molto più problematica di quanto pensasse. Il dolore è tale che gli sembra che l’arto gli stia per esplodere.

“Non mi dire che stai per cedere così facilmente Angel caro. Così mi deludi!” commenta Anshin’in con tono deluso.

Fa male!” pensa Angel ignorandola “La mia mano non è abbastanza forte per sopportare tutto questo potere!” si rende conto di aver fatto un errore di calcoli e nemmeno l’haki potenziato riesce a sopportare tutto quello stress “Mi serve un’idea e al più presto!” e si forza di riflettere nonostante il forte dolore che prova ma non trova nessuna soluzione.

Intanto le sfere continuano a caricare l’arto di energia amplificando il dolore del rosso.

Stanno continuando a caricarmi il braccio ma così facendo… un attimo e se invece usassi loro? Potrebbe funzionare!” che nell’osservarle è colto da un’idea che applica subito e le unisce tutte insieme usandole per ciò che ha in mente. E la cosa… funziona

Sul palmo della mano del rosso si è formata una sfera che emana una fortissima luce blu che brilla come una stella “Rionnag Gorm!” e gli da questo nome scozzese che significa << Stella blu >>.

Partecipanti e spettatori rimangono senza parole di fronte a questa mossa che, anche senza essere esperti, emana una grande forza.

 

“Questo sarà l’ultimo attacco!” dichiara il rosso fissando l’avversaria con sguardo di sfida.

“Eh!” sguardo che fa sorridere forzatamente Ajimu “Cosi sei sleale Angel. Non mi vuoi proprio far divertire!” il tono e la sicurezza usati dall’avversario l’hanno fatta innervosire “Non ancora. Non ho ancora finito!”

La castana si mette in posizione di caricamento rilasciando la sua forza che si dirama in tutte le direzioni.

“Vorrà dire che non ti lascerò scampo!” dichiara tranquillamente Anshin’in e tesa la mano sinistra, lancia un fascio di energia.

Ad Angel basta inclinare leggermente la testa verso sinistra per schivarlo e poi avanzare verso l’avversaria.

“Non pensare che abbia già finito!” Najimi schiocca le dita e l’energia che sprigiona prende vita propria dirigendosi verso il rosso.

Ma il ragazzo ci si lancia contro schivando la maggior parte degli attacchi e ignorando il dolore causato da quelli che lo colpiscono.

 

“Oh no. Se non fa qualcosa per quegli attacchi rischia di esaurire la sua energia prima di riuscire a colpirla!” preso completamente dall’azione che si sta consumando, Brian si preoccupa per le condizioni del nipote.

“Ma non fa prima a lanciarlo?” chiede Luke e non ha tutti i torti.

“Temo che non sia ancora possibile!” commenta Tivan colto da un’insolita ansia.

Quella mossa è stata del tutto improvvisata. È probabile che se Angel la lanciasse ne perderebbe il controllo!” di questo Raptomort ne è sicuro ed è sicuro che sia questo il motivo del perché si sta avvicinando.

 

“E sta anche mantenendo la concentrazione alta per schivare e mantenere attivo il suo attacco. In definitiva, la sua è una scommessa!” anche Artorias è giunto alla stessa conclusione dell’ex Maestro e dello stregone. E la cosa lo impressiona non poco.

 

“Se continua così, reggerà per al massimo dieci secondi!” fa Sephiroth dopo un veloce calcolo.

“Allora bisogna vedere se riuscirà ad avvicinarsi a lei entro questo tempo limite!” a questo punto Lady vuole vedere se ce la farà. Le scommesse come questa le sono sempre piaciute.

 

“Sciocco. In questo modo non farai altro che distruggerti con le tue mani!” commenta il misterioso figuro che ora sta osservando l’incontro con un certo interesse.

 

“Attenzione signore e signori. Sembra che il giovane Angel stia per provare il tutto per tutto per battere la sua avversaria. Riuscirà a farcela?” commenta l’arbitro anche lui concentrato su questo incontro.

“Certo che ce la farà. È un ragazzo in gamba!” commenta Mr. Satan con ottimismo.

Invece Tom, Seiya e Kisame restano in silenzio. Se c’è una cosa che sanno per esperienza è che in un incontro in cui due avversari dotati di poteri simili si affrontano può prevalere solo chi, anche per un istante, riesce a superare le difese dell’altro.

Mentre Miku osserva il match in questione tenendo le mani giunte.

 

Anche gli altri incontri si sono fermati ad osservarne l’esito.

 

Più preciso! Più preciso!” pensa il rosso mentre schiva questo fiume in piena di abilità che ha davanti. Potrebbe usarne altrettante per contrattaccare ma ora non può permettersi di consumare energie. L’unica cosa a cui si sta affidando, oltre alle rune, è il suo haki. L’unica cosa che deve fare ora è continuare ad avanzare. Avanzare sempre di più verso il suo obiettivo facendo un passo alla volta senza mai fermarsi. Esattamente come per il suo sogno. Sempre avanti verso il mare infinito.

Con questo fugace pensiero, Angel continua a ad avanzare evitando sempre con maggior precisione fino alla sua avversaria.

 

“E bravo. Questo è un punto in tuo favore!” si complimenta Ajimu chiudendo le mani avanti a se riunendo tutte le sue abilità in un solo punto “Ma il gioco termina qui. A vincere sarò io!” e lanciarla in avanti sottoforma di una sfera multicolore.

Angel non si fa impressionare e manda in avanti il braccio destro.

 

BOOOOOOOMMMM!

 

Ciò che si viene a creare è un’esplosione di energia che investe l’intero ring che costringe i presenti a coprirsi gli occhi.

 

“Sei cocciuto per non essere un protagonista!” commenta Najimi mentre contrasta l’attacco avversario.

“Non farmi ripetere miss settimo cielo. Io sono il protagonista della mia storia e della mia vita. Per il resto saranno le mie azioni a parlare per me!” le risponde Angel stringendo i denti.

“Ne ho visti tanti di ragazzi come te. Dicevano le stesse cose e alla fine sono caduti. Che cosa ti fa credere che non succederà anche a te?” gli chiede la castana come se lo volesse mettere alla prova.

Il rosso non risponde subito. Quel pensiero gli era venuto diverse volte. Come avrebbe risposto a quella domanda? L’unica alla quale era giunto è “Osservami e giudica tu stessa se sono come gli altri o no!”

Una risposta semplice e a tratti banale ma anche una sfida verso se stesso.

Najimi lo guarda stupita, quasi come se abbia visto uno spettro. Infine le scappa un sorriso.

“E sia. Ti osserverò e giudicherò da me!” risponde lei smettendo di colpo di spingere lasciandosi travolgere dall’attacco di uno stupito Angel “Ho perso!” dice soddisfatta.

 

WOSH! CRASH!

 

L’onda d’urto creata dall’attacco di Angel la spinge all’indietro facendola sfracellare a terra oltre il ring.

Per un momento l’intera arena è pervasa dal silenzio.

 

“SIGNORE E SIGNORI! ABBIAMO IL NOSTRO PRIMO VINCITORE! IL GIOVANE ANGEL!” l’arbitro fa esplodere la sua voce dichiarando la vittoria del rosso.

Un boato di acclamazioni e battimani rispondono all’annuncio.

Che dire di Angel? Mentre la sua trasformazione si annulla, osserva ancora scioccato Anshin’in per l’azione appena compiuta.

“Che cos’è quella faccia? Alla fine mi hai battuto, bravo!” dice la castana soddisfatta mentre annulla la sua trasformazione.

“Tu… perché l’hai fatto?” le chiede il rosso non capendola.

“Chissà!” risponde lei mentre si avvia verso l’uscita dell’arena con le mani dietro la schiena e rifiutando le cure mediche “Forse, se me lo chiedi in privato posso risponderti!” e gli fa questo invito.

Il rosso la fissa con incertezza. Fino a poco prima credeva di aver compreso le sue intenzioni ma ora… quella certezza è svanita.

Alla fine la curiosità ha la meglio e decide di seguirla nel backstage.

 

Ash lo segue con lo sguardo. Non ha compreso del tutto la situazione in cui si è cacciato il suo allievo ma sicuramente qualcosa di grosso bolle in pentola.

“Ti chiedo scusa Kamina ma non posso perdere altro tempo qui!” e proprio per questo decide di finire alla svelta con questo incontro.

“Ehi se te la stai facendo addosso non prendertela con me” gli risponde il blu con tono provocatorio “Pero, se proprio vuoi concludere alla svelta, ti accontenterò!” e ciò detto rilascia nuovamente la sua energia spiraleggiante che continua a crescere sempre di più “VERRAI BATTUTO DALLA FORZA DIROMPENTE DI UN VERO UOMO!” ed è pronto a lanciare il suo attacco migliore.

“Già dimenticavo che sei un vero uomo!” esclama il moro abbozzando a un sorriso “Beh vorrà dire che ti mostrerò che lo sono più di te!” che viene sostituito da uno sguardo determinato mentre dal suo corpo fuoriesce una potente energia verde.

“Eheh! Questa è una sfida tra veri uomini. Concluderemo tutto con un solo colpo e sarà il sottoscritto a vincere!” di questo Kamina ne è sicuro mentre sul suo braccio si forma una trivella che continua a ingrandirsi.

“Sarà tutto da vedere amico mio!” Ash non  da meno mentre la sua energia continua ad aumentare “Soffia mio Cosmo!” fino a trasformarsi in un forte vento che si concentra nel pugno destro.

“Prendi questo. Colpo mortale: Giga Drill BREAKER!” Kamina si lancia in avanti calando la sua maxi trivella che non interrompe la sua crescita.

“Tengoku Tsubasa!” Ketchum non si fa attendere e anche lui cala  il pugno che genera un potente turbine.

 

DOOOOON!

 

Lo scontro tra i due attacchi genera una forte onda d’urto che costringe in molti a coprirsi gli occhi.

“Sei un vero uomo amico ma non potrai mai battere il sottoscritto!” di questo il blu ne è sicuro e continua a spingere.

“Mi spiace ma ne devi fare di strada per raggiungermi. Riprovaci la prossima volta!” ma il maestro di Angel è imperturbabile e avanza imperterrito.

 

CRICK! CRASH! WOOOSH!

 

A confermare le sue parole il suo attacco ha la meglio sulla mega trivella che viene infranta e investe l’avversario che, incredulo, viene spazzato fuori dal ring.

 

“SIGNORE E SIGNORI ABBIAMO UN ALTRO VINCITORE. UN APPLAUSO PER ASH!” l’arbitro decreta la vittoria del moro che viene acclamato da tutti.

“Accidenti, ho perso!” si lamenta il blu con giusto qualche graffio “Ma un vero uomo sa accettare la sconfitta. Vedrai che la prossima volta sarò io a vincere!” e fa questa promessa all’uomo che l’ha battuto.

“Ti aspetterò!” gli risponde il moro mentre si avvicina a lui e gli tende una mano che viene subito stretta.

Il gesto di rispetto viene applaudito da tutti quanti. Questo vuol dire essere sportivo nei confronti dell’avversario.

“Ora scusa ma devo andare!” dopo qualche secondo, Ash si congeda ed entra nel backstage.

Forse deve andare in bagno!” pensa Kamina dubbioso, ma ha preso un bel granchio.

 

 

Sul ring 13 è ancora in corso il duello tra due autentiche forze della natura che rispondono ai nomi di Rock Lee e Sairaorg.

I due sono stati praticamente gli unici a rimanere concentrati sul loro match senza badare a quello che li circonda. Si sono distratti giusto quando Angel ha sconfitto Najimi per poi tornare a battersi.

Il loro incontro è così intenso che il ring sul quale stanno combattendo è praticamente a pezzi.

I due ora si stanno confrontando in una prova di forza al centro di ciò che rimane del quadrato e nessuno di loro intende cedere.

 

“Incredibile signore e signori. Gli sfidanti Rock Lee e Sairaorg hanno praticamente demolito il ring sul quale stanno combattendo!” l’arbitro stesso è senza parole e sposta la sua attenzione su di loro.

“Per come la vedo io, è solo questione di secondi prima che entrambi cadano. Però, a mio modesto parere, non sarebbe un esito soddisfacente!” commenta Kisame che esprime un parere assai poco professionale.

“Sono d’accordo con te Kisame. Una tale sfida non merita di finire in un pareggio a causa della distruzione del ring ma non possiamo di certo farli spostare su un altro per evitare un simile evento!” Seiya è in parte d’accordo col collega ma non intende contravvenire alle regole del torneo.

“Allora basta ricostruire il ring!” Tom decide di metterci lo zampino e, con uno schiocco di dita, ricostruisce il ring 13 nella sua interezza.

“Ehi ma questo non è valido!” cosa che Mr Satan non approva.

“Forse… per stavolta possiamo fare un’eccezione. Credo che anche il pubblico lo voglia!” commenta Miku che da voce agli spettatori che applaudono la decisione di Riddle.

“E va bene. Per stavolta lasceremo passare. Pero, preside Riddle, non agite più di vostra iniziativa!” alla fine il Campione dei campioni acconsente alla richiesta degli spettatori e fa questa piccola raccomandazione al moro.

“Nessun problema!” che risponde calmo “Spero che il piccolo rinforzo che ho messo su quel ring basti a reggere alla forza dei loro pugni!” e si augura che il ring non ceda più.

 

“Suppongo che dovremo ringraziare gli arbitri per questo favore che ci hanno fatto!” commenta Sairaorg mentre continua a spingere..

“Concordo con te Sairaorg-san. Battiamoci al massimo della nostra forza!” trovando Lee perfettamente d’accordo.

I due lasciano la presa e si distanziano di qualche metro.

“Proprio per questo, ti chiedo di batterti con me usando il tuo massimo potere!” lo incita Lee.

Bael, per alcuni secondi, lo fissa incredulo ma poi scoppia a ridere di gusto “A quanto pare te ne sei accorto Lee, me ne complimento” ammettendo di non stare facendo sul serio “Mi ero ripromesso che avrei usato questo potere solo per proteggere il mio mondo. Tuttavia, farò un’eccezione ma solo se anche tu farai altrettanto!”

Per alcuni secondi, Rock Lee lo fissa senza parole. Ma la cosa dura poco. Infatti, recupera subito il suo sorriso di sfida e annuisce.

“Bene!” Sairaorg lo fissa soddisfatto “Signori arbitri, ho una richiesta da farvi. Create la barriera  più potente che potete. Ve lo chiedo per garantire l’incolumità degli altri partecipanti e del pubblico!” e fa questa richiesta ai sei commentatori.

 

“Come? Che richiesta esagerata!” commenta l’arbitro non capendo il motivo di quella richiesta.

“A mio avviso è solo un trucco per attirare l’attenzione sul proprio match!” commenta Mr Satan quasi bocciando l’idea.      

“Io invece ritengo sia meglio accordargli questa richiesta!” ma Kisame è di tutt’altra opinione.

“Sono d’accordo. I due sfidanti hanno già dimostrato di essere così forti da richiedere una riparazione del ring. Se possono scatenare una forza maggiore… sarebbe meglio prendere le adeguate precauzioni!” condivisa sa Seiya che spiega meglio perché dovrebbero assecondarla.

“Non sono un’esperta ma, credo di poter concordare!” anche Miku appoggia l’idea.

“Un attimo fa avevo detto che non sarei più intervenuto ma…  se voi siete d’accordo… “ discorso che ha convinto anche Tom ma vuole il consenso di tutti gli altri colleghi.

“Mmm!” Mr Satan ci pensa un paio di secondi “E sia. L’ultima cosa che vogliamo è che il pubblico venga inavvertitamente coinvolto!” che a questo punto approva la richiesta.

“Beh… se la mettete in questo modo, direi che possiamo acconsentire!” alla fine anche l’arbitro del torneo decide di seguire l’onda e acconsente.

Avendo ricevuto il consenso dei colleghi, Tom schiocca le dita e, in risposta, il ring 13 viene ricoperto da una barriera viola dalla forma cubica che lo supera di soli quattro metri.

“La barriera che ho creato non può essere distrutta facilmente. Vi avviso che toccarla equivale a cadere fuori dal ring. Ora… fate del vostro peggio!” Tom altro non dice.

 

“Che cosa divertente. Il tipo crea barriere!” commenta Boros con tono derisorio e si aspettava di meglio da questo Sun’s Warrior.

“Come al solito sei superficiale!” commenta Artorias fissandolo con sguardo di sufficienza “Il Sun’s Warrior Caos Tom Orvoloson Riddle controlla l’entropia e come potere extra manipola lo spazio!” e gli spiega rapidamente in che cosa consistono i poteri del moro.

“E tieni conto che è un mago nonché parte buona di Voldemort. In parole povere, ha altri trucchi da mostrare. Ed è anche il più giovane e promettente del gruppo!” seguito da Genesis che dimostra di aver fatto i compiti a casa.

“Cosa? E voi come fate a sapere tutte queste cose?” chiede l’alieno completamente spiazzato.

“Abbiamo il suo file completo e anche quello di tutti i guerrieri di questa dimensione. Ci sono solo alcune incognite da chiarire meglio!” gli risponde Artorias senza guardarlo. La sua attenzione è rivolta altrove.

“Amico, dovevi aggiornarti prima di venire qui!” commenta Rapsodos scrollando le spalle.

“Non voglio vantaggi sul mio avversario. Mi basta solo sapere che sia forte, il resto non conta!” ma Boros rigira la frittata e ricorda ai due compagni il suo modo di pensare.

“Sei senza speranze!” commenta Genesis sconsolato.

“Sarai il primo a morire!” esclama Artorias con voce atona.

“Questo è tutto da vedere!” ribatte l’alieno che poi torna a vedere gli incontri.

 

“Ottimo! Rock Lee spero che tu sia pronto perché… non posso garantire che ne uscirai incolume!” Sairaorg non può che augurare buona fortuna al suo  avversario “Vieni REGULUS!” dietro di lui si materializza la figura di un leone dorato che lascia tutti senza parole.

“Mio Leone. Leone di Nemea. Tu che sei chiamato Re Leone. Rispondi alla mia chiamata e trasformati nella mia veste! BALANCE BREAKER!”

Il corpo di Bael viene ricoperto da una luce abbagliante che avvolge l’intera arena. Quando essa si estingue, riappare in una forma che definire maestosa è dire poco.

“Regulus Rey Leather Rex!” afferma Sairaorg con voce possente.

 

SAIRAORG BAEL IN BALANCE BREAKER: Il corpo del moro è ora ricoperto da una massiccia corazza dorata molto simile al cloth di un Gold Saint. Sono pero tre i dettagli che la differenziano dal cloth in questione. Sul petto è presente il volto di un leone con le fauci spalancate la cui criniera sembra un luminoso sole. Le spalliere sono rialzate conferendo al giovane una mobilità maggiore. Infine,  l’elmo dell’armatura termina con una lunga criniera che scende fin quasi a toccare terra. Infine una notevole aura dorata avvolge interamente il corpo del giovane.

 

Con passo fiero, Sairaorg si pone davanti all’avversario. L’aura dorata che lo ricopre lascia stupito più di qualcuno.

Rock Lee, in primis, osserva questo nuovo look e stringe euforico il pugno.

“Sei davvero incredibile Sairaorg-san. Non posso essere da meno!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia è carico come non mai ed è pronto a fare anche lui sul serio “Adiamo Mega Cyber Demone. Konoha Battle Armor Go!” e da il via alla sua investitura.

Sono pronto!” e il suo spirito è pronto a supportarlo diventando la sua armatura.

 

ROCK LEE IL SUN’S KNIGHT DI MEGA CYBER DEMONE: il corpo del giovane ninja viene ricoperto dalla corazza dorata del suo spirito. Il dorso è ricoperto da una scintillante armatura dorata che raffigura una bestia feroce sul petto e che si estende fino alle spalle mentre le polsiere si sono fatte dorate. Sulle spalle sono presenti degli spuntoni di metallo che si riducono per non essere d’intralcio con i movimenti di Rock Lee. La tunica dello spirito si è convertita in un paio i gambali neri e dorati che proteggono le gambe del ragazzo dalle spesse sopracciglia dalle ginocchia fino ai piedi. Infine l’elmo appuntito protegge la testa del giovane dalla fronte in su. Ad abbellire l’armatura  vi sono alcune gemme presenti sul fianchi e sull’elmo all’altezza degli occhi dello spirito.

 

Rock Lee si mette in posizione di guardia davanti a Bael pronto a cominciare.

“Impressionante Rock Lee. Mostrami quello che vali!” Sairaorg non poteva sperare in un avversario migliore e invita l’avversario a farsi avanti.

 

 

“Incredibile signore e signori. Sia Rock Lee che Sairaorg hanno tirato fuori delle armature. Ma possiamo definirle lecite?” nel vedere come i due avversari si sono conciati, l’arbitro del torneo è combattuto se ritenere questo incontro valido o meno.

“Entrambe quelle armature sono spiriti materializzati e il regolamento del torneo non ne vieta l’utilizzo, quindi è tutto a posto!” e ci pensa Kisame a risolvere il suo dubbio.

“E siamo anche stati parecchio permissivi nei loro confronti. Gli abbiamo riparato il ring e concesso una barriera per evitare che causino danni. Ora non mi dite che non concedereste loro l’uso di corazze!” fa Tom con un sospiro. Si rende conto che per questo incontro hanno davvero fatto delle eccezioni che non hanno concesso ad altri.

“Ahahah! Suvvia non serve essere così rigidi. Questi ragazzi sono promettenti e lo devono mostrare a tutti!” per Mr Satan non sembra niente di eccessivo. Tanto fino a quando non deve combattere lui gli va più che bene^^.

“Gli altri incontri sono altrettanto combattuti ma quello tra Lee e Bael, mi da quasi l’impressione di quello tra due Gold Saint. Mi auguro solo che non provochi una guerra dei mille giorni!” Seiya fa capire che l’incontro tra i due gli da questa sensazione e ora che i due indossano delle armature dorate, danno ancora di più questa sensazione.

“Avanti amici, diamo a questi due partecipanti tutto il nostro sostegno!” Miku si alza in piedi e invita tutti gli spettatori ad acclamare i due sfidanti.

 

“WWWOOOOOOOOOOO!”

E il pubblico non si fa attendere e incita i due a dare il loro massimo.

 

“A quanto pare abbiamo l’attenzione di tutti Lee!” nel sentire tutti quei cori che lo sostengono Sairaorg non può che sentirsi incredibilmente motivato. Una sensazione che raramente ha provato nella sua vita.

“Allora offriamo loro un grandissimo spettacolo Sairaorg-san!” anche Rock Lee si sente allo stesso modo ed è pronto a dare battaglia.

 

Per alcuni istanti, i due si osservano seri senza muovere un muscolo. I loro corpi sono immobili come statue in attesa che l’avversario faccia la prima mossa.

Ma l’attesa non dura molto dato che, in perfetta sincronia, si lanciano entrambi l’uno contro l’altro.

 

KAPOM! DOON!

 

Lo scontro tra i loro pugni genera una potente onda d’urto che si propaga per tutto il ring.

I due si distanziano di mezzo metro e mandano in avanti i palmi delle mani intrisi di energia. Il solo movimento provoca una forza contraria che spinge i due all’indietro di diversi metri.

Bael si ferma per primo e sparisce immediatamente dalla vista dell’avversario.

Grazie al suo occhio allenato, Lee riesce a capire che l’avversario, contrariamente da qualsiasi altro, sta per apparirgli davanti e attaccarlo con un destro.

Un altro avversario mi avrebbe attaccato di lato o dall’alto ma non lui. Lui avanza e basta. Un uomo del genere… non posso che rispettarlo!” e Lee, mentre incrocia le braccia per difendersi dall’attacco, non può che provare una forte ammirazione.

 

KAPOM!

 

Esattamente come aveva previsto, Sairaorg gli appare davanti e gli mena un poderoso destro che viene intercettato. Tuttavia la forza che viene immessa nell’attacco è tale da scaraventare il giovane all’indietro.

Lee deve fare appello a tutta la sua forza per riuscire a fermarsi. Quado ci riesce è praticamente a pochi centimetri dal bordo del ring.

“Accidenti!” esclama il moro notando le braccia che tremano con forza. Ma quel tremore non è dovuto alla forza dell’impatto o alla paura.

“Cosa ti prende Rock Lee? Non mi dirai mica di volerti arrendere per così poco!” commenta Sairaorg fiero a pochi metri da lui.

“Arrendermi? Ma nemmeno per sogno!” gli risponde il ragazzo dalle spesse sopracciglia partendo alla carica.

 

KAPOM!

 

 E assestandogli un poderoso calcio al petto che Bael incassa senza battere ciglio.

“Non ho ancora finito!” ruggisce Lee iniziando a tempestare il rivale di potenti calci intrisi sia di haki che del mistico Ki del drago.

Attacchi che sortiscono un discreto effetto nel Bael che risponde con altrettanta foga. 

 

Lo scambio di colpi continua incessante e nessuno dei due accenna a fermarsi.

“I miei complimenti Lee. Sei davvero un avversario eccezionale! “si complimenta Sairaorg mentre afferra le mani del rivale.

“Lo stesso vale per te Sairaorg- san!” ricambia Rock Lee con un sorriso di sfida “L’unica cosa che mi dispiace è che questo incontro si sia tenuto troppo presto. Mi sarebbe piaciuto battermi con te in finale!” è questo il suo unico rammarico. L’incontro che sta facendo è avvenuto troppo presto. Per lui meritava di essere tenuto nella finale se non nel vero torneo.

“Concordo con te. Sfortunatamente non si può avere tutto!” pensiero condiviso dal giovane Bael. Questo a dimostrare quanto i due abbiano in comune.

Mio signore propongo un ultimo scambio di colpi. Chi resterà in piedi sarà il vincitore!” Regulus fa sentire la sua potente voce facendo questa proposta sia a lui che al ragazzo dalle spesse sopracciglia.

Mi trovo d’accordo col collega. Siamo a mala pena alle eliminatorie e non ha senso che date fondo a tutte le vostre forze!” anche Mega Cyberdemone si trova d’accordo con lo spirito avversario “Risolvete il tutto con un solo attacco e nessun rancore per chi perderà!” comprende pienamente il loro orgoglio di combattenti ma non serve uno scontro mortale per mostrare la propria forza.

“A quanto pare i nostri compagni ci vogliono consigliare per il meglio. Anche se trovo un po’ deprimente un finale simile!” Sairaorg è contrario alla cosa ma vuole sentire l’opinione di Lee.

“Mi trovi d’accordo ma questo è un torneo e quindi ha anche senso il loro discorso!” Lee è in parte d’accordo ma fa notare l’altra parte della medaglia che i due spiriti hanno giustamente preso in considerazione il contesto in cui si trovano “Che ne dici di ripetere questo incontro dopo il torneo? Non avremo nessuno che rischia di essere messo in pericolo e nemmeno obblighi a dover risparmiare le nostre energie!” e a questo punto propone un’altra alternativa che per lui è più che valida.

Il giovane erede del casato demoniaco ci riflette un attimo e poi inizia a ridere di gusto “Non è male come idea. In tal caso rivediamoci dopo il torneo e affrontiamoci di nuovo!” e alla fine accetta la proposta del moro dalle stesse sopracciglia.

“Sarà un vero piacere!” risponde Lee gasato.

A questo punto i due si separano distanziandosi di qualche metro.

 

“I due avversari Sairaorg e Rock Lee si sono appena separati. Che cosa avranno in mente?” nel notare la cosa l’arbitro si chiede che cosa vogliono fare.

“Per come la vedo io hanno deciso di concludere il loro incontro!” commenta Seiya convinto della cosa.

“Così presto?” e la cosa stupisce non poco Kisame che conosce bene la testardaggine del ragazzo dalle spese sopracciglia.

“Si vede che hanno raggiunto un compromesso. Magari posticiperanno dopo il loro incontro!” avendo capito il loro modo di ragionare, anche Tom è sicuro che sia questa la loro decisione.

“È un peccato che non potremo vedere come finirà il loro incontro ma hanno giustamente deciso di non stancarsi troppo in vista del vero torneo!” Mr Satan è d’accordo con la loro decisione e anzi è ben contento che abbiano deciso di non strafare o chissà che cosa si sarebbe dovuto inventare per elogiare l’uno o l’altro.

“Avanti gente! Facciamo il tifo per Sairaorg e Rock Lee che ci hanno regalato un incontro degno di una finale!” Miku si alza in piedi e invita tutti a tifare per i due giovani combattenti.

 

“WWWOOOOOOAAAHH!”

Cosa che l’arena non esita un solo istante a fare mostrando quanto questo incontro sia stato apprezzato.

 

“Le nostre intenzioni sono state comprese da tutti a quanto pare!” commenta Bael che si sente felice di aver ricevuto tutto questo sostegno.

“Allora mostriamo loro un finale degno di questo nome!” gli propone Lee anche lui molto contento della cosa.

I due giovani rivali concentrano nel pugno destro tutto il touki che hanno e, dopo un ultimo sguardo di intesa, si lanciano l’uno contro l’altro calandolo senza esitazioni o secondi fini. Perché per loro è questo il modo giusto di affrontare un avversario onorevole.

 

BOOM!

 

L’impatto tra i due pugni genera una forte esplosione di energia che causa il crollo del ring. Solo la barriera eretta in precedenza evita che l’onda d’urto provochi danni agli spettatori.

Tuttavia, lo scontro tra le loro aure non si interrompe e prosegue serrato per diversi secondi mentre i due gridano con forza continuando a spingere.

Questo fino a quando non avviene un altro rilascio di energia che toglie la visuale a tutti quanti.

Quando i detriti causati dal confronto dei due pugni si depositano a terra, è possibile vedere il risultato finale.

Sairaorg e Lee sono a distanza ravvicinata con i pugni ancora tesi in avanti. Le loro espressioni mostrano soddisfazione e rispetto reciproco.

 

Crack! Crash!

 

“Un gran bel pugno!” commenta Sairaorg mentre il braccio della sua armatura si rompe e poi va in frantumi “Non vedo l’ora di riaffrontarti di nuovo!” e infine cade in ginocchio.

“Anche io!” gli risponde Lee lieto.

 

“È finito. L’incontro è finito!” comunica l’arbitro entusiasta “Il vincitore è ROCK LEE!” che annuncia fiero l’esito del match.

 

“WOOOOOOOOO!”

 

Un forte boato esplode dalle tribune che acclama il vincitore e non mancano di lodare anche Sairaorg che ha dimostrato il suo valore.

I due contendenti si stringono la mano e si guardano con profondo rispetto.

“Buona fortuna per il torneo vero e proprio Lee!” gli augura Sairaorg.

“Grazie infinite. Spero che assisterai ai prossimi incontri!” e Lee si augura che non sparirà così all’improvviso.

“Lo farò più che volentieri. Abbiamo un incontro che ci aspetta più tardi!” gli risponde Bael con un sorriso.

I due scendono insieme da quello che resta del ring e vanno nel backstsge accompagnati dall’applauso generale della folla.

 

 

“Questi bei ragazzi stanno correndo troppo. E meno male che dovremmo avere noi la precedenza!” commenta Yang con tanto di battuta. Di sicuro non finisce velocemente uno scontro in cui si sta divertendo un mondo.

“Che ci vuoi fare... sono maschi!” esclama Pan con tanto di spallucce. 

“Beh vediamo di non essere da meno!” 

“Giusto. Diamoci dentro!”

 

Fatto questo scambio di battute, le due super biondine si lanciano l’una contro l’altra.

 

KAPOMX100000! 

 

Iniziando a scambiarsi una serie di calci e pugni in rapida successione. L’impatto è tale da far tremare il ring dove poggiano i piedi. 

 

“Eheh! È raro divertirsi così!” per Yang questo incontro è un vero spasso. La sua natura battagliera la sta facendo gasare a dovere.

“Concordo. È uno spasso combattere con te. Dopo dobbiamo assolutamente scambiarci i numeri!” pensiero condiviso dalla mezza Saiyan che è ormai convinta di aver trovato un’amica con cui intendersela.

“Ci puoi contare!” medesimo pensiero per l’aspirante cacciatrice che, indipendentemente dal match, si è fatta un’amica 

 

Il discorso in questione si è svolto mentre le due continuavano a colpirsi mantenendo il sorrisetto di sfida.

Terminata questa particolare chiacchierata, le due ragazze si allontanano con un salto all’indietro mantenendo il sorrisino.

Pan non perde un istante e, tese le mani in avanti, inizia a sparare sfere energetiche verso la nuova amica.

Yang non sta di certo ferma a subire. Concentra la sua Aura nelle gambe e schiva gli attacchi muovendosi di lato.

Pan la segue con lo sguardo e continua ad attaccarla senza sosta. Ma Yang si rivela più agile riuscendo a schivare i suoi attacchi. Questo fino a quando la mezza Saiyan fa un sorrisetto e sparisce dalla sua visuale.

Xiao Lomg si blocca e si volta rapidamente parando il calcio della Son.

“Brava. Hai capito subito dove mi trovavo!” si complimenta Pan soddisfatta.

“Eheh! Visto come sono brava? E so fare di meglio!” le risponde la biondina.

Mentre parla solleva la gamba destra e calcia violentemente il pavimento del ring facendo saltare la lastra sulla quale è poggiata l’avversaria. A causa di questo, Pan viene sbilanciata all’indietro e cade. Ma non fa in tempo a toccare il terreno che sparisce prima di essere colpita da un calcio a ghigliottina.

Capendo che sta per attaccarla nuovamente alle spalle, Yang fa una capriola in avanti per evitare l’attacco e voltarsi subito dopo. Solo che non accade quello che aveva previsto. 

Pan non è da nessuna parte. E la cosa disorienta non poco la bionda.

“Ehi, guarda che sono qui!” dice Pan che sta levitando a una decina di metri da lei.

La bionda alza testa incredula. Questa non se l’aspettava proprio.

“Ehi così non vale!” protesta Yang. Lei non lo sa fare e non aveva mai pensato si potesse volare.

“Non c’è nessuna regola che vieti di volare!” risponde Pan con aria da furbetta e poi si lancia in picchiata su Xiao Long.

Yang osserva la cosa ancora stupita. Ma si riprende subito ed è pronta ad accogliere Son. Fa confluire la sua Aura nelle gambe e compie un salto caricando anche il destro che si scontra con quello avversaria riuscendo a respingerla all’indietro. 

Ha però commesso un errore: lei non sa volare e, a causa del colpo, viene sbalzata all’indietro e proprio verso il bordo del ring. 

Riesce a poggiare le punte dei piedi sul bordo ma non a rimettersi in equilibrio e cade.

Però, prima di toccare il terreno viene presa per la mano da Pan.

 

“Colpo di scena signore e signori. Pan ha salvato l’avversaria dall’eliminazione. Un gesto molto sportivo a mio parere!” il gesto viene lodato dall’arbitro che non si aspettava nulla di simile in un match. 

“Ahahahah! Degno della mia nipotina. Ha un grande cuore!” esclama Satan asciugandosi una lacrima di commozione per il gesto della nipote.

“Indubbiamente un bel gesto!” anche Seiya commenta positivamente quello che è appena successo.

Kisame si limita ad annuire soddisfatto e si segna mentalmente di premiare il gesto della mora.

Miku e Tom non aggiungono altro. Non serve.

 

“Perché mi hai preso? Avevi praticamente vinto!” le chiede Yang dubbiosa mentre viene tirata su dal l’avversaria.

“Non mi riterrei soddisfatta e nemmeno tu lo saresti. Se devi cadere fuori dal ring sarà per un mio colpo diretto e non per l’onda d’urto!” le risponde Pan “Inoltre da adesso non volerò più e non lancerò attacchi energetici. Combatteremo allo stesso livello!” e decide di auto limitarsi per combattere allo stesso livello della biondina.

“Accidenti. Così mi metti in imbarazzo!” commenta Yang commossa dal gesto. E lei che stava pensando di arrendersi “E va bene. Continuiamo a combattere!” ma ora non può tirarsi indietro. Non dopo simili parole da parte di Son.

 

Le due si rimettono in posizione fissandosi con un sorriso di sfida.

Passano alcuni secondi in cui restano immobili. Poi si lanciano in avanti calando i loro pugni riprendendo a scontrarsi con maggiore grinta.

Yang da fondo a tutta la sua Aura per contrastare gli attacchi della Saiyan che, man mano che attacca, aumenta la forza dei suoi attacchi. Tuttavia, grazie alla sua Semblance, quella stessa forza la potenzia permettendole di resistere.

Ma non può farlo all’infinito. Si rende infatti conto che alla lunga non ce la farà più. Quindi deve cogliere il momento giusto per piazzare il colpo decisivo.

E l’occasione le si presenta pochi secondi dopo quando Pan l’attacca calando il destro spingendosi maggiormente in avanti. Yang le afferra il braccio e la proietta verso il terreno.

 

“Agh!” Son accusa il colpo ma non ha il tempo di poggiare tutto il corpo a terra che viene afferrata per le gambe, fatta girare vorticosamente e lanciata verso il bordo del ring. 

Ma la giovane Saiyan è abbastanza agile da riuscire a poggiare una mano sul pavimento e rimettersi in piedi giusto a mezzo centimetro dal bordo del ring. 

“Bella mossa però... “la ragazza non fa in tempo a continuare che a causa dello slancio appena compiuto mette il piede sinistro in fallo e cade fuori. 

Ma prima di toccare il terreno viene afferrata per una mano da Yang che l’aiuta a salire. 

“Ti ricambio il favore!” dice la biondina con tanto di occhiolino. 

“Beh grazie mille!” le risponde la Son contenta di aver trovato un’avversaria e amica così.

Le due tornano al centro del ring e si rimettono in posizione di combattimento.

“Ora, però, basta aiuti!” propone Pan.

“Ok. Stavolta se cadi non ti afferro più e tu farai lo stesso. Però dopo il match ci dobbiamo fare un selfie insieme!” trovando Yang perfettamente d’accordo e che propone d’immortalare la loro amicizia “Ora non ho più conti in sospeso e posso combattere come si deve!” Yang non può chiedere di meglio mentre i suoi capelli brillano più intensamente di prima.

“Mica volevo avere dei debiti!” commenta. Son che sfodera il suo personale sorriso di sfida e fa brillare la sua aura.

Le due si fissano entrambe col sorrisino di sfida e poi si scagliano nuovamente l’una contro l’altra.

Lo scontro dei loro pugni fa vibrare l’aria intorno a loro e tremare il pavimento del ring che si incrina ad ogni scambio.

Dopo l’ennesimo scambio di colpi le due si distanziano e si fissano con occhi battaglieri.

Da una parte c’è Pan che, anche se con qualche ammaccatura, è ancora intera mentre dall’altra c’è Yang che sta iniziando a dare segni di stanchezza.

“Cavolo! È la prima volta che combatto con così tanto impeto!” per l’aspirante cacciatrice è una vera novità.

“Eheh! Per me no. Qui ci diamo sempre dentro. È così che diventiamo sempre più forti!” mentre per Son non lo è per niente “Vedrai che dopo un po’ ci fai l’abitudine!” ed è sicura che anche Xiao Long si adatterà al loro stile di vita.

“Questo lo vedremo dopo!” le risponde lei “Ora vediamo di finire l’incontro come si deve. Che ne dici di farlo con un solo colpo?” e le lancia questa proposta.

“Ci sto. Ma poi non ti lamentare se perdi!” che viene subito accettata con tanto di provocazione.

“Io? Sarai tu a perdere!” le risponde Yang convinta della sua vittoria.

Fatto questo scambio di battute, le due iniziano a caricare la loro aura nel pugno destro. Si fissano per lunghi e interminabili secondi e poi scattano in avanti l’una contro l’altra.

Yang aumenta di colpo la velocità raggiungendo di colpo la sua avversaria che, per un istante, dilata gli occhi. Ma l’attimo di sorpresa dura poco. Un attimo prima di essere colpita in faccia, Pan riesce a schivare il pugno avversario abbassandosi di colpo e colpisce Yang allo stomaco.

La forza è tale da scagliare la biondina all’indietro fin oltre il bordo del ring facendola finire così fuori.

 

“Fuori dal ring! Dopo un accesissimo incontro Son Pan si aggiudica la vittoria per il torneo vero e proprio!” e l’arbitro non esita un momento a dichiarare la vincitrice del girone.

 

“WOOOOOOOOHHHH!”

Il pubblico applaude la nipote di Satan che alza il pugno in segno di vittoria.

“La mia nipotina è stata eccezionale. Sono così fiero di lei!” Mr Satan la guarda con le lacrime agli occhi e poco ci manchi che pianga come una fontanella.

“Esagerato!” dicono Kisame, Seiya e Tom.

“Suvvia non faccia così!” Miku cerca di calmarlo per poi dargli un fazzoletto per asciugarsi gli occhi.

 

“Ahiahi!” intanto Yang si rialza tenendosi lo stomaco dolorante “Non ci sei andata per niente leggera!” commenta con un sorriso.

“Eheh! Scusa!” risponde Pan avvicinandosi a lei e poi tenderle sorridente la mano.

“Eheh!” che Yang stringe col medesimo sorriso “E ora andiamo a farci tante foto!” per poi fare la sua proposta indecente.

“E anche a scambiarci i numeri di telefono!” che Pan rende ancora più ghiotta.

Le due ragazze rientrano nel backstage tenendosi a braccetto e con un sorriso soddisfatto.

 

 

“A che palle questo torneo. Tutte cose morali e poche botte!” si lamenta Luke scocciato.

“Dillo che volevi partecipare basta!” lo canzona Brian calmo che sa fin troppo bene come ragiona.

“Ma fammi il favore!” gli risponde il biondo seccato.

“Dah!” Beel non gli crede e lo guarda con espressione vuota.

“Persino il bimbo sa che stai mentendo caro Luke.  Dovresti essere più sincero con te stesso!” commenta Scathach divertita mentre lo coccola.

“Ah quel tappo è fin troppo perspicace e anche fortunato!” commenta Ramones che invidia la fortuna del bimbo che sta venendo coccolato a turno da tutte le fighe del gruppo.

 

Bip Bip!

 

“Oh, il mio telefono!” ma le sue lamentale vengono interrotte dal suono del suo telefono di lavoro che apre subito e si ritrova con un messaggio “Ma guarda. Il capo mi ha assegnato un incarico in solitaria. Ottimo!” E la cosa lo gasa non poco.

“Strano. Avrebbe dovuto contattare anche me!” cosa che suona anomala per Tivan che viene sempre avvisato di possibili incarichi. E la cosa non cambia nemmeno se è in vacanza.

Per esserne sicuro prende il suo cellulare e vede che ha ricevuto una notifica “Si è confermato. A quanto pare, ti defilerai un po’ da me!” e quasi si sente liberato da un peso.

Perché? Tu non devi andare?” gli chiede Raptomort stupito dalla cosa.

“No! Il direttore ritiene che Luke se la possa cavare da solo. Spero solo che non abbia di che pentirsene!” Trevelyan si augura che il suo capo abbia preso la decisione giusta. Ha quasi paura di vedere il mondo esplodere a causa del partner.

“Ma figurati!” esclama il biondo che si alza concedendosi una bella stiracchiata e facendo innervosire quelli che ha dietro fregandosene altamente “È solo un modo gentile che l’autore ha scelto per togliermi dalla fic e sinceramente meglio così. Non me ne frega poi tanto!” e si avvia.

Buona fortuna amico. Ne avrai bisogno!” lo saluta Dark Marik insieme agli altri membri del gruppo.

Il biondo si limita a salutare con la mano e così, senza glorie e senza infamia, esce dalla mia fan fic per non tornare più.

 

 

 

 

 

 

Nel prossimo capitolo

È ora il turno del round di Andrey contro Hit che spingerà il soleano a dare il massimo.

Al loro match seguiranno altri tre. Quali saranno? Lo vedrete

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Come avete potuto vedere quattro dei sedici incontri si sono conclusi. Adesso non restano che gli altri 11. Si ho detto 11 perché, lo dico già, il sedicesimo partecipante non è un membro del gruppo e vedrete chi è quando verranno decisi i match principali. E cercherò di farli al più presto.

Come avete potuto vedere, Luke ci ha lasciato. Posso solo dire che ci sono stati degli screzi e ho deciso di toglierlo. Gli altri che verranno rimossi saranno Emi e Rose. Tranquilli, ho già dei sostituti per loro.

 

Detto questo, al prossimo capitolo^^

 

Oggi 20 gennaio è il mio compleanno. Auguri a me^^

 

A presto. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio